No excuses will pass these lips.
di Annabells

14/04/11, ore 15:26

Sono una stalker pessima. Diamine o.o
Non l'avevo vista questa, non me l'ero neanche sognata o_O
Ok, partiamo dal presupposto che odio Max, si ok, forse nelle mie vechie storie si parlava spesso di lui, ma io odio il Max odierno ed odio anche il fatto che se 'sto coglione sviene sul palco il resto dei cretini continuano a suonare -.-"E devi calcoalre anche che ho amato Ronnie.
Quindi, questa apre una "ferita" ancora aperta, quella del fatto che sti due non si parlano e non si vedono da parecchio tempo o.o"
L'hai saputa rendere meno "triste" di quello che sarebbe potuto essere, quindi ti stimo anche per questo, per non avermi cadere di nuovo in quella semi tristezza.
L'ho già detto che adoro come scrivi,no? Beh con questa l'hai confermato di nuovo ù-ù
Che poi tra l'altro questa sezione l'avevo completamente lasciata nel dimenticatoio insieme agli escape, quindi mi scuso per non aver fatto subito la stalker ù_ù
Alla prossima <3

02/04/11, ore 15:43

Un po' triste e incoerente.
Ma incoerente come lo è la realtà, alla fine.
Non sarà mai finito del tutto tra loro due.

Comunque brava, anche per il modo in cui l'hai scritta facendo praticamente da testimone.
E il fatto che tu non abbia proprio descritto le emozioni lascia sempre quell'alone di mistero che ti fa chiedere "ma cosa sarà successo alla fine, perchè sono sicura che non sia finità così".

E... beh secondo usciva bene anche una Ryden. Forse di più (: