C'è sempre un granello di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un granello di logica nella follia
di Yuya Lovegood

Suggerisco un ulteriore ritocco alla grammatica. Non mi pronuncio sulla trama, ma secondo me succede tutto in modo un po'troppo brusco.

che strana...xo mi piace! sir è proprio dolce!!

che bella fic...oh, finalmente qualcosa di diverso delle solite Sirius\Remus(da quando ho letto il sesto libro evito di leggere fic su di loro però questo non significa che nn potrei ritornare a considerarli cm coppia.) Io Regulus l'ho sempre odiato, però mi piace tanto in questa tua fic...è molto bella, brava.

Sì, Regulus è il fratello minore di Srius, è nominato nell'Ordine della Fenice (quando Harry arriva a Grimmauld Place e fanno le pulizie).

E' stata una storia molto triste, però anche bella e dolcissima. Purtroppo non ho potuto godermela appieno visto che...non so chi sia Regulus! O almeno non lo ricordo...è davvero il fratello di Sirius? Si trova forse nel sesto libro (che non ho ancora letto)? Comunque è molto originale, diversa dalle solite coppie slash o meno che si leggono! Complimenti!