Come abbagliare Castle in 11 semplici mosse
di cucciola99

11/10/11, ore 22:43

Che forza questo capitolo.!!!!!
Ma da dove hai trovato l'idea per far si che kate beckett lasciasse quel dottorino motociclista e che preparasse addirittura una lista di undici cose da fare per far colpo su castle al parti per il suo libro. Sinceramente come storia è veramente originale infatti tutti scrivono di castle che fa di tutto per farsi noare da beckett, ma stavolta è il contrario.
Comunque complimenti e bravissima
un bacio xD
marty

22/04/11, ore 11:08

Eilààààààà!!
Scusa per il ritardo!!
Dooolce questo capitoloooo! *________________*
Bello bello bello!
Ci sono stati due o tre pezzi che mi sono piaciuti più degli altri!
Complimenti! *_*
bacissimi,
ice_cream

21/04/11, ore 00:55

che dolci che sono!!! e le foto di lui è un'idea davvero carina!!!
d'altronde per me loro due sono fantastici in qualunque situazione!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

20/04/11, ore 23:29

oooh che dolce!!!
la parte che ho preferito in assoluto è la foto che vede Kate nella limousine:

"poi una foto più grande delle altre, una delle poche che ci siamo fatti insieme e sotto c'è scritto "vero amore".
....... che tenero!!!

"Non abbiamo neanche il tempo di guardarci che siamo già addormentati. Mi è piaciuto dormire tra le sue braccia ed è bellissimo adesso poterlo fare ogni mattina. Non mi stancherò mai di dire: "Ti amo, Rick."
..... davvero una fanfiction tenerissima!!

alla prossima!
kate24 ;>

20/04/11, ore 21:42

Evvai...finalmente il nuovo capitolo.
Aspettavo con ansia di leggere la fine di questa FF.
Complimenti mi è piaciuta molto...finalmente si sono dichiarati.
Che tenera la foto di loro due nella limousine...dire che il piano di Kate ha funzionato alla perfezione =)
Ancora complimenti...continua così.
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

05/04/11, ore 19:25

Molto carina...la storia è originale!! kate che scrive una lista do cose da fare per conquistare castle!! Che dolce!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se il piano che ha escogitato darà i suoi frutti...io spero vivamente di si =)
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

04/04/11, ore 15:41

Wooooooooooooo!!!
Carina come ideaaaaa!! ahahahah
oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! Sono troppo curiosaaa! ahahaahh XD
brava! Migliori sempre di più!
bacissimi,
ice_cream

04/04/11, ore 11:20

o.O Questa è la mia faccia dopo la telefonata!!!
Non so se sia più crudele Kate a voler mollare Josh per telefono o più algido Josh nel liquidare Kate in quel modo...
Ma infatti Lanie ha ragione: il piano è un tantino superfluo. Rick è già pazzo di kate, lo vuole proprio distruggere!
La fase "Essere pronta a baciarlo davanti a tutti." è decisamente la più ambiziosa e anche quella che preferisco...
Ah c'è anche l'anticipazione? Allora aspetto di vedere come Kate metterà in atto il piano ;)
Ps: (domanda che non c'entra nulla con questa ff) hai mai scritto pezzi non ooc? Sarei curiosa di leggerne qualcuno!
A presto