Passi
di Il Saggio Trentstiel

20/05/11, ore 11:29

Questa nonsense ha decisamente senso, direi!
Trovo il tuo modo di scrivere davvero molto intenso: l'uso sapiente di frasi brevi, un layout con i margini alternati, la ripetizione di concetti chiave quali "luce" e "passi", tutto ciò contribuisce a creare attorno al tuo scritto un alone di visione onirica... insomma, riesci a trasmettere proprio belle sensazioni!
Ti faccio i miei complimenti più sinceri e spero di leggere presto altre tue opere!
Hugs,
~reilin~

26/04/11, ore 10:59

Senza offesa ma io questa storia gia l' ho vista su un sito e guarda le ultime trofe sono scritte male come scrittore non è che sei un granche

06/04/11, ore 17:44

Molto bella questa nonsense!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia spostato i paragrafi da un lato all'altro e che alla fine il protagonista capisce che il corridoio è una sottospecie di sogno - perchè lui (o lei) afferma di voler continuare a cercare la luce anche se si è risvegliato - e quindi il paragrafo è a centro pagina.
Credo che nonostante sia una nonsense, un significato ce l'abbia. Il protagonista è cinico, ma non vuole smettere di sperare. E' la speranza che cerca nella sua vita, ovvero la luce.
Bella, complimenti, la voglio tra le ricordate ^^