try
di Bellatrix Lestrange

Lady Aria
02/03/06, ore 20:30

Prima di tutto grazie mille per le recenzioni alle mie Fic. Finalmente delle recensioni che hanno la forza di dirmi dove ho sbagliato, dove devo migliorare e dove invece ho colpito nel segno! ;) Eccomi qua, come te mi metto a 'gironzolare' tra i tuoi lavori. Non so, forse attirata dalle '0' recenzioni.. da quel vuoto che ci vuol poco o tanto a colmare, sono arrivata qui e ho letto, tutta d'un fiato, questa scrittura diretta, incisiva, semplice. Perché noi moriamo lentamente, vivendo. Bella questa frase. Sai perchè? Proprio qualche giorno fa se ne discuteva tra i banchi di scuola. Proprio così.. ed eccola qui, che me la ritrovo tra le tue righe. Non posso definirlo racconto -anche perchè è una ONE-SHOT ;)- ma di sicuro mi ha colpito la linearità delle immagini. Come flash, uno dopo l'altro, sempre più profondi. Forse un po' difficile comprendere se si tratti prima delp adre o della amdre.. magari avrei cercato di sottolinear meglio i protagonisti. Davvero un bel lavoro. Incisivo, ripeto, semplice, ripeto e soprattutto efficace. Ciao^^ L.A.