In salute e in malattia
di Will P

16/02/14, ore 16:54

Potrei dire che questa storia è geniale e non avrei ancora detto NULLA. È incredibile, esilarante, brillante - è ancora troppo poco, ma te l'ho detto, quando si tratta di te e dei tuoi lavori è impossibile trovare aggettivi appropriati. Ho riso a crepapelle e ho visto tutto, dal manipolo di agenti sullo sfondo all'esasperazione disegnata sul viso di Lestrade *lo spuccia* (avere a che fare con due Holmes è un'impresa che nessun essere umano può affrontare uscendone indenne e con i nervi saldi).
Non so come farei senza di te che mi inizi a pairing magnifici a cui, da sola, non sarei mai in grado di arrivare - sono una persona (e una fangirl) così limitata *si autofustiga* Sei come la Nutella: se non ci fossi, dovrebbero inventarti #metaforecheduranteunadietanonandrebberofatte
Complimentissimi e grazie *invia cuori e gattini in quel di Budapest*

06/02/14, ore 20:41

Ho cliccato su uno dei tanti link che c'erano in un post della pagina spotted di efp -più per noia che per altro, a dir la verità- e quando ho notato il titolo mi sono messa a leggere.
Sinceramente ho visto solo qualche episodio, sparso, della prima stagione, e mi ero ripromessa di non ‘metter piede’ nel fandom per evitare spoiler. Ma non sono affatto pentita per la decisione presa.
Adoro questa flashfic! *-*
Mycroft lo ricordo un poco, più il carattere che l'aspetto, a differenza di Lestrade per cui ho un vuoto di memoria. In ogni caso, mi sembra di conoscerli benissimo dopo aver letto questa fanfic.
Ti faccio i miei complimenti. ^-^

Aelliexy

08/02/12, ore 00:28

Credimi... Credimi.... Non avrei mai pensato di dirlo/scriverlo... ma tu mi hai convinta che questo sia il pairing più fantastico esistente al mondo. Sinceramente non pensavo che una Sherlock/John potesse essere battuta da nessun genere... Ma questa. Credo di non aver mai smesso di ridere dall'inizio alla fine, ma quello che mi ha fatto proprio ridere di gusto (della serie che ho svegliato mia madre) è stato il: ''Sherlock lo sa.'' Lì sono seriamente schiattata dalle risate, non ci posso credere, cioè, non ci posso credere che Mycroft non ci arrivi, mi chiedo come sia possibile che gli Holmes siano tanto veloci di comprendonio su cose che agli altri sembrano ufologiche e tanto, ma tanto, ma tanto lenti su cose che invece alla maggior parte della gente sembrano ovvie. Io spero che tu ne abbia scritte altre su loro (corro a vedere) perché veramente è stata eccezionale, in tutto e per tutto. Il povero Lestrade non ha mai pace con nessun membro (... non farò battute volgari!) della famiglia Holmes! Poi quando hai scritto che almeno lui non aveva (per ora) preso il gusto del drammatico è stata un'altra scena che mi ha fatto morire. Sono talmente fantastici e scritti bene che me l'immagino proprio, attori compresi (che per me di solito e difficile e qui mi è venuto del tutto naturale) complimentissimi, no seriamente, complimenti vivissimi! Ne voglio un'altra. XD

03/02/12, ore 05:40

Come si suol dire, l'abito non fa il monaco: il titolo sinceramente non m'ispirava per niente - sarà che i matrimoni non mi sono mai stati molto simpatici, come tematiche.
E invece, quanto mi sono sbagliata. Ho riso per praticamente tutta la storia. Mycroft. come detto, sarà l'uomo più intelligente dello UK, ma a comportamento umano è particolarmente limitato. Su quel senso, mi è piaciuta tantissimo la frase "quando si ricorda certi dettagli a memoria senza capirne minimamente il senso".
Ma soprattutto "elaborazione in corso" è stata fantastica XD Molto computer inceppato, in seguito a nuovi dati non trovati. Sotto questo punto di vista è e rimarrà un bambino che apprende - un po' come il fratello. E un complimento anche al team sicurezza che è talmente spassoso e in cui ci rivedo tanto il fandom nel momento cruciale XD Complimenti e grazie!

27/01/12, ore 21:49

Lo so che non si recensisce dopo così tanto che è stata scritta, ma non posso farne a meno, perchè non appena i miei occhi si sono posati su di lei questa fic è volata tra le preferite <3
Io amo questa coppia!!!!!! Sto scrivendo anche io una Mystrade al momento, e cercando qualcun altro che aveva avuto la mia stessa malsana idea in orecedenza mi sono imbattuta in questo gioiello *.*
Beh si sa che gli Holmes non sono normali... Ahahahahah poooovero Greg <3 <3
Io amo Mycroft <3
E anche Lestrade <3 <3
Anche se ero convinta che avesse una moglie. Chissà da dove ho tirato fuori questa malsana idea :-/ sono distratta.
Le guardie che tossiscono e no, non hanno sentito niente sono esilaranti: in fondo, nessuno sa che Mycroft falisifica dibbestia u.u
Complimenti per questo capolaveur *.*

09/11/11, ore 16:23

Ma... ma... LOL *cade*
MI STO. SENTENDO MALE. DAL RIDERE. PUNTO. *CREPA*
Allora, partiamo dal fatto che è la prima fic che leggo su questo pairing e che prima dell'avvento di Sherlock BBC per me Mycroft e Lestrade erano due esseri un po' molto lofi e preferibilmente possibilmente asessuati, quindi no, decisamente NO, ancora non capisco da dove nasca questa shippe e come faccia questa storia ad essere così disonestamente deliziosa, ma lo è e mi ha fatta a crepare e per colpa tua da oggi in poi io li shipperò A MORTE.

«Sherlock, ho bisogno di due testimoni,»

*CREPA - again* TI AMO #ABBIMI *va a morire in pace*

14/08/11, ore 17:31

Non so come ho fatto a non notare prima questa perla!
Ho riso fino alle lacrime, simpatizzato con il povero Lestrade, adorato Mycroft nonostante (o forse proprio per) la sua idiozia e il suo essere geneticamente impossibilitato a capire i rapporti normali tra persone normali.
Sei un genio e ti stimo. Mi lasci senza parole, a ridere come una matta davanti al pc, e sarei più che felice se continuassi a scrivere di questi due -o anche su Sherlock e Watson, sarebbe l'apoteosi.
Ti ho già detto che adoro il tuo humor?
Evito i commenti sullo stile, ovviamente perfetto, chè tanto sai già quanto io lo adori.
Meravigliosa ♥

28/07/11, ore 17:52

Le proposte di matrimonio (ok, proposta non è+ il termine giusto da usare, ma non me ne vengono altre in mente!) dei componenti della famiglia Holmes non sono normali. Per niente. Va beh che stiamo parlando pure di loro, di una famiglia, cioè, in cui la parola normale non esiste, però... voglio dire, povero Greg, almeno renderlo partecipe di qualcosa che in una piccola - non tanto piccola, ma soprassediamo - parte riguarda pure lui, non sarebbe affatto cattivo. Eppure, da bravo Holmes qual è, visto che è pure peggio di suo fratello, lui non ci pensa neanche. E ci rimane pure male quando Lestrade gli dice quel no, che capiamo bene che non è tanto un no al matrimonio, ma a quella cosa che è quella proposta di matrimonio che... beh, non è manco una proposta. Però Mycroft mi ha fatto tenerezza quando ci rimane male! XD Non credo che questo sia servito a fargli imparare che no, non ci si sposa così e che sì, anche l'altro avrebbe voce in capitolo nella cosa. Almeno un pochino.
MI hanno fatto morire i vari pover- ehm... collaboratori di Mycroft che, ovviamente, non solo non devono vedere e sapere nulla, ma non possono manco mettersi a ridere - cosa che io in quel momento avrei fatto sicuro XD alla faccia di un possibile licenziamento! XD
Povero Greg: capisco la sua improvvisa voglia di bere! XDDD

04/06/11, ore 15:00

Ma è una cosa meravigliosa!! ...E anche da matti, povero Lestrade - sposato a Mycroft e costretto a lavorare con Sherlock. Non so cosa sia peggio, in effetti. xD Comunque, il tuo scritto è veramente delizioso - lo amo. Continua così!

06/04/11, ore 00:00

QUESTA COSA TREMENDAMENTE CARINA. *esplode* Mioddio, povero Lestrade, che brutto posto è il tuo mondo, sposato con Holmes senionr e costretto ad avere a che fare con Holmes junior, non si sa quale sia peggio. Comunque è una cosina amorissima, la amo a morte XDDD brava compagna angelo \O/!!

05/04/11, ore 14:46

MA COS'E' MA PERCHE' MA IO NCLPF *MUORE* No è bellissima, io voglio abbracciare Lestrade e dargli tutto il mio supporto perché non deve essere per niente facile sopportare l'uomo più intelligente/pericoloso/gay di Londra. *muore* Secondo me lui e John saranno sempre al bar a fare a gara a chi ha sbroccato di più durante la giornata XDD ti amo.