C'era una volta un principe
di Lacie

11/02/13, ore 19:36

Carissima, capisco benissimo perchè questa tua perla di OS sia nelle scelte; è semplicemente divina
Quel gelato mancato mi ha fatto sorridere, "non hai capito un cazzo" e "Io. L'Eroe. La pirla" sganasciare dalle risate.
Ho adorato come hai caraterizzato N, con la sua maturità ma l'innocenza tipica dei bambini; perchè, alla fine, come hai giustamente scritto tu, pensiamo - no, Touko pensa - ad N come un bambino quando in realtà non lo è.
Inutile dire che l'happy ending è semplicemente perfetto :3
Con giUoia la faccio finire tra le ricordate, Lacie cara, e non aggiungo altro; un po' perchè sono senza parole, un po' perchè non basterebbe un libro per elencarti cosa ho amato di questa Shot.
Potta Potta

30/08/12, ore 16:54

Magari recensisco un po' tardi, ma dovevo farlo perchè questa One-Shot sulla Ferriswheelshipping è fantastica xD
Oltre al fatto che il pairing N x White è il mio preferito, la storia è scritta benissimo, in modo semplice, ironico ( inutile dire che adoro White in versione ' donna con gli attributi') che ti cattura sin dall' inizio. Ho apprezzato molto la semplicità quasi disarmante di N che risulta anche molto efficace nel dissolvere i dubbi di White. Una gran bella One-Shot, complimenti.

21/08/11, ore 02:10

Bellissima! Questa storia è veramente bellissima! ** Adoro la coppia White x N, giocando a Pokémon Nero mi sono innamorata di questa fantastica coppia! Dovevano fare una continuazione di questa One-shot anche nel videogioco, sarebbe stato bellissimo... ç.ç E poi... N su un cavallo bianco? Vorrai dire in groppa a Zekrom! xD Complimenti ancora per la storia, ti saluto! ^-^
Verox_XVIII

31/05/11, ore 19:11

Allora,bella mi è piaciuto tantissimo! Adoro troppo N,è stupeeeeeeeeeeeendo! xD
Nella mia pagina c'è una FanFic su N e White,se ti va passa ^_^
Un'altra cosa Wonder ha detto preferisco NxBlack ma Black è un ragazzo T-T
E io voglio che N stia con White e che White e Black siano fratelli perchè sono troppo simili (Touko-Touya) u.u
In ogni caso complimenti ancora,devi farne altri,eh! :D

08/05/11, ore 22:52

Uuu~! Adoro questa fic **

Mi hai fatta ridere in certe parti - ridere nel senso positivo - ma allo stesso tempo hai messo la misura giusta di romanticismo. Inoltre, il modo in cui scrivi è proprio quello della scrittrice, cosa che rende tutta la fanfiction mooolto più interessante. Che dire, questa storia è molto bella, mi ha davvero colpita, perciò finisce dritto dritto tra le mie preferite.

Baci, Grell's lynx.
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 10:52 pm)

24/04/11, ore 16:50

Premesse: non conosco i personaggi, ne' la ruota panoramica e l'unico N che conosco e' Niar di Death Note (per cui per tutta la storia me lo sono immaginata come lui... U_U"). E nell'ipod continuo a non trovare le lettere accentate. M'arrangio con l'apostrofo ._.
Il fatto che non conosca la trama non ha pesato sulla mia lettura, e cio' indica che descrivi bene ( ottimamente, anzi) scene e storie che possono essere lette anche da chi non e' un fan. E 'orca marina, t'invidio il modo ironico e fresco che hai di narrare! Ricorda la Rowling per certi versi o_O

Ciao chicca :D
E visto che e' Pasqua occhio ai coniglietti rosa :D

10/04/11, ore 19:13

Ehi! :D
Come coppia, N e White mi sono assolutamente indifferenti. Anzi, direi che preferisco di gran lunga la NxBlack.
Però, questa fic m'è piaciuta tantissimo ♥
In più punti mi ha fatta ridere come una stupida XD Magari N tornasse davvero, nel gioco, sarebbe molto più bello arrivare alla fine D:
Mi è anche piaciuto come all'inizio White desista molto dal perdonarlo ma si vede che l'ha fatto da sempre, che in realtà non c'è bisogno di nessun perdono, e come alla fine ceda al fascino della testa verde ♥
Sei riuscita a farmi piacere per una manciata di minuti questa coppia~
Ancora i miei complimenti, spero di leggere altre tue fic nel sito :D Un bacio :3

10/04/11, ore 11:01

La storia è scritta bene, ma DAVVERO bene. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Comuqneu non preoccuparti dell'OOc, da quel che so la saga di Balck e White è appena cominciata.... Parlando del manga, ho deciso di aggiungere anche White, Black ed N all'elenco dei personaggi. Spero di poter iscrivere anche questa tua storia. Ho la tua autorizzazione?

09/04/11, ore 12:56

Dunque, dunque.
Premettiamo che non sono esattamente una fangirl di N (un pochino sì, lo devo ammettere, ma i suoi comportamenti inquietanti da stalker - che poi oltretutto rinnega la sua natura fuggendo D: - mi hanno messa più sulla linea del NO).
In ogni caso, la fic mi è piaciuta assai.
Certo, un paio di cose mi hanno stonato: N, ad esempio, mi è sembrato un po' troppo 'aggressivo' - OK, forse lo è sembrato a me perché un po' ho paura di lui - e la battuta sull'eroina mi ha fatto venire un flash di Edward Cullen che mi ha provocato una leggera nausea. Ah, e c'è il fatto (sempre mio personale) che non trovo davvero fondamento nella storia White x N. Lui è il cattivo-che-non-è-cattivo di turno, lei è l'eroina di turno, tutto quello che fanno è combattere tra di loro o parlare (BEH, qui ci sarebbe da discutere, di fatto è solo N a parlare, e di cose più o meno incomprensibili) di tanto in tanto. Che N possa essere cotto di White posso anche crederlo, ma il contrario mi sembra dura. (E notare che io continuo a scrivere queste cose - circa - razionali e pensare "Però in fondo l'amore proibito e insensato è così... aww". Che è uno dei motivi per cui la fic mi è piaciuta. Argh, sto divagando.)
Ma, per il resto, la storia è scritta bene e AMO White. Così tsundere~
E poi boh. Non so più che dire. Ci sarà pure un motivo se non avevo mai recensito niente finora D: (ovvero: non sono capace.)

“Quindi, il tuo problema è che non ti ho offerto il gelato dopo la ruota?”
Questa era GENIALE. Ti ho amata follemente xD

05/04/11, ore 18:56

Oh che carina questa one shot, anche a me white, che io preferisco chiamare Touko, suo nome in giapponese, da l'idea di una tipa tosta e soprattuto avventurosa, tra l'altro non mi dispiaceva come era vestita nel videogioco.
N bè lui secondo me ha fatto strage di tutti i cuori delle giocatrici accanite dei giochi pokemon, il primo cattivo adorabile e figo, perchè di solito a prevalere sono i rivali degli starter, ma Komor non si poteva vedè, scusate.
Inutile dire come ci sono rimasta male che N poi sia sparito, mamma mia quando bellocchio nel gioco dice che è in un altra regione mi è troppo venuta voglia di prendere una cavolo di nave o aereo che sia e seguirlo.
Niente ci dovremmo accontentare di queste carinissime ff su qst coppia, gli autori del videogioco non spiccano mai di romanticismo....anche se stavolta ci voleva quasi eh.

04/04/11, ore 17:46

In tutta sincerità, adoro questa one-shot per la sua semplicità.
Descrive un ritorno. Un ritorno che realmente non dovrebbe avvenire, ma l'autrice ha espresso i desideri di metà dei giocatori romantici di pokémon.
La storia è simpatica, fa sorridere - e anche ridere, in certe situazioni. I dialoghi sono pieni di acidità femminile, nata dalla mancanza di tatto di un ragazzo partito per chissà dove, senza motivo apparente.
I caratteri sembrano appiccicarsi perfettamente ai personaggi che, ovviamente, non possiamo conoscere completamente.
White è adorabile. Fa discorsi così terribilmente infantili, ma giusti, da risultare adorabile. Ed N è proprio un principe che torna dalla sua principessa, pronto a chiedere perdono.
Lo stile è fresco, e c'è un sentimento non troppo sdolcinato tra le righe che fa sorridere e venir voglia di cercare altre fiction di A s t r e a. ♥
Una valanga di complimenti.

03/04/11, ore 19:08

Ciauuu!!!Mi chiamo Julia28 e posso dirti che ho letto questa storia dall'inizio alla fine e posso dirti che mi è piaciuta tantissimo...e comunque riguardo ad N ...lui è MIOOO!!!C'è scusa ,non ci tengo tanto tanto (ma chi vogliamo prendere in giro a me piace da impazzire!!!) però non voglio diventare una tua nemica d'amore anzi vorrei che diventassimo amiche!ok? Quel N fa una strage di cuori secondo me...=///= !Scusa comunque come ho già scritto mi piace tantissimo ed è bellissima...anch'io ogni tanto ritorno alla ruota panoramica ma poi viene anche quella che parla sempre!Aaaahhh N però appare poche volte!Mmmmhh lo voglio!!!Ci vediamo!!Complimenti ancora!!Ciauu!!!Bye and kiss
julia28