Amami
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/05/14, ore 21:52

Ho letto in tre giorni scarsi la tua storia. Premetto: adoro Robert Pattinson, proprio nei film che Sophie ha più apprezzato di lui, "Remember me" e "Water for elephants". L'ho sempre immaginato così, un po' impacciato, timido, romantico, e vedere che non solo l'unica a pensare che non è solo un sex symbol, mi fa sorridere! Quindi leggere questa storia è stata davvero una bellissima esperienza e perciò ti ringrazio tantissimo! Sappi che concordo pure con l'immagine di Kristen che hai delineato nel racconto; nonostante sia molto poco appariscente e alla mano, mi è sempre sembrata alquanto snob. L'unica cosa della quale non concordo è la sua bravura nel recitare...ho visto davvero pochi suoi film, ammetto; oltre alla saga di 'Twilight', ho intravisto per caso 'Panic room', film in cui peraltro lei era soltanto una bambina, e quindi non posso usarlo come ulteriore metro di giudizio per poter dare un commento esaustivo. Da quel poco che ho visto, però, l'ho inquadrata come un'attrice non proprio espressiva. Vabbé, questo è solo un mio parere, che quindi può essere non condiviso. In ogni caso, per non uscire dal tema del tuo racconto, ribadisco quanto mi sia piaciuto. Magari forse, se fossi stata al tuo posto, mi sarei soffermata sulle minacce che Kristen ha fatto a Sophie e di conseguenza dedicare a questa protagonista, che ho adorato fin da subito per la sua spontaneità, briosità e semplicità, dei capitoli in cui lei, appunto, descrivesse i suoi stati d'animo a riguardo. Avrei anche fatto saltar fuori altre volte questo Itan, solo per somministrare a questa storia un pizzico d'azione in più. Per il resto, ho gradito la lettura; trama, personaggi, modo di scrivere, lunghezza della storia mi hanno colpita e quindi ti ringrazio per avermi reso partecipe della storia d'amore di questa bellissima coppia.

ps. Ora andrò a cercare e scovare altre tue storie ;) ahah
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 09:53 pm)

17/04/14, ore 01:17

È semplicemente bellissima !! Io ti posso giurare che per questo finale mi sono messa a piangere . Sei veramente brava complimenti 👏👏👏💋💞❤️😍😘😃❤️💋❤️

22/08/13, ore 14:38

- sgorga lacrime da tutte le parti -
Bellissimo,veramente bellissimo.Io amo follemente come scrivi,ho già letto quasi tutte le tue storie.Sono una lettrice silenziosa,lo so.
Spero che continuerai a scrivere in futuro.Sul serio
Un bacio,Valery.

18/03/13, ore 22:21

Carissima Marilena.
Io credo che questa sia una delle più belle storie che tu abbia scritto, anche più bella di Scuola e Amore, che ho amato moltissimo, tanto da leggerla i TRE GIORNI.
Di "Amami," ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai (passami il termine, per favore) giocato con i caratteri dei tuoi personaggi, donandogli una vita, ma soprattutto un'Anima propria.
Sappi che adoro il tuo stile di scrittura, soprattutto come riesci a trasformare una situazione normalmente banale, in una macchietta scherzosa, o in una scena ad elevata carica erotica, senza però sfociare nella volgarità.
Mi piace moltissimo il tuo modo di mostrare i sentimenti dei tuoi protagonisti, il calore che si rispecchia nei loro dialoghi, o nei piccoli gesti che si scambiano.
Concludo facendoti i miei migliori complimenti, e augurandoti di mantenerea lungo la tua abilità di scrittrice, ma soprattutto la tua passione per la Scrittura.
A presto, e grazie ancora per avermi fatta sognare con le tue Splendide Storie, e con il Tuo Robert un po' imbranato, ma Tenero, Sensuale, ma soprattutto Reale, Vivo... quasi Umano.
Un Bacione Enorme.
Silvia.

25/02/13, ore 03:56

Ciao sono un ragazzo e per casoi sono ritrovato a leggere questa storia con la mia ragazza:) all'inizio ero un po geloso per l'"adorazione" di lei nei confronti di Robert, ma poi il racconto mi è iniziato a piacere sempre di piu :) Devo ammettere,mettendo l'orgoglio da parte e sotto minaccia della mia ragazza, che alla fine mi sono commosso... Ahahah una storia veramente stupenda, COMPLIMENTI! E posso assicurarti che non sono una persona che è molto positiva nelle critiche,soprattutto su questo genere di storie :) Ancora complimenti, e continua a scrivere storie del genere :) saró,ok saremo (-_-")molto lieti di leggere altre tue FF ,di qualunque tipo e su qualunque persona :) Ou revoir cara, ancora Complimentoni!

23/12/12, ore 14:34

Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!!!
Mi piacciono molto Rob e Sophie insieme e soprattutto mi ha sorpreso il fatto che lui ha voluto 6 figli!!! Certo che è sempre stato attivo XD
Comunque, ci tengo a dirti che scrivi davvero molto bene :)
Ti mando un bacio grande!!!

24/10/12, ore 17:50

Cosa posso dirti..... mi piace come scrivi,mi è piaciuta la tua storiae onestamente mi hai fatto ridere e sorridere.Sai credo fermamente che non ci pssa essere complimento piùbello per uno scrittore che dirgli''MI HAI FATTO RIDERE E SORRIDERE,,.Hai riempito molto tempo della mia solitudine.Ancora grazie

30/05/12, ore 08:52

Ciao Mary. Con questo capitolo hai dato proprio il meglio di te. Mi piace tantissimo. Robert ha avuto una splendida vita, e soprattutto ha avuto la fortuna di conoscere la donna speciale per lui, con la quale ha avuto addirittura sei figli?? Waw. Il discorso finale alla cerimonia degli oscar mi ha fatto commuovere tanto. Rob è stato molto carino a dedicare il premio alla donna che lo ha reso felice... Sai che c'è? Io l'oscar lo darei a te! Per questa splendida storia che ci hai regalato. Bravissima, per la storia e per i tuoi ottimi risultati all'università (sei sicura di essere una terrestre? Riesci a fare tutte queste cose veramente?). Complimenti. A presto, amichetta! Bacione.

29/05/12, ore 19:09

stupenda davvero stupenda.... mi sono ammazzata dal ridere e nel contempo sotterrata dalla vergogna al posto suo quando ho lettio che robby si è dimenticato la moglie a casa AHAAHAHAH è nel suo stile... sei stata davvero brava.. un mega epilogono per una storia bellissima, mi macherà non attendere con ansia un nuovo aggiornamento... anche se un "rimprovero" te lo faccio : non saranno un pò troppi principi per una sola principessa??? mi sa che robby robby ha qualche problema >.< hihhihih .. oki sono pacia e sta recensione non ha nè capo nè coda.. ma rimago senza parole e mi rovello dal ridere trattenendo qualchelacrima di commozione xp .. ah ultima cosa e poi GIURO che la smetto ... ma quato so carini e diverytenti a 60 anni??? ahahaahaah mi fanno morire e rob con la dichiarazione finale è stato davvero splendido. quasi come lo è nella realtà con la piccola Kris(dico: hai visto l,e foto?!?!?!) vabbè la pianto rifacendoti i complimenti, questa storia mi mancherà moltissimo ma tu rimani sempre la migliore :DDDD
u bacio
shoot

27/04/12, ore 13:05

Bella la parte in cui Robert roccanta la sua storia passata con Kristen..
E poi lui e Sophie sono così dolci insieme.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa organizzeranno per il matrimonio, sempre se Kristen non ci mette lo zampino.
Ti prego dimmi che il mio presentimento è infondato.
Baci a presto.

27/04/12, ore 06:24

Ciao Mary,te l'ho mai detto che leggere questa storia mette una tale serenità addosso!!! Sarà di passaggio ma a me il capitolo è piaciuto tanto. Adesso ci sarà il concerto e Rob partirà... devo preoccuparmi? Succederà qualcosa che andrà ad incrinare il loro rapporto? Spero di no, è una coppia troppo bella. Un saluto e a presto.

26/04/12, ore 22:25

stupendo.. come al solito ... questa coppia mi piace sempre più*.*..dolce si ma anchedivertente scherzosa .. nella loro vita e soprattutto nelal loro storia non c'è mai niente di monotono.quanto è carino pattz che si preoccupa perchè secondo lui è stato egoista? ed è subito capace di rimediare.. ma sophie è davvero un mito ha le palle quadre(scusa il francesismo :D) quando serve per difendere se stessa ma soprattutto le persone che ama ma è dolcissima e piena di paura e qui pattz è bravissimo a farle credere in lei in loro empre e comunque. perciò dopo questa lagnosa recensione sempre simile alle altre (ok la mia fantasia nello scrivere recensioni è pari a zero xp) aspetterò con trepidaione giovedì .u bacio
shhot

20/04/12, ore 11:29

Non ho mai recensito anche se avevo letto tutta la storia, poi sei sparita e nonostante mi piacesse ho lasciato perdere.
Ma visto che sei tornata ho deciso di farmi sentire.
La storia mi piace molto e il personaggio di Sophie è grandioso, se prometti di non sparire continuerò a recensire volentieri.
Ti volevo anche dire che sei tra i miei autori preferiti anche se non ho mai recensito, visto che molte storie sono già concluse ed io sono iscritta da poco.
Stò seguendo anche scuola & amore ed è fantastica, ci sentiamo presto.
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 11:37 am)

19/04/12, ore 18:49

ehii finalmente *.* quanto sono carini sti due? troppoo.. e per quanto adori kris, qui si merita di fare una finaccia! che stronzaaaaaaa!!! è bellissimo che Rob continui a fare figure di merda anche nei momenti più seri, sempre ahahaahaah però è anche troppo dolce, insomma ad un solo sguardo di soph lui si scioglie come un gelatino al sole e lei è capace di fare di peggio solo che lo maschera di più, insomma lo ha prottetto e poi quando l'ha visto svenuto?da ridere ma allo stesso tempo troppo dolce.. è troppo divertente... la tua storia mi è mancata moltissimo quindi spero di ritrovare prestoil prosssimo cappy anche se mi chiedo : non è che la puoi continuare all'infinito dato che io non ne voglio vedere la fine? un bacio
shoot

19/04/12, ore 18:37

Ehy io ci sono!!!Non aspettavo altro....questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio quindi anche se ritarderai un po' io ci arò kmq...si sì lo so sono una magra consolazione ma almeno posso dirti che è stramegafico questo capitolo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prox
Baci
Bea