una nuova vita
di michihiko91

01/08/06, ore 11:51

A parte gli errori di battitura nell'introduzione, le regole del sito chiedono di scrivere un'intro della storia in cui si dice qualcosa della storia stessa, cosa che è utile al lettore per capire di cosa si parlerà e all'autore in quanto può attirare più lettori. Pertanto ti chiedo di modificare l'intro della tua storia attenendoti alle linee guida del sito.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

MewZakuro
23/06/06, ore 19:28

Continuala, sn sicura che verrebbe benissimo!!! Forza Michihiko!!!!!!!!!!

betta91
08/05/06, ore 13:03

bellissima questa ff !!!!!! che bello come sono contenta che si sono baciati !!!!!!!! mi piace troppo !!!!!! continuala presto !!!!! mi raccomando !!!!!! ciao ciao !!!!!

01/02/06, ore 13:34

bello mi piace sempre di più questa storia!!!Aggiorna presto baci lucy

31/01/06, ore 19:51

la storia è davvero molto molto bella però una piccola cosa devo proprio dirtela: la punteggiatura!! non usi quasi mai virgole e co. e questo rende molto + pesante la lettura, che altrimententi sarebbe molto più scorrevole! per il resto, complimenti e aggiorna presto!

28/01/06, ore 23:05

E' bello sapere che almeno a te le racensioni le scrivono!!! comunque mi piace!!!! continua così Michi!!!! ^Ciao^

Lorimhar
28/01/06, ore 19:32

tu scivi strie? (vedi il'intro è capirai)
comunque usa l'html il tag < br >(scrivilo tutto attaccato) è per andare a capo! non ho letto la fic e non credo che lo faro finché non vedo i capitoli scritti in html!
sauti!

Delyla
28/01/06, ore 19:17

davvero, davvero strana. ma bella! un po' particolare! carina l' idea! la trama mi ispira! però, una cosa: portesti provare a usare l' html? magari così mi fanno meno male gli occhi e poi potresti fare qualche descrizione più dettagliata, perchè sono queste le cose che rendon una fic stupenda e non solo carina. ( spero di non averti offeso! ) ( PS sarà meglio che fai le descrizioni perchè sono curiosa di sapere di questo Ciku...sbav sbav *ç* sbav sbav *ç*) al prossimo capitolo da Delyla

white
28/01/06, ore 18:55

O_o ma è ttt attaccato!! separa le frasi e vai a capo, sembra pesantissimo!! la storia è ok

28/01/06, ore 17:52

mi piace anche questo cappy!!!!AGGIORNA PRESTO!!!!!baci lucy

28/01/06, ore 17:16

carino... aggiorna presto

inuchan48
28/01/06, ore 15:10

anche questo capitolo molto bello... continua

28/01/06, ore 14:51

Mi piace questo cappy!!!troppo karinoooooooooo!!!Aggiorna presto kiss luchia

27/01/06, ore 21:00

molto molto carino... è bello fare della figlia il narratore. una splendida idea! aggiorna presto

inuchan48
27/01/06, ore 18:53

ke finale a sorpresa!! questo capitolo l'ho trovato molto poetico(soprattutto la frase di inuyasha)complimenti un bacione