Gli uomini non dicono ti amo
di hinao85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/18, ore 00:30

Molto bella, adoro i lieto fine 😍😍😍😍 bravissima! Esperimento molto ben riuscito

19/09/16, ore 21:30

Bella fan fiction! Mi è piaciuto molto l'inizio con Yohei, di come lui si interroga sui risvolti di quei momenti e di come arriva a desiderare di volere di più in quel rapporto, sapendo in parte di stare ingannando l'amico. Mi è piaciuto anche quando affronta Hanamici sul terrazzo e gli confessa quasi disperato di quello che prova e che, alla fine, sia questo il punto di svolta che fa capire allo stesso Hanamici cosa veramente prova nei confronti di Rukawa. Certo, un po' mi dispiace che Yohei ci rimetta sempre, ma non tutto va sempre come si desidera! Complimenti ancora! Ciao

20/10/14, ore 12:56

Bellissima questa fanfic, all'inizio sono rimasta un po' male per la morbosa presenza di Mito, non che non fosse una situazione credibile, anzi hai reso la scena più che verosimile, ma io volevo che fosse tutto incentrato su loro due. E per fortuna poi ci sono solo loro, semplice ma intrigante, ho apprezzato tantissimo che tu abbia fatto coincidere l'inizio della loro storia con la scena splendida del manga che si svolge nello spogliatoio della palestra.
Anche se preferisco le HanaRu, meriti comunque i complimenti.

04/05/10, ore 20:00

La segnalo perchè è la mia ff preferita, nonostante sia una RuHana. Ma i personaggi sono molto IC, non stereotipati dal fandom, come spesso, purtroppo, accade in particolar modo in questa serie. In questa storia la scoperta dell' omosesessualità sconvolge i personaggi e li porta a fare scelte avventate e un po' 'immature', come è giusto che sia... ma la scoperta, inoltre, dei sentimenti e la forza di affrontarli riuscirà a rimettere a posto le cose. Quello che mi piace è la serietà dei temi e l'alone un po' cupo e amaro che aleggia per tutta la lettura. E poi è scritta molto, molto bene.

Suspiria 666
28/06/07, ore 15:20

Non so, non mi convince molto.... non è che nell'intento di scrivere in un italiano strettamente accademico tu abbia tralasciato il libero fluire deli sentimenti?....non si può dire che sia scritta male...certo, se si fa riferimento al solo punto di vista grammaticale....

09/02/06, ore 01:57

Wow! Sono proprio contenta! Ho appena finito di leggere quest'ultimo cap. *___*!! La fic è bella, introspettiva, sentimentale e piena di eros. Se poi ci aggingi che è pure scritta molto bene il voto finale è:10++. Bravissima! PS. ma quanti "ti amo" alla fine!!O_=! baci !

08/02/06, ore 20:57

;_______; è finita! ;___; mi è piaciuta molto e degvo dire che la coppia Hana_mito mi piace molto, peccato che in tutte le ff mito faccia sempre la parte del mega-amico-santo- psicologo. Finalmente la tua ff ha messo in luce un comportamento più bello e più probabile del mito-bonzo. Non vedo l'ora di leggere nuove storie, spero altrettanto belle ome questa! Kiss

08/02/06, ore 18:31

*________* Mamma mia, è fantastica... Devo ancora riprendermi dallo shock (in senso positivo, ovviamente!!)post lettura... Dunque, io faccio schifo nello scrivere recensioni, perciò so solo dirti che è una fic scritta divinamente e che... ragazza mia, tu hai un sacco di talento..!*_* Questa era una fic così vera che... beh, che è da mezz'ora che me ne sto qui appiccicata al computer con l'espressione da ebete estasiata in formato deformed... Come puoi ben notare non sono brava a parole, ma spero di essere riuscita a farti capire quanto mi sia piaciuta questa storia e quanto sia brava tu che l'hai scritta..!^^ Kiss... =Me=

08/02/06, ore 16:02

Bella :) Mi è piaciuto il finale...era un po' come mi aspettavo che fosse.........e mi riferisco al chiarimento tra Hana e Yo. Mi dispiaceva che le cose tra loro rimanessero messe male...Tutta uan meraviglia quindi. Bravissima, mi unisco al coro degli applausi ^^ E ti lascio una sola raccomandazione: non smettere di scrivere!!! Aspetto le tue prossime fic!! Baci affettuosissimi `ShaKa` Ps.Grazie per i saluti. kiSss^^

08/02/06, ore 15:50

tutto è bene (e aggiungerei bello) quel che finisce bene (e che è bello)!!!il finale tra mito e hana mi ha commosso è stato inaspettattissimo...sigh;_;....però la lemon (inaspettata ma non troppo), passatemi il termine, ci stava da dio!ottima anche questa (forse quella migliore in tutta la fic)! Mi è piaciuta mlto la presa di coscienza di hana e l'atteggiamento di mito nei suoi confronti (poverino però ;_;). Cmq complimentoni con "C" maiuscola!ottimo lavoro!clap clap clap (applausi)^^! Ti aspetto con una nuova fic! Ciauz e baciotti! (p.s:grassie del complimento x la songfic^^)

08/02/06, ore 15:00

Ooooh dolciii *____* bel finale....povero Yoheiiii ç_ç ma come fa?? dopo un 2 di picchè è davvero difficile rimanere amici, è davvero buono (bellissima la frase in cui si chiede se avesse potuto averlo se avesse gestito le cose in maniera diversa). Bella la lemon e l'ultimo abbraccio. Bacioni, ad una proxima ff ^_^

07/02/06, ore 22:53

Interessante... davvero molto interessante. La storia mi paice sempre di più e la dichiarazione è stata dolcissima... anzi le dichiarazioni. Sei avvisata: accetterò la fine di questa storia solo se ti impegnerai a scriverne un'altra altrettanto bella e a completare l'altra. Kiss

07/02/06, ore 16:54

Oh povero Yohei ç_ç bellissima la scena della sua dichiarazione e della rissa. Stupenda ogni volta in cui lacrime disperate scendevano ç_ç ma più di tutto bellissima la dichiarazione finale *___* che puccini!!! La fanfic è stata davvero commovente e sei stata veloce a postarla ^_^ aspetto il proximo capitolo allora...Bacioni!!

07/02/06, ore 14:55

povero mituzzo, però se fossi stata in lui avrei fatto la stessa cosa (vendicarsi sempre!), e povero hana che l'a picchiato. Cmq bello anche questo capitolo! IO, e sottolineo io per non creare disguidi e/o disappunti, mi sarei soffermata un pochetto sulle riflessioni di hana, però sono scelte dell'autore e poi ognuno fa quello che vuole. Bellissimo il pezzo finale tra i due!e azzeccate le parole di ru! Aspetto impazientemente la conclusione. Ciauz e baciotti!^^

07/02/06, ore 14:21

Semplicemente sublime...non ti nascondo che l'ho riletta più volte, e il mio pensiero è sempre quello: bella. Bella davvero. Dolce, emozionante. A tratti molto triste (la lite tra Hana e Yoehi mi ha davvero fatto star male...). Ho trovato davvero dolce e coinvolgente la presa di coscienza di Hanamichi nei confronti del suo amore per Kaede. E che dire delle parole di Kaede.....Stupende, perfettamente scelte, e scritte........Aspetto con ansia il capitolo 11 e la, speriamo, bella conclusione di questa tua ff. Complimenti ancora, baci `ShaKa`

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]