Slowly.
di Wrskfml

27/01/12, ore 16:41

Lui lo voleva, lo voleva dannatamente! Quel "Picchiami, fammi male!" era in realtà un "Prendimi, fammi tuo!", me lo sento ò_ò
Beh, che dire... ci vuole più 6927 al mondo ed anche Tsuna lo vuole, sebbene non lo ammetterebbe mai; Mukuro, invece, lo vedo più propenso a darmi ragione.
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, e non c'entra il fatto che il pairing sia canon e che prenderò a tridentate chiunque mi si metta contro... sei rimasta molto IC perché tanto lo sappiamo che a Tsuna eccita l'idea di essere uke e venir preso da Mukuro/Gokudera/Yamamoto/unpassanteacaso.
Boh, quando una fanfiction è bella non so mai che dire x°
Continua così! *agita i ponpon*

02/06/11, ore 21:49

Eh, non è giusto.
Non è decisamente giusto che questa ff non abbia ricevuto un singolo commento.
Io mi oppongo, utenti di efp, questo è un delitto in piena regola.
Fonderò un club, un comitato o quel che si vuole, ma non si può non leggere qualcosa del genere. O ancora peggio, non commentarlo.
Un delitto, ti dico. Ecco.
Quindi, per pura protesta, recensisco io. Insomma, tutta sta papella per cominciare a scrivere, anche se vera °A°
Decisamente, è finita fra i preferiti. Amo questa coppia, Mukuro e Tsuna stanno troppo bene insieme, l'ho sempre detto. E uno Tsuna adorante l'ho sempre...adorato.
Ma non è questo il fatto.
Il fatto sei tu, caro utente (o cara? °-°) dal nick impronunciabile ma innegabilmente figo.
Il fatto è che il tuo stile di scritturq è sublime sopra ogni dire. Bevo letteralmente ma non troppo xD le tue parole, semplici ma coinvolgenti.
E poi, i pensieri di Mukuro sono quelli, espressi con una precisione chirurgica, è lui quello che parla, che pensa, che...*coff*, è lui e nessun'altro.
Forse uno Tsuna che all'inizio vuole ribellarsi l'avrei visto meglio, ma anche così è perfetto, dopo 300 capitoli e passa non sono riuscita ad inquadrare quel boss °-°
Cos'altro posso dire? Ah, certo, ovvio.
Continua così. E scrivi altre fiction come questa, per il mio povero cervellino adorante.
Chaska <3

p.s. Dimenticavo: supporto la frustrazione di Tsuna, Mukuro doveva terminare il lavoro *troll face*
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 09:50 pm)