Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

08/06/11, ore 00:02

Idea che personalmente approvo..ti seguirò in ogni capitolo perchè questa è davvero una delle storie + belle ke abbia mai letto!!!!!

Continua così!!!!!!!!!!!!

28/05/11, ore 15:06

Grazie del capitolo extra!ci piace ci piace...giustamente Hermione è totalmente incurante del pericolo, anzi è proprio il fatto che sia così rischioso a farla impazzire secondo me... quello e il fatto di pensare di poter redimere il super fascionoso Tom *.* è davvero il caso di dire che si tratta di un'attrazione fatale :D:D
approvo il fatto di mettere all'inizio un pezzo del diario....questo che hai messo sembrava davvero uno degli episodi che potevano essergli successi (oddio forse è perchè viene descritto davvero dalla Row :S boh non ricordo)
bravissima!al prossimo cap!

28/05/11, ore 00:49

Ammetto che il pairing Tom/Hermione è uno dei più strani che io abbia mai visto, ma mi piacciono troppo insieme *-* Anche se la loro storia è praticamente impossibile, e inoltre il nostro caro Tom non sa amare altro che la sua Nagini, però... stanno veramente bene, e poi anche la storia in se è bella :) Tom... insomma, è l'erede di Serpeverde e il mago più Oscuro di tutti i tempi, ma da giovane non è di certo da buttar via, anzi... Silente l'avrebbe dovuto capire prima di mandare Herm in missione segreta xD Complimenti ^^
Baci.

27/05/11, ore 22:15

*_* Ma come sono felice che hai aggiornato!!
A costo di sembrare ripetitiva e monotona, io amo questa storia, seriamente!
E' vero, come dici tu in questo capitolo la storia non va avanti, ma io l'ho davvero adorato, anche perchè qui è veramente palese che Hermione ha decisamente perso la testa per Tom (e come darle torto? Hahaha!)...
Hai descritto egregiamente il sogno di Herm, e anche la parte del diario di Tom è bellissima... Forse te l'ho già detto, ma tu diventi sempre più brava ad ogni capitolo che scrivi!^^
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni!

27/05/11, ore 21:55

Ollallà!!!!!!!!!!
Finalemnte una Hermione Granger che come tutte le comuni ragazze mortali sogna dei gran fighi u.u
Capitolo stupendo.
Sai scrivere in modo profondo, trasmettendo l'intensità del momento. Bravaaaa!!!!!!
Bacioni cara,
Derret ^^

27/05/11, ore 20:28

Ciaooo!! mi è piaicuto tantissimo questo capitolo anche su tu affermi che non si posso chimare capitolo! cmq  forse la nostra Hermione sta riuscendo dove in molti hanno fallito!ovvero capisrlo e domargli un po' di amore...sai con la tua storia mi ha datto proprio venire voglia di abbracciarlo...o povero tom...
Baci
Ayumi

27/05/11, ore 20:24

Che storia davvero deliziosa! Ho letto tutti i capitoli i meno di mezzora e ne sono rimasta a dir poco affascinata. Mi piace moltissimo, davvero.*-* E' un'idea incredibilmente originale questa di far tornare indietro nel tempo Hermione per farle uccidere Voldemort, mentre invece questa se ne innamora. ;D Devo dedurre che Hermione sia vagamente masochista, ma chi può biasimarla: quel che avrei fatto io se avessi avuto Tom tra le mani, non oso nemmeno immaginarlo. xD
E poi, bè, per quel che riguarda quest'ultimo capitolo avrei voluto uccidere la cara compagna Sarah. .__________. Interrompere il sonno (e i sogni è.é) degli altri dovrebbe essere considerato reato ù.ù
Ora scappo!
Ciao, ciao! ^^
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 08:25 pm)

24/05/11, ore 21:18

Ma poooooverooooo Tom!!!!
ok non ho commentato il cap precedente ma solo perchè ero troppo sconvolta XD ho adorato la sfacciatissima Hermione che senza tanti giri di parole è andata subito al sodo :P (nemmeno io me lo sarei fatto scappare Tom nella sua fase pre-Voldemort!)e poi naturalmente adoro lui, appasionato e gelido, mi piace il modo in cui descrivi i suoi gesti, ce lo vedo, parla poco e le sue frasi sono quelle giuste, lapidarie, ma la sua vera natura è nascosta tra le righe..
In questo cap Herm trova il famoso diario Horcruxoso...in fin dei conti credo che tutti abbiamo pensato che il caratterino serpentesco di Voldo e le sue manie ossessive di onnipotenza fossero dovute a qualche oscuro trauma infantile (ma nn sarà cattivo e basta?!? mmmm secondo me giustificarlo ci piace troppo e immaginare che anche lui possa redimersi è un passatempo fruttuoso XDXD). A parte questo sono stra-convinta (magari sto toppando in pieno eh!!!) che qualche pagina più in là Tom non sarà riuscito ad esimersi dallo scrivere qualcosina su Herm *_* la curiosità mi divora....ho il sospetto che non sia esattamente intenzionato ad offrire la povera Granger come prima vittima al Basilisco ;)
al prossimo cap!!!baci baci

24/05/11, ore 19:34

Capitolo stupendo , adoro ogni cosa che scrivi :D
La reazione di Tom me la sarei aspettato , ma il ritrovamento del diario da parte di Hermione è stato un bel colpo di scena e sarà più facile capire il passsato del Serpeverde.
Non oso immaginare che farà quando lo scoprirà.
Un bacione a presto stella13

23/05/11, ore 15:55

Ma ciao!
Che dire di questo capitolo? E' semplicemente FANTASTICO, uno dei più belli e coinvolgenti che hai scritto finora...
La scena in infermeria è bellissima, per non parlare della parte del diario che è davvero tanto, tanto commovente... Immagino però che Tom non sarà molto contento del fatto che Hermione abbia letto il suo diario a sua insaputa! XD
Complimenti davvero: la tua storia diventa sempre più interessante e tu sei sempre più brava, sia nella caratterizzazione dei personaggi che nelle descrizioni dei loro stati d'animo e delle loro emozioni... Continua così! :-)

22/05/11, ore 21:13

Ma salveeeee xD
Capitolo stupendo, che mi ha lasciato con il fiato sospeso, e una gran voglia di venire a prenderti e maltrattarri finchè non aggiorni.
Muhahahahahahaha
...
Scherzo. Sono uan persona seria e matura io.
MA 'N DOE????? (Sarebbe un "ma quando mai" in bergamasco u.u)
Bacioni cara, e continua così che hai un grandissimo talento!!!!!!!!!!
Derret ^^

22/05/11, ore 19:49

Ciaooo!! tu attenti alla mia vita! te lo dico! fai un capitolo più meraviglio dell'altro e lo lasci finire in un modo avrei voglia subito di leggerne un altro! povero Tom me lo immagino disteso sul letto con un colorito più bianco del normale(è lui è già molto bianco) e i capelli sparsi..poverino io al posto di Hermione avrei fatot lo stesso ovvero sarei rimasta lì tutta la notte anche se lui non sbra avre molto apprezzato questo gesto..mah..sono sicura meglio certa che lui non vuole legami epr paura di soffrire ancora..la pagigna del diario ha commosso anche me...sei riuscita a farmi paingere! sono contenta che le nostre recensioni ti tirino sul il morale! a presto! ti voglio chiedere una cosa appena mi risponderai privatamente!
Baci
Ayumi

22/05/11, ore 13:51

Wow.
Probabilmente è - molto- poco originale da scrivere, ma wow è tutto ciò che mi viene in mente. Credo di iniziare già ad  amare questa storia, sul serio. Oltre al fatto che, andiamo, Tom Riddle era una visione, a sedici anni, mi piace amo un sacco il modo in cui lo stai descrivendo. O come stai descrivendo Hermione, ecco, ed i suoi sentimenti che lentamente cambiano, di fronte ad una persona che odia con tutta se stessa, ma dalla quale non riesce a fare a meno di esserne attratta.
Sinceramente, quando ho letto il nono capitolo - anche il nome, azzeccatissimo!, ed è pure una splendida canzone- stavo saltellando: Hermione e Tom (L)
Ok, aspetto il tuo prossimo capitolo, sperando che arrivi il più presto possibile.
Ciao, Marghe :DD

16/05/11, ore 14:46

Allora, ho letto tutta la tua storia d'un fiato fino a questo cpaitolo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, anche perchè non se ne trovano tante con il pairing Hermione e Tom.
Mi aspetto il seguito presto, anche perchè sono arrivata proprio sul più bello^^
Lety

15/05/11, ore 10:48

Che bello questa chap *_*
Finalmenteeeee il bacio <3
Aggiorna presto, o ti crucio!!
Bacini.
C.