Voglio fare questa esperienza!
di sara_89

17/12/11, ore 20:52

ahahahahahahaha ahahahahaha ahahahahah no dai ahahahah ma nooo ahahahaha
C'è io pensavo chissà che!!!! xD
Invece ahahahahaa dai ahahahahaha nooo, conoscendola che inciampa anche sui suoi stessi piedi ahahahahahah
Brava XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/04/11, ore 21:59

ahahah sinceramente capisco la preoccupazione di edward. sai com'e', non credo che ce la fara mai a imparare visto il coordinamento. dai bella! siamo tutte con te!

04/04/11, ore 20:03

Si si il mio c'è di sicuro...ù.ù(sei anke nelle autrice mie preferite!!!ù.ù)
Cmq passando alla storia all'inizio pensavo la stexa identica cosa di Bella,ma poi voleva imparà ad andare in bici..!!!!Mannaggia a te!!
Bravixima baci

04/04/11, ore 00:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHHAHAAH AHAHHAHHHAAHH AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAAHAHAHHAHAHAHA !!!!!

ODDIOOO!!! Ahahahahahaha... sono piegata in due da mezz'ora circa!! Ahsahahahhahahhahaha!!!
Ma come ti vengono in mente certe cose?!? O_o Ahahahahahhahahah
Cioèèè: non ci posso pensare!!! Ahahahhaha xDDD

"<< Edward, non succederà niente. Stai tranquillo. In fondo voglio solo imparare ad andare in bicicletta. Tutto qui. >>" La mia prima reazione è stata ---> -.-' Subito trasformatasi in risate incessanti!! Ahahhahahahhhhahaah xDDD

Un bacione e alla prossimaa!!!
IAmAlone...

03/04/11, ore 23:43

ciao!!!
ahahahahahahahahahahahahah che ridere ahahahahahaah non la smetto più...
edward ha sempre le stesse paranoie, e bella è sempre la stessa....
il capitolo mi è piaciut molto...
a presto,
baci,
ary94

03/04/11, ore 23:36

No scusa..La sua esperienza era imparare ad andare in bicicletta?O_O
Noooooooooooo...Non ci credo,e io che credevo di loro due,che facevano gli sporcaccioni a letto.Hahahahahaha.
Mi è piaciuta molto questa tua shot.Mi ha fregata tantissimo.xD
Ne aspetto delle altre,e va dritta alle preferite.
Complimenti ancora.
Baci da Noe89