Difference
di KanraChan

27/04/11, ore 09:47

Ringraziamo quel tuo puzzle, allora! **
Alors, che dire?, in questa breve flashfic hai riassunto questi due personaggi molto bene, e ovviamente mi è piaciuto il comportamento di Gokudera: sempre freddo e alla ricerca di un certo distacco, desideroso di non mostrarsi troppo sdolcinato o confidenziale. E my Yama - sìsì hai capito bene, è mio ** xD -, con il suo comportamento dolcemente insistente ed ingenuo, è riuscito a fare un passo avanti. Breve ed efficace, brava brava!
Fe'

07/04/11, ore 22:48

premettendo che seguo da pochissimo il manga e che ne sono già innamorata.. bè questa storia è meravigliosa. hai reso perfettamente i due personaggi, il finale perfetto e come hai descritto Gokudera..oddio io lo amo, li amo!
davvero, complimenti.
un bacio,
Sam :)

04/04/11, ore 17:48

Bellissima *-* Davvero, poche storie mi hanno colpito così tanto in così poche righe.
Il confronto tra Takeshi ed Hayato è assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O! Non avevo mai fatto caso che fossero l'opposto anche nell'aspetto fisico. Le differenze del carattere erano palesi, ma le hai messe in risalto veramente bene (:
Anche il paragone con i pezzi del puzzle è azzeccato ù.ù
Complimenti, sei stata bravissima *-*

03/04/11, ore 22:29

E' stata una lettura davvero piacevole ed interessante.
Una fic davvero scritta con cura, in cui ogni parola si sposa perfettamente con quella successiva e con quella precedente creando un puzzle (giusto per fare una citazione) perfetto ed intenso.
Le riflessioni di Yamamoto sono talmente ... non saprei come definirle se non sue.
L'hai reso benissimo.
Il finale invece è riuscito a strapparmi un sorriso.
Davvero una fic adorabile. Complimenti.

03/04/11, ore 21:03

Chiara, respira, respira, respira.
Innanzitutto, mettila nelle ricordate. Ecco, così, bravissima! (?)
E' bellissima. ç_ç complimenti, è veramente... non ho parole per descriverla, complimenti ç_ç così breve, eppure così efficacie. Bravissima <3 scusami se sono di poche parole, ma si commenta da sola, è stupenda sul serio. Come si fa a cogliere certe cose in poche righe? Hai tutta la mia ammirazione <3
Colore, colore, colore... grigio. E non è in senso cattivo, è quel grigio morbido, che avvolge tutto, un po' come una nuvoletta, hai presente? Ecco, la stessa sensazione. Ho sentito la pioggia, quella di Yamamoto, riversarsi placida in terra. Evocazione sublime.
Ancora complimenti <3 non mi voglio ripetere, quindi mi eclisso, ma tu... sei bravissima. <3