Safe Place
di whateverhappened

24/04/11, ore 12:49

complimenti, è proprio bella.
Mi piace come è scritta, come hai reso bene i personaggi, e si, anche a me Toby e Spencer fanno impazzire *.* sono cosi teneri, specialmente in questa one shot!
Proprio brava :)

09/04/11, ore 19:37

Mi piace molto, è scorrevole e scrivi molto bene, inoltre Toby/Spencer è una delle mie coppie preferite!
La storia mi piace, sono curiosa di leggere il seguito, voglio davvero sapere come evolverai questa coppia :)

04/04/11, ore 21:23

Wow Wow wowwww!!! Che storia magnificaaaa! Corta, ma intensa!
Il mio stomaco si è contratto in una morsa, un'emozione forte si è fatta spazio dentro me.
Storia stupenda.
Ti dirl è scritta benissimo, e per essere la tua prima volta su questa sezione sei stata molto molto brava! Direi competente! Una cosa però, devo ammettere che non ho capito molto ciò che è successo alla fine! Perchè alcune di quelle persone tra la folla hanno fatto il nome di Spancer? E xkè Spancer era tanto spaventata? Le uniche mie domande. Per il resto brava, hai scelto anche il mio personaggio preferito, Spancer!

04/04/11, ore 21:04

Scrivi molto bene, ho letto la storia tutta d'un fiato. È molto scorrevole.
Comunque adoro la coppia Spencer-Toby, sono meravigliosi insieme e l'episodio 1x22 di PLL è stato stupendo.
Complimenti ancora per la storia e spero di sentirti presto.
Ciao ciao :D:D

03/04/11, ore 22:58

Sono la prima a recensireeeeee che belloooo ^^. Finalmente anche tu hai pubblicato una one shot sulla nostra coppia preferita :D cmunque apparte tutto, mi è piaciuta, mi piace come scrivi, brava, spero di trovarti nuovamente a scrivere su questo fandom, quando ti va passa da me :D