My pussy demands attention!
di HeavenMayBurn

13/04/11, ore 16:31

OH GESU'! LOL XD Questa mi ha sconvolto, davvero!
Di principio non leggo Het o Hentai perchè mi fanno strano, ma appena ho letto l'intro...MA DAI! X'D Geniale, solo questo. GENIALE! Mi sono ammazzata dal ridere, giuro, l'ho riletta minimo quattro volte, ero troppo sconvolta e ho riso troppo per prendere la shot sul serio la prima volta. Bert con le tette..."Dormo per un ora e ti cresce una terza, cazzo! Come diavolo…? Ma che cazzo…? Dio, le tette! LE TETTE!" Non ce l'ho fatta! LOL
Le 'femminizazzioni' non mi sono mai piaciute, ma non potevo farmi sfuggire questa con Bert! Assurda .__.
E meno male poi U.U Non ce la facevo più, avevo bisogno che questa sezione venisse ravvivata un po', mi fa una tristezza non vedere fic qui .___. Anche se è demenziale all'inverosimile XD
Brava, bravissima, dopo questa cosa potrebbe andarmi storto questa settimana? :D...Oddio.

04/04/11, ore 22:13

oh mamma non ho riso così leggendo una fan fiction da non so quanto tempo. l'idea è stata una genialata, non so da dove hai trovato l'ispirazione ma mi è piaciuta un casino, e poi è stato un vero piacere riprendere questa coppia dopo tanto silenzio.
riguardo a quinn me lo vedevo sconvolto e non solo, nella mia testa lo immaginavo con tutte le sue espressioni facciali di puro smarrimento e sentivo pure la sua voce, con le dovute pause.
ok dire che mi è piaciuta è poco. questo racconto lo inserirò subito tra i miei preferiti e chissà se un giorno riuscirò a leggere un quinn o un bert con le caratteristiche di ranma ma non con il suo carattere... mi raccomando pensaci!
ciao