Run Away, Little Girl
di Chloe88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
ylerock
15/01/07, ore 21:59

davvero bello il primo capitolo l'incontro e stato fortissimo("mary")......................................................

Triki
25/06/06, ore 19:02

Davvero carina come storia, forse troppo affrettato il finale, ad esempio: come ha reagito il povero Logan? E, alla notizia della futura prole dei novelli sposi, come hanno reagito Lorelai e Luke? Tutto sommato hai un buon stile di scrittura!^^ Le parti degli sproloqui di Rory, poi, sono il massimo! Ah aha ah,...troppo divertenti!^__^ Sarebbe bello se ne scrivessi un'altra sulle Gilmor Girls, in questa sei riuscita a capire bene il carattere di Rory senza mai essere OOC! Brava!

24/06/06, ore 23:51

waaaaaaaa!!!!!!!!! Troppo bello, soprattutto l'ultimo capitolo! Il che è tutto dire, visto che io adoro Logan... Complimentoni!!!

24/06/06, ore 16:37

carina ma io preferivo una si, Rory Trista ma mi sarebbe piaciuta anche una Rory Logan. Logan mi piace troppo, non dovevi fare che lei lo tradiva, anche se lo ha tradito con Tristan. bon basta, smetto, tanto non sono riuscita a spiegarmi lo stesso! ciao ciao yamaan

giovy
10/06/06, ore 12:30

noo povero logan nn è giusto!!

silvia90
04/04/06, ore 14:25

bellissima fanfiction e bellissimo finale!!!! hai fatto bene a scegliere tristan!!! complimenti

03/04/06, ore 16:16

Che dire? Un finale degno di questa bella storia! Carinissimo il piccolo William! Mi è dispiaciuto un po’ non vedere come ha reagito Logan alla decisione di Rory, ma sono contenta che abbia scelto Tristan, alla fine. Complimenti come al solito! P.s. Velo o diadema? Ehi!!

02/04/06, ore 20:56

ma è stupenda! è scritta molto bene...molto divertente..ti intriga! complimenti! ti piacerebbe leggere una mia ficcy?mi faresti piacere! complimenti ancora! ciaocioa!

DARK ANGELeLINGHT ANGEL
29/03/06, ore 17:38

Ti volevamo fare i complimenti per la bellissima ff, è davvero stupenda!!! ci piace moltissimo la tua rory!! non vediamo l'ora che pubblicherai il nuovo cap!!!(noi teniamo x tristan!!!)

29/03/06, ore 14:21

C’è una nota di sadismo da parte tua nella conclusione di questo capitolo, sai? E hai ragione: non è per niente carino spezzare la scena in questo modo, proprio per niente. Ma ti perdono perché SO che aggiornerai prestissimo . Non è vero? (tono minaccioso). Bene, concluse le intimidazioni, tanti tanti complimenti per questo meraviglioso capitolo. Sono rimasta col fiato sospeso da quando Tristan ha suonato alla porta. Emily mi ha fatto ridere come al solito, e, al posto di William, sarei scoppiata a piangere anch’io alla sua proposta. Ma il più importante interrogativo che mi lascia questo capitolo, e che credo che mi farà passare notti insonni è… velo o diadema??? (eh eh).

28/03/06, ore 19:27

che bella questa fanfiction...l'adoro...questa rory così paranoica è troppa carina...che cattiva finirla prorpio sul più bello!!!continuala presto!!!

27/03/06, ore 21:15

noooooooooo nessun coltello io pensavo di ucciderti con un bel cappio che ne pensi? hai ragione poco crudele... di strapparti tutti gli organi interni? certo se fossi satto un maschio sarebbe stato più facile ti avrei fatto sputare gli organi riproduttivi dalla bocca a suon di calci... VA BHE OTTIMO CAP CIAO CIAO

Ran91
27/03/06, ore 20:27

stai ske, vero?? dimmi ke è uno ske!!! tnt lo so ke lei dice Logan...ma ti prego! se lo dice falla scappare dall'altare cn Tristan!!!!

22/03/06, ore 17:33

Ciao! Wow, e così Tristan ha colpito ancora! Come se la caverà adesso la povera (si fa per dire, beata lei!)Rory? Chi sceglierà fra lui e Logan? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scorpirlo, e nel frattempo ti faccio come al solito tantissimi complimenti. Anche se la prossima volta preferirei un capitolo più lungo..mi piace molto leggere questa storia, e questo chap è finito troppo presto!! Un bacio.

Ran91
20/03/06, ore 19:03

Ma così nn vale...uffa!! bè...almeno il bacio...hihihihi...continua continua! sn tr impaziente!! ma di qnt chap pensi di farla?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]