Particular Affairs
di Selene Silver

29/06/16, ore 11:55

Salveee!
Saranno passati quanti anni dalla pubblicazione di questa piccola opera? Forse cinque? Boh, insomma, non potevo non recensire!
Oltre al fatto che tu scriva stupendamente e che Axl e Izzy sono una cosa stupenda, la fine mi ha lasciata sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole. A dirla tutta, come il ghiacciolo che sto mangiando proprio ora, sotto il sole cocente. E niente, non so quanto possa interessare questo particolare ma ci tenevo troppo a lasciare una piccola recensioncina *per quanto io faccia schifo a recensire*.
Per cui,
Bye bye! c:

08/02/13, ore 16:23

Cioè, gnaaaa *^*
Per diana, ma è bellissima!

Mi è piaciuta e tu scrivi assolutamente benissimo.
"Nel nostro caso, è più qualcosa del tipo “relazione particolare, chiamata vero amore”." mi sono sciolta come il burro sulla piastra :')
Complimenti ancora.
The Edge

06/11/11, ore 00:18

Sei una dea **
Non un errore, non un tempo verbale sbagliato, non una parola banale, tutto così preciso e ricercato ... leggerti è una goduria, davvero **
Ho adorato letteralmente la prima parte, quella in cui c'è la descrizione di ciò che odia Bill. Non puoi capire come mi sia sembrata ... scorrevole! Poi ovviamente Will e Izzy che fanno l'amore sono dolcissimi e passionali allo stesso tempo. Sono davvero in estasi, scrivi davvero bene! Anche l'ultima frase è fantastica!
In raltà è bella tutta, ma dovrò pur dirti quello che mi colpisce di più! Beh,concludo facendoti ancora tanti complimenti per la correttezza: rende mille volte più piacevole la lettura :)
Bailey

13/04/11, ore 17:36

DOLCEEEEEEEEEEEE *viene sommersa dal miele*
Ma che cosa dolciosa hai scritto.
Sei bravissima ed anche io, come Vicky, avevo completamente ignorato 'sta os e...e...e...e che bella che è *-----*
Continua a scrivere ed io continuerò a darti spunti strani che poi dimenticherò è-é

08/04/11, ore 18:43

Come mi è potuta sfuggire una one shot del genere?
COME mi chiedo?
L'hai scritta non bene,di più davvero.
devi sapere che io odio al quanto le fanfic su loro due,ok sì le scrivo da una vita ma boh..
è come se mi rubassero il posto DDDDD.
comunque mi è piaciuta tantissimo l'idea è fantastica **
continua così u.u
alla prossima <3

06/04/11, ore 17:16

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. :D sintassi perfetta e lessico ricercato, evvai! *---* per la descrizione della scena hot poi, ti meriti una laurea xD tanti pollici in su!

04/04/11, ore 21:01

Che carina! Amo Axl, amo Izzy. Amo Axl e Izzy. Bella davvero, mi è piaciuta *-* Continua a scrivere, mi raccomando u.u