What the hell am I doing here?
di Sashy

19/04/11, ore 20:49

Here<3
Come promesso sono arrivata a recensire ù_ù
Prima di tutto GUAI a te se la lasci incompleta è_é perché giuro che vengo da te e ti dico " You move me" ogni volta che apri bocca è_é

Ma, a parte questo, mi piace il pretesto che hanno usato gli "amici" di Dave per votarlo. Kurt con il Kilt è un motivo più che valido X°D
Povero Dave però çAç ma tanto, tanto romantico mentre canta Creep ç////ç ormai amo quella canzone!

Apprezzo tantissimo poi la DaveTana perché quei due insieme sono tanto simili quanto pericolosiXD
Li adoro<3

Hai caratterizzato bene i personaggi e su questo non ho niente da ridire, così come sulla grammatica e sulla scorrevolezza del capitolo**
L'ho letto e riletto tutto d'un fiato e lo adoro >ç<

Quindi, accontenta le tue lettrici e continuala è_é

A presto Honey<3
Baci!

Ps: You move me è_é

17/04/11, ore 22:56

Gli spoiler mi mandano in tilt perché a quel punto non so più distinguere cosa è fiction e cosa è canon, comunque... hai intenzione di lasciare la storia incompiuta?! O__O
Nuuuu, mi piaceva da morire... Comunque, a parte la confusione dello spoiler o no, il capitolo mi è piaciuto molto, la nomina di re e regina del ballo mi ha lasciato un po' WTF?! e ho trovato molto ben riuscita l'interazione tra Dave e Santana... bel capitolo =)

17/04/11, ore 22:18

Perchè incompleta tesoro?
Perchè??? T_T
Io voglio sapere! Voglio che continui, dai! ^_^ *quando vuoi però eh! :)*
OMG non riesco ancora a connettere per il nostro supermegaiperenorme spoiler: AHHHHHHHHHHHHHHH *urlo*
Non ci arrivo sana alla puntata del ballo, è certo. Già ho problemi con Born this way LMAO.
Ps: Creep <3 ADORO.

06/04/11, ore 14:59

Eccomi<3
Finalmente ho il tempo per recensire la tua fic >ç<

Che dire?
Mi piace come scrivi, è scorrevole e l'idea è decisamente carina<3
Adoro come hai fatto interagire i personaggi >ç< personalmente penso che siano IC e non vedo l'ora di vedere il continuo ù_ù
Quindi donna aggiorna che sono davvero curiosa!
Come dico sempre le recensioni positive non sono il mio forte ç_ç ma è meglio così no?
Significa che la fic mi è piaciuta se non ho cose negative da farti notareXD
A presto<3

03/04/11, ore 19:35

I like it so much! <3
Lo vedo molto verosimile a ciò che potrebbe accadere nello show :).
Dave e Santana assieme hanno un potenziale come friendship ALLUCINANTE secondo me: sono identici! Stanno provando le stesse emozioni e gli stessi sentimenti nello stesso momento: amore, paura, confusione, gelosia... .  Farli andare al prom assieme è una scelta tutt'altro che banale o scontata.
Per me è la migliore possibile e immaginabile! *RM, a volte azzecchi qualcosa... finally! Thank God! xD*
Tornando alla storia, la shot è perfetta, mamma mia! Sentivo il cuore stringermi quando lo sguardo di Dave si posava su Kurt e Blaine... oh Cielo, credo che se vedessi una scena del genere in Glee probabilmente piangerei dal dispiacere per lui T-T.
Però la angst tra Kurt e Dave ci piace, ci piace tantoooooh! *non amo le storie zuccherose, I'm sorry ù.ù*

03/04/11, ore 17:08

Mi immagino anch'io una cosa simile a questa! Davvero carina. *-*
Mi dispiace per Dave e Santana però. :S Devono seriamente trovare il coraggio per uscire allo scoperto... Anche se comunque io tiferò sempre Klaine. XD Kurt e Dave li voglio come amici. *-*
Ben scritta e secondo me i personaggi sono IC! :) Nulla da criticare, a mio parere. :)
Juls.

03/04/11, ore 16:08

Schifezza assolutamente no, anzi!
Ma è cortoooo! Ho bisogno del seguito ora e subito o rischio di essere ricoverata XD
La pazienza e il saper aspettare non rientrano esattamente tra le mie virtù u.u
Ad ogni modo: mi è piaciuto tantissimo: belle i personaggi e azzeccatissimi i dialoghi. Ottimo il modo in cui hai anche risolto le 'dovergenze' tra Dave e Santana.
Bel lavoro, complimenti =)

03/04/11, ore 14:40

A me va bene tutto se Santana e Brittany si mettono insieme, il resto non mi interessa XD
Cmq brava scrivi bene, mi è piaciuto questo primo o ultimo capitolo!!
Baci SB_Honey