Treasure
di yumekiryuu

Sembra molto carino come inizio, voglio proprio vedere cosa succederà ora che Ichijo ha fatto subito colpo su Misaki. Inutile dire che amo il personaggio di Ichijo, infatti sto leggendo tutte le fiction dove c'è lui XD. Metto la storia tra le seguite aspettando il prossimo capitolo.
Alla prossima, Elis.

Eccomi che riemergo dall'oltretomba ^^ Eh sì sono viva ^^
Non avevo notato questa tua nuova fic ^^.. devo dire che come inizio non è male.. E poi l'idea di utilizzare tra i protagonisti Takuma non è male.. dato che spesso viene ritenuto solo marginale..
Per quanto riguarda Misaki, beh.. direi che sta bene con lui, ma forse è un po' troppo tranquilla e ingenua per il passato che ha, ma forse è solo un impressione, o quello che si sforza di essere.. dopotutto siamo ancora al primo capitolo ^^..
Allora non è vero che non scrivi decentemente.. anzi.. Zero poi lo fai alla perfezione te lo assicuro xD..
Ps. ma la tua altra fic? Mi piaceva troppo =S.. non la interrompere =S
Ps.2. lo sai che ho aggiornato? =)
Alla prossima

Baciotti, AnaNeko94

Già credo proprio che misa è stata colpita da Takuma, e chi non viene unfluenzata dal suo ottimisco.
Diciamo che il sorriso dona un poco di sollievo e di pace, chi piange sempre il sorriso è qualcosa di grandioso, cmq per la storia carina, per me va bene, continua presto.

02/04/11, ore 09:40

interessante come inizio, l'immagine dovrebbe essere la ragazza protagonista? Non vedo l'ora di cosa succederà, aspetto il prossimo.