Jugband Blues
di Angeline Farewell

01/04/11, ore 23:20

Ciao,mi hai fatto tanto felice!Io non sono in grado di recensire, come merita la tua storia!
Esprimerò solo le sensazioni, che ho provato nel leggerla.Sono contenta di leggere una storia su Sakura, di quello che vede e prova,è rarissimo trovarne in giro credo, io ne ho lette pochissime, (lascio stare le storie degradanti, e offensive che strabordano ovunque).La storia ancora una volta parla di amicizia, altro tema poco affrontato parlando di questa band (perchè tutti cercano ovunque l'amore lecito o illecito tra i componenti della band),ed è difficile analizare invece l'amicizia, che sembra un sentimento banale e semplice ma non lo è affatto, come si può leggere in queste righe.Trovo in questa storia, come nelle altre tue storie, qui presenti un atmosfera decadente, all'inizio leggera ma già intuibile, poi sempre più evidente,mi piace è romantica. Sai, trovo che la vera storia, dei l'arc en ciel, somigli ad un manga giapponese, ne ha tutti i tratti fondamentali, i personaggi adatti, le atmosfere giuste, e una storia unica,ed io amo le tue storie perchè ritrovo in esse, anche un pò questo.Mi dispiace davvero, di non avere le conoscenze adeguate per poter discutere seriamente, e costruttivamente della tua fanfiction. A presto e ancora complimenti!