Sound of Bells
di SPWinchester

11/09/11, ore 20:37

Evviva!!! (sì, l'ennesimo messaggio stalker u.u)
ma poveri Jensem, si sente così rifiutato!!! Misha sa proprio essere cattivo a volte... ma si sà che chi disprezza vuol comprare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito +_+

14/07/11, ore 11:37

Ti posso amare? Domanda retorica... Dopo due storie lette io già ti amo!!!! Sei brava a scrivere e le tue storie sono di una dolcezza infinita *_______________* Mi hai fatto leggermente (diciamo leggermente xD) preoccupare quando Misha ha avuto l'incidente, ma ho ripreso a respirare quando ha riaperto gli occhi (lo so, mi sono immedesimata troppo, ma la colpa è tua che rendi reali le scene U_U (come discolparsi xD) ti rifaccio ancora i miei complimenti, e adesso metto le tue storie (intendo TUTTE, si perchè ho intenzione di leggerle tutte u___u) tra i preferiti/seguite ecc.^^

10/04/11, ore 17:30

E noooooo.....non puoi farci vedere la torta e poi portarcela via da sotto il naso!!!!!Certo che devi scrivere il seguito!Questi due quando sono insieme promettono scintille e brividi lungo la schiena (alla faccia di Victoria ;),penso che ne verrà fuori qualcosa di molto,ma molto arrapante.Già leggere che Misha rimane incantato trovandosi davanti Jensen (e chi non lo sarebbe....)dà già una piccola scossa,cosa avrà pensato lui di Misha ?(io ne penso tutto il bene di questo mondo.....ahhhhh Castiel....);).Aspetto con ansia di leggere come evolverà la situazione.Adorabile Kira,sono splendidi i Sacri di Birmania.Bella la descrizione degli occhi verdi di Jensen,vorrei,o come vorrei vederli una volta anch'io!A presto,ciao ciao

04/04/11, ore 18:47

Ok, una cosa la devo dire, prima di tutto: perchè adoro sempre alla follia i tuoi personaggi felini? XD

Ora possiamo passare alle cose serie... hai detto che questo era un prologo giusto per incuriosire e non è stato efficace, di più! Credo di poter già annunciare di essere dipendente da un'altra delle tue storie (e per questo vorrei mandare un grosso ringraziamento a tua sorella! XD)
Ti ho già adetto che adoro il tuo stile? E' incredibile, ha una freschezza, una leggerezza connaturata che... quando leggo mi viene naturalmente da sorridere, senza nessun motivo in particolare, semplicemente perchè mi fa sentire bene. E' come se le tue storie fossero una luminosa giornata di sole, una di quelle che ti mette immediatamente di buon umore... e questo è assolutamente F A N T A S T I C O! Soprattutto per una come me che pare non sappia scrivere altro che cose tristi e meste... Quindi, che dire se non GRAZIE e non cambiare mai (tanto per citare a sproposito il nostro telefilm preferito...)?

Per concludere, non posso commentare brevemente due punti che mi sono piaciuti in particolar modo:
"-Sei l'unica persona del mio passato capace di far venire un principio di emicrania alla mia segretaria-" ahahahahah, oddio sto morendo! Ce lo vedo così tanto a far impazzire una povera segretaria tutta perfettina! E' così bellooooo! *____*

"Quel luogo era sempre stato come un castello magico; una parte perfetta, solida e immutabile della sua vita, era lì che aveva imparato a sognare." Chi non ha un posto così nel proprio cuore? E non credo che si possa descrivere in modo migliore la sensazione che da tornare nel luogo dove si è passato tanti momenti belli dell'infanzia. Frase assolutamente splendida!

Ok, ho finito con la mia solita recensione-romanzo! Ti faccio i meritatissimi complimenti e mi dileguo abilmente!
Tanti baci!

Piccola modifica per aggiungere una cosa: c'è da chiderlo se devi continuare? Certo che devi continuare! Mica mi vorrai lasciare in sospeso! ;)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 06:48 pm)

03/04/11, ore 16:41

Solitamente non leggo fanfic sul cast ma devo dire che questa mi ha incuriosito^^Che dire c'è sempre una prima volta no?
Dovresti continuare ^^

03/04/11, ore 08:54

Oh, si, si, si, mi piace proprio. La devi assolutamente continuare!!! Meno male che non mi piacevano le storie tra Jensen e Misha ma leggendo i tuoi racconti, mi sto appassionando sempre di più. E questo è, ovviamente, tutto merito tuo. Mi raccomando continua così!!! Complimenti!!!

03/04/11, ore 02:20

Shirohimeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un'altra JenSha ^O^ EVVIVA!!!

L'ho letta tutta d'un fiato-la gatta Kira è meravigliosa ;) complimenti-e adesso posso andare a dormire sapendo che sognerò splendidamente!
Quanto mi piacciono questi due insieme *O* e Misha anche di più(abbiamo gli stessi orari, anche io dormo fino a tardi :P), e come al solito lo descrivi che pare di vederlo!
Jensen poi è il solito dolce e rude ragazzo, anche da avvocato. Grazie ancora di questa nuova storia!!!

Aggiunta alle seguite e preferite ovviamente! A quando il seguito? *_______*

02/04/11, ore 08:35

Decisamente promette bene e, dato che sono una tua lettrice, so per certo che queste aspettative non verranno deluse, dato che scrivi veramente bene, quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.