Alternative Halloween
di Lesty

16/12/12, ore 17:44

HA , HA , HA !!! troppo divertente XDD Antonio stà sotto !!! HA HA HA !!!
e meno male che non l'avrebbe saputo nessuno ! ^^
davvero bellissima !!!
le descrizioni erano perfette rendevano assolutamente l'idea !!!
sarebbe stato bello però Antonio sottomesso e Romano dominatore !!!XDDDD
però ame va bene in tutti sensi , basta che sia spamano !!! ^^
ciao , ciao ! =>
jojo_13

10/12/12, ore 17:00

non posso smettere di ridere... continuo a pensare al piccolo ed ingenuo Tino che continua a palpeggiare mezzo mondo sotto lo sguardo di un Berwald shoccato.
E olanda vestito da olandesino deve essere veramente sexy xD *inizia ad uscire sangue dal naso*
ma la parte più bella è assolutamente il coro... povero Antonio :,D (Romano seme non riesco proprio ad immaginarlo O.O)

06/12/12, ore 15:22

Aaaah ! Canada-san quanto sei puccio vestito da Pantera Rosa,come me !

I vestiti sono tutti azzeccatissimi,sopratutto Egitto ! *sguardo da innamorata*

Ah,ah Scozia-Braveheart e Olanda-olandesina li avrei proprio voluti vedere ! *si immagina il rosso in gonnellino tartan e le treccine dell'olandese*

Anche il racconto è stato spassosissimo,in particolare la fine.
Sembra tipo la morale di una fiaba,solo che sarebbe una fiaba un po' troppo sporcacciosa per i bambini.

Comunque,la storia è divertentissima e tu sei un genio halloweenesco !

Ciao,alla prossima.

03/09/12, ore 22:16

CALMA.

JFRWIMDYHOQWEGF8BYUWIJMOEFMIOEBW QEJBCGFIWJMDOCFHINOQJMEIWFIHUNQWMOIJFIYNCWQEOIJD8 SEI UN DIO IN TERRA.

Cioè.

IO AMO STA FIC, ciska è bellissimissimissimissimissimisssimissidfxuny asyuximnyucbsandfnyhubvyhfsybgxzchumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *AAAAAAAAAAA*

21/10/11, ore 22:22

Dalla prima frase all'ultima non ho potuto fare a meno di chiedermi quali strane sostanze devi aver ingerito quando l'hai scritta! xD
No, va beh, a parte gli scherzi, gran bella fanfic! La descrizione degli abiti sebbene molto dettagliata e piuttosto lunghina non mi è per nulla risultata pallosa e anzi mi ha praticamente fatto sbellicare! Questa come il coretto alla fine poi X°°! Mi è dispiaciuto un po' per Romano alla fine... Quando ho letto la descrizione ho pensato "AAH~! Finalmente qualcuno che pensa al povero Romano SEME!" e invece poveretto ha dovuto risubire la triste sorte degli uke xD Va beh bando alle cavolate,,, complimenti ancora per la fic (che per altro ha riscosso molto successo quindi sono tutti meritati ;D), continua così!

Au revoir~~~

21/06/11, ore 01:21

Posso giurare tranquillamente che durante la parte centrale non la smettevo più di ridere! Le descrizioni dei costumi sono fantastiche!
E poi, le descrizioni dei comportamenti di tutti sono esilaranti! Ho persino rischiato di svegliare mio fratello che dormiva!
E finalmente qualcuno che scrive di TUTTI pur non scadendo nella classica lista della spesa.
Lo stile, a mio parere semplice, ma è adatto al tipo di storia, e contribuisce a renderla scorrevole e di facile letture (e facili risate^^)
Quindi buona, buonissima storia!!

13/05/11, ore 20:16

Il coretto delle nazioni alla fine fa sbregare XD!! Anche se la mia parte preferita è quando descrivi i loro costumi (Yao, l'anno prossimo ti faccio vestire da cinesina sexy!!). Vorrei tanto che il tuo concetto di costume da Tomato fosse tuta aderentissima di pelle rossa e una coccarda verde in testa, perché no, il mio Antoniotto trasformato in pallina rossa non ce lo voglio xc!!! No tranquilla, è una storiella divertente e Lovino seme è qualcosa di stupendoXDDD

22/04/11, ore 22:43

Halloween... un party da Antonio... ed ecco il risultato..
come pensavo c'è lo zampino del bad Touch Trio.. ovvio, consocendoli..
davvero belli i costumi, sebbene qualcuno sia durato poco, visti i vari amoreggiamenti..
Nonno Roma vestito da rock star... non c'è più religione.. e che fa la serenata a Magna Germnaia...
e poi i due... Antonio sotto, e tutti lo sanno..XD

05/04/11, ore 22:41

BEL-LIS-SI-MA. Mi sono piaciute molto le descrizioni,molto belli i costumi *--*
Ebbeh,Antonio da cosa poteva vestirsi se non da tomato? u.u
La parte finale è stata epica. Antonio sta di sottoo HAHAHHAHAHAHAHA Sei un genio!

03/04/11, ore 18:56

Ho letto, recensisco ù_ù
Personalmente non mi piace.
Troppe, troppe, troppe descrizioni ripetitive.
Hai perso troppo tempo a descrivere tutti gli abiti che indossavano i pg alla festa e questo per quanto incuriosisca personalmente non mi è piaciuto.
E la stessa cosa vale per le azioni dei pg, sembra che hai preso un grosso respiro prima di dire a raffica tutto quello che facevano tutti.
Avresti dovuto magari farla un po più lunga ma meglio gestita.
Note positive.
Si, perchè ci sono anche quelle xD
Anche se non mi è piaciuta non vuol dire che sia brutta.
Molto bella l'idea della festa di Halloween.
Gli abiti non sono stati scontati, e quando lo erano ci stavano bene.
Introduzione simpatica e lo stesso vale per l'ultima riga della fic che ho preso molto a simpatia
Bella l'idea di un Romano finto ubriaco che si porta a letto spain, per di più mettendolo sotto
Direi di aver straparlato abbastanza xD

02/04/11, ore 23:24

Come mai Romano mi è sembrato terribilmente uke anche se "stava sopra"? Non so ma Lovino mi fa un enorme tenerezza in ogni FF, persino in questa *in realta sta nascondendo un preoccupante ossessione per i pg tsundere* Chissà..? Cooomunque molto carina questa FF ^^ ,non credo che qualcuno abbia mai preso sul serio la possibilità che Lovi-chan diventasse seme (Cosa vorresti dire con questo?! ndRomano), quindi è un qualcosa di piuttosto curioso e interessante (Concordo *sorrisone*... ndAntonio). Essendo anche scritta bene posso dire che mi sia piaciuta molto, sopratutto la parte: "E Antonio sta sotto..." sono scoppiata a ridere xD
(Quello non era previsto *drepess*... ndAntonio -Dai, dopo ti sei preso la rivincita *pat-pat* ndMe), e la descrizione di cosa combinavano le altre Nazioni... ahahahahahahahaha, ho riso come una scema xD xD
Coomunque ancora ottima FF, ti saluto:
Ciao ^^

(Allora chi sarebbe tsundere?? ndRomano *leggermente incaz...*
-Tu ^^ ndMe&Antonio, da bravi masochisti, prima di scappare a gambe levate in una nuvoletta di polvere)

02/04/11, ore 22:50

TU! Sei un genio o.o Cioè mi hai fatto restare a bocca aperta xDD Questi uke che fanno i seme, dove andremo a finire? ò_ò Ma noi seme sappiamo farci rispettare! Perché al mondo qualcuno deve pur comandare! v.v Ancora complimenti, stupenda!