Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

23/05/11, ore 17:48

Capitole bello ma non tanto come gli altri xò é sempre bello . Le foto erano belle nn ho tanto capito la penultima cosa significava , La canzone era bella eeee.... cosa mi manca...... aaa infatti vorrei un anticipazione del prox capitolo su fb....
Spongii =)
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 05:49 pm)

22/05/11, ore 17:15

bellissimoooooooooooooooo1!!!!!!!!!!!!!!! ti vi bii!!!! me lo spettavo diverso ma così è bellissimo! :D

21/05/11, ore 12:31

...Alloraaaaaa,il matrimonio e' giunto e finito,adesso aspettiamo di sapere quale sia la destinazione della luna di miele,dove hai intenzione di mandare i due pulcini smielosi??? ma sopratutto che cosa hai in mente!!!Sono molto curiosa,e so' che Kris non aspettera' nessun bimbo,su questo sei stata chiara...Pero'come dico sempre io questo significa che hai la storia ben definita...Ok,aspettero' il prossimo capitolo,e gia' so' che sara' bellissimooooooooo...un abbraccio a presto!!!
Ps:bellissima idea quella della canzone in Italiano...lo immagino Rob a biascicare una canzone nella nostra lingua...!!!

15/05/11, ore 11:22

Capitolo Bellissimo x ade è il più bello . Fantastic, Beautiful oohh yeaaa . Stai diventanto una scrittrice. ihihihihhi. Spongii =)

14/05/11, ore 21:35

bello bello bello :') mi sono commossa :')
buon sabato baci :D <3

14/05/11, ore 16:48

Che bello finalmente i nostri robsten si sono sposati ....aspetto il continuo. a presto
baci
           alepattz

14/05/11, ore 16:37

Stefy bello questo capitolo finalmente si sono sposati *__* *__* brava al prossimo

09/05/11, ore 19:53

ciao..finalmente ho trovato un attimo x commentare... sono felicissima che con la scusa delle riprese, abbiano trovatoi una soluzione al matrimonio.. diciamo che di nikki non mi fido al 100% ma staremo a vedere...mi piace la tua storia x' non è piena di problemi su problemi, insomma non so se mi sono spiegata.. mi ha solo lasciata senza parole il ritorno di michael, ma mi sa che stavolta dovrà solo schiattare d'invidia hihihihi..ciao ciao a prestoo

07/05/11, ore 18:25

Ciao steee gg sn il primo a scriverti la recensio comunque...... Capitolo fantastico e molto affascinante spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai prima del solito.... Ma ti faccio i complimenti x la storia xD
Baci Spongi =)
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 06:25 pm)

06/05/11, ore 16:31

Ciao ste ecco la recensione che volevi da molto tempo anche se lo messa un po in ritardo comunque Capitolo bellissimo interessante e molto creativo . Il pezzo che mi è piaciuto di piu è stato quando bella ha detto ohoh siamo nella merda e da li la storia mi è sembrata molto interessante . Domani leggero il proximo speriamo che trovino qualcuno . Poverinii.... =). Alla prossima recensione.
Baci Ciao Spongii.... xD
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 04:33 pm)

01/05/11, ore 23:51

ah sei davvero bravissima mi fai commuiovere cmq so che nn centra nulla con la tua fction ma anche io adoro Wiliam e Kate cmq tornando al capitolo i miei robsten sono troppo teneri mentre si preparono ad organizare il loro matrimonio come mi piacerebbe che un giorno questo acadesse davvero cmq nnn mi piace che Niki sia odiata da Kristen io adoro Niki e anche il suo personaggio ti prego falle riconcigliare cmq scrivi davvero molto bene e trasmeti bene le emozionei dei nostri piccioncini bravissima aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo stupendo ancheil video di Robert baci
Francypattinson

30/04/11, ore 21:35

Ho letto tutta la storia e mi piace molto come questo capitolo :) brava al prossimo :)

25/04/11, ore 18:01

Ciao Pippa adesso ti scrivo la recensione che aspettavi da tanto allora... Racconto molto ma molto bello nn ho tanto capito la fine xo foto bellissime e anche le ultime. Il proseguimento della storia si sta evolvendo molto bene Ciao Spongii

24/04/11, ore 22:50

ahh tropooo bellaaaaaaa ma davvero proorio vil genere di storie che amooooooooooooooooooooooooooo sei bravissimaaaaaaaa io amo i Robsten e amo Rob ovviooo 5i prego continuaaa e favolosa sai strasmettere tutto l,amore di ROB E KRIS mi raccomando aggiorna presto

23/04/11, ore 16:20

Ciao stefy,
bel capitolo e per fortuna lizzy si è svegliata e sta bene.Povera kris quando è svenuta ,mi hai fatto prendere un colpo...siamo sicuri che è solo stress o c'è dell'altro?Continua cosììììììììì che è perfetto.
Ci sentiamo al prossimo cap per vedere le novità.
baci
Alepattz