Terremoto
di PoisonAlice

02/11/11, ore 18:04

E' piccolina ma c'è TUTTA! "Signore,io,lei...non è preofessionale!"  Questa frase mi è garbata!  XD

Sìsìsì,mi piace,mi piace :3

Sìsìsì,mi piace,mi piace :3

Brava Alchiminchia d'acciaio <3

05/04/11, ore 20:12

Come ti ho detto 3 secondi fa in chat, non so veramente come ti vengono in mente storie del genere!
Mi piace il fatto che tu usi una situazione tragica per coronare, invece, il sogno (e quindi una cosa felice) della protagonista, nella quale ci possiamo tutte immedesimare.
L'unica critica negativa č quel "miseriaccia", ma solo per un gusto personale.
Bacio :*

02/04/11, ore 22:51

Bella, e molto anche.
Hai usato con grande abilità una situazione, sfortunatamente, molto attuale come il terremoto in Giappone riuscendo a tramutare una situazione che di solito è portatrice di dolore e disgrazia, in qualcosa che è invece romantica.
E sopratutto il fatto che tutto è descritto in prima persona da un personaggio sconosciuto e senza nome, ma dal quale non si può fare a meno di immedesimarsi.
Complimenti.

02/04/11, ore 22:09

Dalle disgrazie (come il terremoto in Giappone) nasce sempre qualcosa, e non sempre sono cose brutte: anche l'amore puņ sbocciare tra le macerie di una vita distrutta...
Personalmente auguro a tutti i single colpiti dal terremoto di trovare l'anima gemella e di sposarsi e avere tanti figli maschi XD

02/04/11, ore 22:09