Beauty and the Demon
di honeysuckle_s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/18, ore 22:51

Mi è piaciuta la storia, romantica, lenta, dolce. Con le confusioni, le paure, la curiosità di Rin. Spererei tanto di leggere il finale.

19/12/14, ore 01:02

Volevo farti i complimenti perchè la storia è fantastica!!! Mi ha appassionato subito e non vedo l'ora di leggere altri capitoli =D

16/04/12, ore 18:19

Bravissima! Davvero un'idea brillante! Complimenti.
Hai centrato proprio i personaggi. =)  Penso che la coppia Sesshomaru/ Rin sia molto simile a quella della disney.
Spero tanto che continuerai a scriverla.

11/03/12, ore 19:26

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare.
Quanto è stato bravo Sesshomaru a leggere il libro a Rin, mentre lei lo ascoltava molto attenta ai dettagli. Poverino che cade sempre nei meandri della sua testa diventando molto malinconico. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

07/03/12, ore 10:51

Stupenda <3 adoro la bella e la bestia e amo la coppia sesshomaru/rin quindi posso solo dire k questa storia è semplicemente stupenda <3 <3 ti prego aggiorna presto ^_^ kiss kiss CiUffEttA

02/03/12, ore 02:06

Ciao honeysuckle_s
Evviva, evviva, hai postato un nuovo capitolo e che capitolo ! Splendito da ogni punto di vista.
Scrivi veramente benissimo.
Sai concatenare alla perfezione descrizioni ed emozioni e l'insieme delle due cose si trasforma in immagine.
Mi vedevo Rin seduta vicina al Principe ascoltarlo rapita e mi vedevo Lui osservarla di sottecchi e percepire ogni sua emozione.
E poi sei informatissima sulle culture e sulle usanze dei paesi e delle epoche.
Complimenti, devi aver svolto un grande lavoro di ricerca per questo capitolo, che ha portato ottimi frutti.
Continua così, ti prego, non ti fermare, fai in modo che Rin trovi il coraggio di prendere per mano il suo Signore e fa sì che il Principe accetti quella mano.
A presto
Baci baci

01/03/12, ore 20:15

bellissimoooo aggiorna presto perfavore questa storia mi sta appassonand sempre di più

28/02/12, ore 20:35

wella....come va mia cara!!!!ohhhhhh ma hai citato Dance of death(danse macabre è piu bello...viva la francia)!ma dico mannaggia ma perche non avevo pure io un insegnante cosi...uffi ingiustopero' bel capitolo....sopratutto sui pernsieri di rin in merito alla donna......magari è perche sono una fervente femminista o magari perche sono affascinarta dal ruolo della donna nella storia...pero' molto bello quel passaggio!ma sei certa che ci sia il sole da te...insomma potrebbe venire la neve visto che zanna bianca ha detto di non conoscere qualcosa....hihihi!bhe che dire un ritorno in grande stile...a presto un grande smack

29/12/11, ore 02:45

Toc toc, è permesso ? c'è nessuno ?
E' da un po' che l'imponente maniero pare deserto
E' da un po' che non si sente più il passo leggero della dolce fanciulla silenziosa
E' da un po' che non si scorge più il lampo bianco che la osserva
E' da un po' che non si vede più la rosa fatata e maledetta risplendere
Un altro anno sta per terminare, un altro petalo starà per cadere ?
Non si sente più alcun rumore
Tornate presto ad allietare

22/08/11, ore 21:35

Lo ha visto volare.. Poverina, non può neanche gridare per esprimere il suo terrore davanti a Sesshomaru... Quella cosa del mix di aggettivi nel dire Jaken mi é piaciuto un sacco, mi ha proprio dato un'idea chiara del cupo tono di voce del capo! Che paura... Bene, sono curiosa!

22/08/11, ore 21:23

Ador questa favola Disney e quindi mi ha attirato tantissimo il contesto :3 per essere l'inizio non é male, anzi mi ha interessato e quindi continuerò a leggere la storia, anche se sono indietro D:

Remedios

21/07/11, ore 21:42

Bellissima, brava. Povera Rin questa volta si è spaventata nel veder Sesshomaru adirato, certamente non sa che è per colpa sua. Speriamo che la sua situazioni migliori e possa essere più sorridente e felice. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/07/11, ore 12:39

awwwww... *.* ciao!!! mi dispiace di non aver recensito prima, ma tra tutte le storie che ho tra le seguite non mi sono proprio accorta che avevi aggiornato, posso rimediare ora?
questo cap è veramente meraviglioso!!! scritto bene e estremamente coinvolgente, soprattutto la parte di Sesshomaru... mi chiedo sempre coe fai a immedesimarti così bene nel personaggio, io ogni volta che ci provo cado irrimeiabilmente nell'OOC -.-""
povera RIn, però!!! non ha tutti i torti ad offenersi se Secchan non mantiene le promesse, va bene che lui è un demono potente e blablabla, come lui si "diverte" sempre a ripetere in tutte quelle se*** mentali che si fa, però... insomma, le ha dato la sua parola, un minimo di sforzo in più che gli costa???
xD il finale è stupendo, ora che faranno quei due in biblioteca? *parte l'ennesimo film mentale* awwww!!! ti prego, aggiorna presto, devo assolutamente sapere che cosa succederà!!!
un bacio, Tallu_chan.
ancora scusa per aver recensito così tardi, davvero, mi dispiace... è che ero in vacanza quando hai postato...

14/07/11, ore 17:59

ciao...come va??io male!comunque...è un po che non mi faccio sentire e allora...!Rin c'e' rimasta male che sesshomaru non ha mantenuto la promessa...e lui si fa le paturnie mentali...per quanto il suo orgoglio e il iceberg al posto del cuore permetta...e si è pure arrabbiato se lei guarda caso se l'è presa...mah!Comunque rin ha uno strano effetto su di lui eh??...che dire bel capitolo al solito...non so quando tornero a fari viva percio buina estate baci baci

24/06/11, ore 23:49

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Rin, dopo aver guardato delle bellissime figure, si è ritrovata, qull'immagine terrificante, che la sconvolta troppo, da farle credere che c'era qualcuno in biblioteca, spero per lei che non c'erano veramente simili creature, che le stavano turbando l'anima un po' troppo, per fortuna è arrivato Sesshoamru, che solo con la sua presenza ha sollevato il morale di Rin. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]