La storia è scritta dai vincitori
di Akkai

18/08/11, ore 21:50

Bella e ben scritta.
Leggendola sono stata contenta di vedere che hai voluto portare alla luce questo lato nascosto di Lucy.
A ben considerare è proprio vero che il torto non è mai di uno solo e che bisognerebbe sempre ascoltare tutte e due le campane.
Mi è piaciuta particolarmente l'umanizzazione che hai fatto di queste creature,da sempre ritenute l'incarnazione stessa della perfezione.
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 02:44 pm)

19/04/11, ore 15:07

Allora, metto subito le mani avanti: non riesco a provare "pietà" per Lucifero, per me resta una figura negativa e anche se sia i suoi argomenti in Supernatural sia questa tua storia mi porta a "dispiacermi", non posso >__<

COMUNQUE, tornando semplicemente alla tua storia, l'ho trovato molto bella, ben scritta e scorrevole, sembrava di leggere un romanzo, riuscivo a visualizzare ciò che leggevo ^_^.

Dunque, bravissima! Spero continui a scrivere su Supernatural :)

04/04/11, ore 21:08

Eh già, chi mai proverebbe pietà per il Super Boss della cattiveria? Devo dire che per tutta la quinta serie un pò di pena per lui l'ho provata. Oh, forse magari era per il 'vessel'? Può darsi! Comunque interessante l'esperimento. In effetti bisognerebbe un pò indagare cosa pensano o cosa provano i demoni. Complimenti!!!

04/04/11, ore 20:15

Credo che tu abbia trovato l'unica che prova sempre pietà per i cattivi, ammesso e non concesso che abbiamo un vero motivo per essere compianti. XD
Ad ogni modo, diamine, mi è piaciuta la tua storia. Davvero. Sopratutto come hai scritto: inserisci molti paroloni, come li chiamo io, il che mi ha fatto credere sul serio che fosse Lucifero stesso a parlare in quanto è decisamente più facile che uno come lui sia una persona colta piuttosto che no.
Per lui ho provato pietà, non lo nego, però...eh, però XD non voglio rovinare la serie a nessuno va.
Comunque verso la fine, volevo chiedere se si trovano nella gabbia lui e Michael.