Freedom, Beauty, Truth... and Love
di FrogWriter

25/04/15, ore 22:11

Mi è piaciuta davvero molto. Mi piace il fatto che hai abbinato i vari pezzi con i titoli delle canzoni. Particolare questa versione della storia. Poi ho gradito molto la fine, il fatto che lui se ne vada e che lei muoia. In effetti è triste pensare ad una versione così, dove lei non è veramente innamorata di lui. Comunque complimenti davvero.

15/11/14, ore 16:09

bellissima!!! complimenti! Moulin Rouge è uno dei miei film preferiti, un film che mi ha accompagnata per tutta l'adolescenza. Anche se la storia non corrisponde a quella del film il racconto è reso benissimo... che dire se non grazie!

28/08/14, ore 02:51

Oddio,questo diciamo racconto sul Moulin Rouge mi ha attirato moltissimo anche perché è il mio film preferito come lo é l'attrice del film.Ho ripercorso,leggendo, tutte fasi del film e mi è scesa anche qualche lacrima.
Adoro come l'hai scritto bravissima :D

05/04/11, ore 15:28

Mi piace questo ritmo che hai dato alla narrazione. Veloce, scorrevole. Ma soprattutto la scelta delle parole è molto attenta. Mi sembra quasi di vederlo, Christian, mentre rimugina su tutto quello che è successo. Penso che se la storia fosse finita così, sarebbe stato un doppio colpo al cuore.
In ogni caso, ti invidio per essere riuscita a calarti così perfettamente nella spin off di Moulin Rouge. Ho amato alla follia ogni personaggio, ma scriverci sopra è quasi impossibile. Forse perché li hanno resi così poliedrici che il pericolo maggiore sarebbe appiattirli. Tu ovviamente hai passato brillantemente la prova.

03/04/11, ore 12:50

Non hai idea della mia reazione: ho finito di leggere questa fanfiction e mi sono messa ad applaudire al computer (comportamento alquanto insolito, ma c'è più di un motivo per farlo XD). E' sublime. Punto e basta. Il fatto che Satine sia solo invaghita di Christian, come sia attrata quasi in modo morboso dalla fama e dai soldi, come si conceda facilmente al Duca... E' tutto perfetto, poi raccontato dal punto di vista di Christian è ancora più toccante, lo stile in cui l'hai scritta è assolutamente calzante alla storia! Veramente, questa diventa una delle mie fan fiction preferite di Moulin Rouge! Non ci sono altre affermazioni da fare. E' unica nel suo genere ;-)
Complimentissimi!!
Marty