alla ricerca del testosterone perduto
di Lady Guinever

31/08/11, ore 18:50

Ho letto la tua storia parecchio tempo fa, ma non so perchè non ho mai recensito...ho riso fino alle lacrime! Davvero esilarante, complimentissimi ^_^

06/08/07, ore 23:04

bwahahahahaha oddio, mi sono sganasciata dalle risate al primo capitolo!! [la bacchetta (troppo banale), una limetta per unghie (troppo Blaise Zabini), una aeroplano di carta (troppo Bin Laden), un topo morto (troppo schifoso) e un tampax (troppo da donna).] hihi, sei geniale!

Evan88
03/04/06, ore 22:11

Letti i primi due cap, per ora. Sono divertenti ma le parolacce sono troppo dilaganti... Comunque la prossima volta non stare sveglia la notte, le ore di greco servono per non stare attenti e vanno sfruttate al meglio per scrivere! Tanto che ci si può perdere... nulla che non sia sulla grammatica! ¬_¬ Ciao, Giuli^^

Lady Guinever (l'autrice)
03/04/06, ore 20:16

si cara, lo so che è di Leopardi, ci ho ripensato la sera dopo aver scritto quel capitolo e poi mi sono dimenticata di correggerlo! grazqie lo stesso, se mi ricorderò (cosa alquanto improbabile) lo andrò a correggere! ciao ciao!

14/02/06, ore 21:24

Sarebbe carino se cambiassi l'introduzione. Questa parla più di te che della storia e in effetti non la presenta in modo adeguato.

Deda
12/02/06, ore 18:01

Eh lady ma cm fai??? a scuola la tua fic è girata cm la video cassetta maledetta di the ring. 6 troppo mitica!!!

28/01/06, ore 11:30

Yaaa! (Il mio grido di battaglia). Fikissimo! Devo congratularmi con te per due cose in particolare: 1. Anch'io detesto come nient'altro le yaoi Draco/Harry! Mi deprimono, mi fanno schifo e Draco/Harry è una coppia assolutamente RIBUTTANTE!!! 2. Sono daccordo che Draco non debba essere un idiota romanticone nelle ff: deve rimanere il solito malvagio, odioso rompiscatole Serpeverde o non c'è più gusto a leggere storie su di lui! Bravissima, baci

sara
28/01/06, ore 10:43

che carina, ma non ti dovevi sforzare tanto...puoi anche scriverla di giorno la fic. cmq, forte l' idea di Blaise Zabini che ha le manie da donna! Ho riso tantissimo...grazie x questo divertimento gratuito, buonanotte.

28/01/06, ore 01:23

Io e mia sorella stiamo letteralmente morendo dal ridere!!Bravissima davvero!!!

27/01/06, ore 23:26

Beh, ecco, che dire... carina, esilarante, un pò troppe parolacce per i miei gusti e verso la fine, il menzionare la caccola susi mi è sembrato un pò troppo schifoso. Però, è apprezzabile la veglia notturna per pubblicarla, e il fatto che mi sono fatta quattro risate prima di andare a dormire, il che non guasta mai. Complimenti. - Petronilla