alla ricerca del testosterone perduto
di Lady Guinever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/11, ore 18:50

Ho letto la tua storia parecchio tempo fa, ma non so perchè non ho mai recensito...ho riso fino alle lacrime! Davvero esilarante, complimentissimi ^_^

06/08/07, ore 23:04

bwahahahahaha oddio, mi sono sganasciata dalle risate al primo capitolo!! [la bacchetta (troppo banale), una limetta per unghie (troppo Blaise Zabini), una aeroplano di carta (troppo Bin Laden), un topo morto (troppo schifoso) e un tampax (troppo da donna).] hihi, sei geniale!

25/06/07, ore 22:26

semplicemente grande qst storia... m sto facendo sotto dalle risate!!! draco ke s lava i piedi!! ihihihihhi

Angelus
18/09/06, ore 20:45

E' fantastica fa morire dal ridere bravissima!!

13/08/06, ore 17:41

Me la sono letta tutta adesso..^^ Mia sorella è entrata nello studio ( dove c'è il pc intendiamoci ) quando stavo leggendo il pene di plastica...e lei ovviamente l'ha letto..è rimasta abbastanza scioccata perchè se ne andata via senza dirmi cosa voleva..HIHIHIHIHIHI Comunque..davvero bella ff..sisi me piase...

04/05/06, ore 18:47

buahahahaahahah trpp forte.. l'ho letto tt d'un fiato!!!

08/04/06, ore 22:53

come the end?NOOOOOOO!!!NON PUò ESSERE FINITA,NNNNOOOOOOO!!!!io triste!!

Sarea
08/04/06, ore 18:23

AHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHHHH!!AHAHAHAHAHAHA!! Thanks dear, today served me a lot to laugh a little!

Arya svit-kona
04/04/06, ore 14:37

noooo!! perchè hai fatto terminare la fic?!? era troppo bella!! l'avevo fatta leggere a metà clesse da quando faceva ridere! ti prego, se puoi scivi altre fic divertente come questa!! 6 troppo brava! grazie per aver creato questa fic! bacioni, Arya (sono un'amica di Eragon, quello di cui hai la mail)

Evan88
03/04/06, ore 22:11

Letti i primi due cap, per ora. Sono divertenti ma le parolacce sono troppo dilaganti... Comunque la prossima volta non stare sveglia la notte, le ore di greco servono per non stare attenti e vanno sfruttate al meglio per scrivere! Tanto che ci si può perdere... nulla che non sia sulla grammatica! ¬_¬ Ciao, Giuli^^

03/04/06, ore 21:12

E' bellissimissa. E' originale come poche! Continuala!

Lady Guinever (l'autrice)
03/04/06, ore 20:16

si cara, lo so che è di Leopardi, ci ho ripensato la sera dopo aver scritto quel capitolo e poi mi sono dimenticata di correggerlo! grazqie lo stesso, se mi ricorderò (cosa alquanto improbabile) lo andrò a correggere! ciao ciao!

03/04/06, ore 20:07

Wahahah divertentissimo anche questo capitolo…
o.o Cmq "a Silvia" è di Leopardi [scusa se sono così rompiballe ma devo dirtelo per rispetto nei confronti di una mia amica :p]
continua così cmq, è veramente carina ^__^

eragon!
03/04/06, ore 19:34

no è troppo bella!!! sei una mita sono quasi morto dal ridere complimenti. la sprite me la immagino proprio mentre si fa le canne e la cooman con il vibratore!!! =))))) uuuuh è pronta la pappa! ci sentiamo bella!! ciao!!

12/03/06, ore 16:12

FANTASTICA! Mi hai fatto spanciare dalle risate! Non vedo l'ora di sapere come continua! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]