Never Again
di LoveChild

03/04/14, ore 22:45

Ehilà!
Come va? Questa è la prima Oliver/Katie che recensisco e sinceramente sono un po’ emozionata!
Amo un sacco questa coppia e, per via di un contest, sto leggendo tutte le storie su di loro che ci sono in giro –davvero poche, purtroppo- e per caso ho trovato questa!
È stata una vera e propria fortuna, perché mi è piaciuta tantissimo! Mi piace come tu sia riuscita a rendere carattere di questi due, orgogliosi e caparbi come solo due veri Grifondoro possono essere. Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu ti sia basata su ciò che ci viene riferito nei libri ovvero che il nostro Oliver inizia a giocare a Quidditch nel Puddlemere United. E poi, che dire della scena con Cormac? Ahahahah meraviglioso! Ti giuro, stavo morendo dal ridere! La parte che ho amato di più in assoluto è stato il finale. La battuta di Oliver: Sei peggio di uno Snaso! Stavo morendo, giuro!
Inoltre non ho notato errori sintattici o grammaticali di nessun tipo, quindi non posso far altro che porgerti i miei più sentiti complimenti!
Spero che tu scrive presto altro su questa coppia meravigliosa e molto spesso sottovalutata.
Con affetto,
Ginny :D

03/08/11, ore 16:20

*.* che bella storiaaa! io adoro Katie\Oliver, e poi me lo sono immaginato troppo tenerissimo con l'espressione da Baston-ato! è stato bello leggerla, la scena de bar, poi, impagabile ahahah! "cosa non ha lui che tu hai!" troppo divertente! vabbè, ti lascio con la curiosità di ascoltare quella strana canzone babbana e farmi preparare i favolosi dolci di oliver XD

03/04/11, ore 15:57

Perché non ne vai fiera? è così carina! :D e dolce e simpatica e tenera e poi l'hai scritta tu u.u Tanto dovrebbe bastare a farla piacere! La coppia mi piace (<3 <3).. bé, in realtà mi piace qualsiasi cosa accoppiata con Baston xD
Ed è così PERFETTO in questa storia! *modalità fan girl on*
Comunque come titolo sarebbe stato divertente quell'insistente "Perché no?" oppure "Ti prego" xD
Al solito, tutti i miei complimenti! Spero aggiornerai presto From A to Z... ho bisogno urgente di qualche coppia stramba! Gli scrittori di efp ultimamente sono così... prevedibili -.-" Cioé se leggo ancora una Ron/Hermione o una Lily/Severus vomito.
Per non parlare delle odiosissime Dramione .-.
Comunque,
A presto! ;D

03/04/11, ore 12:06

E' stata molto dolce questa shot. Sarà che adoro Oliver Baston da quando Harry ha pensato che fosse un bastone per picchiarlo, sarà che mi hai fatto venerare questa frizzante versione di Katie Bell, ma mi hai lasciato con un sorriso ebete stampato in faccio.
Molto tenera la scena in cui Katie cede ad un solo sguardo di Oliver. E ho ovviamente adorato la fine, tutto il dolce sketch tipico di una coppia felicemente innamorata.
La trama è molto semplice ma gradevole e scorrevole, e il tuo stile è sempre al meglio. Lo tengo in un altarino in camera mia ed ogni mattina lo spolvero ben bene, sperando di poter in quel modo essere contagiata dalla tua bravura.
Bravissima! Non ho trovato errori se non qui, dove hai dimenticato un paio di spazi tra due parole (“Cosa luinon ha che ioho?”- rispose sibillina Angelina.)
Alla prossima.
Baci,