Vivi la Vita!
di Sailor Saturn

05/11/11, ore 22:30

*___*
Fantastico!!
Devo ammettere che non leggo molto spesso della vecchia generazione (a dire la verità, non leggo quasi niente della vecchia generazione xD) però tu sei un'autrice e una lettrice che stimo, mi hai nominato questa tua fanfic, e quindi ho fatto un'eccezione, e ho fatto davvero molto bene *__* mi complimento con me stessa u__u
Per cominciare, è un'idea molto dolce quella di far capitare Lily al campo di Quidditch quasi per caso, e che ovviamente James sia lì ad aspettarla :D e poi la situazione... il loro dialogo... mi hanno rapita tanta che ad un certo punto mi sono alzata per chiudere la persiana della finestra e mi sono stupita nell'accorgermi che fuori non pioveva!! Allucinante!!
Bravissima *__* scrivi meravigliosamente con uno stile scorrevole e realistico molto piacevole da leggere :D per questa sera mi fermo al primo capitolo ma aspettati una recensione per il secondo molto presto ;D
un bacio,
G**

07/06/11, ore 20:56

Inizio la recensione dicendoti (beh, forse lo sai già, forse te lo avranno già detto) che scrivi veramente benissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. La coppia James/Lily è una delle mie preferite e, beh, non aggiungo altro dato che è LA coppia per eccellenza.
Credo che un'opportunità vada sempre data, e che non si deve giudicare una persona dalle apparenze, perchè nella maggior parte dei casi ci si sbaglia. Quindi stimo Lily, che ha dato una chance a James, anche se dopo sette anni!
A presto,
Bliss :)

05/04/11, ore 12:53

Primo capitolo impegnativo e interessante. Molto veritiera la presentazione dei personaggi di Lily e James. Se posso consigliarti, articolerei meggiormente i dialoghi, che sembrano un pò stilecopione. Per il resto complimenti ;) Prometto di leggere e recensire i prossimi capitoli, perchè la trama è stuzzicante