Dawn of the Heart
di paffywolf

13/07/11, ore 01:26

Ok, visto che le drabble non mi bastano, o meglio son corte e finite... Mi do alla tua St. Berry.

Sinceramente come coppia non mi dispiace (ma non devo farlo sapere in giro, qualcuno potrebbe uccidermi!) quindi la leggerò con piacere!

Poi è interessante la tua scelta di scrivere in prima persona... Rende i racconti più intimi e profondi! u.u Soprattutto se scritta bene!

Con calma giuro la recupererò! :)

Bacione,
Ari

01/07/11, ore 03:00

Non ho sonno, quindi pensavo fosse carino recensire tutti i capitoli di questa storia, visto che ormai è diventata una delle mie preferite e sei decisamente riuscita a farmi amare Jesse :) Prima di leggere questa storia lo odiavo con tutto il cuore, mentre invece adesso se ci penso mi sciolgo :3
Il racconto si presenta subito benissimo e carico di aspettative: Rachel con il cuore infranto che ricorda Jesse è qualcosa di tenerissimo e straziante, tutti avremmo voluto essere li a coccolarla mentre quell'idiota (prima idiota, ora meraviglia *__*) le spappolava uova sulla fronte.
La canzone e la chiamata di Jesse sono fantastiche e fanno davvero venire un sacco di curiosità nella mente del lettore.
Senza contare che poi è scritto davvero bene, riesci a rendere i sentimenti di Rachel come se li guardassi allo specchio, sono favolosi!
Anche se la chiusa di capitolo ti fa un pò odiare XD Non vale lasciarci così :P
Love u dear <3

24/04/11, ore 22:39

Adoro la coppia St. Berry , è la mia preferita! Mi piace molto questa Fanfiction e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

03/04/11, ore 13:49

Beh interessante=) Io adoro la coppia Rachel e Jessie, lui è l'unico che faceva sembrare la pazzia di Rachel normale^^. A parte gli scherzi secondo me erano fatti l'uno per l'altra, con quelle voci magnifiche.
Sono curiosa di sapere come va avanti.
un bacio
aspasia