καταστροφη
di Keymon

06/04/11, ore 09:44

Bravo, a parte qualche errore che potevi evitare rileggendo. Il ritmo è incalzante e preannuncia un seguito pieno di emozioni.

05/04/11, ore 14:46

Allora, scrivi sorprendentemente bene, ma ci sono alcuni problemi:
1) Sei sicuro di aver utilizzato il codice html? Te lo chiedo perché il capitolo sembra un'enorme Pangea di parole, e questo è dovuto alla mancanza di punti a capo, cosa che di solito avviene se non si usa l'html. Se l'hai utilizzato (e vedo uno spazio tra due righe, quindi presumo che tu l'abbia fatto :D), allora dovresti applicarti di più nell'utilizzo del tasto invio, se sai cosa intendo.
2) Invece, quando si parla di punti e basta, ne metti un po' troppi ( ma forse era intenzionale, magari per dare una certa atmosfera...)
3) Aumenta il formato. Molti lettori (tra cui il sottoscritto), quando vedono le scritte minuscole, si innervosiscono, e può capitare che lascino perdere e vadano a cercare qualcosa di meno stancante per gli occhi.
4)  Sul monitor si accese una spia rossa: Si era congelato il motore dell’ala destra. Non credo di doverti segnalare l'errore.
5) Usi troppo le stesse parole (anche se mi rendo conto che sia difficile trovare i sinonimi delle parole chiave del racconto).
6) Nell'ultima parte mi hai perso completamente. 8D Inoltre, c'è un piccolo errore di distrazione:  Nessuno sapeva che l’aereo si era andato a sfracellare l’esatto polo sud.
7) Gigantesco con la maiuscola. D:

Ti prego di considerare questa recensione non come forma di cattiveria, né come dimostrazione di superiorità, ma come aiuto ad un amico e compagno scrittore. Sono ansioso di leggere il prossimo capitolo, anche per vedere i tuoi miglioramenti. Ourevoir! (ocomediavolosiscrive) :D

P.S.: mi sono appena immaginato il pilota che esulta di gioia mentre viene sparato a millemila metri di altezza. Tonto. 8°°°D

04/04/11, ore 18:23

Con tutto se stesso sperò che gli si rispondesse
perchè "si", la mia impressione è ce sia una svista, magari stavi cambiando la frase e non ti sei accorto di questo "si"

Seppe di non potercela fare.
io avrei detto "sapeva", come uso dei tempi è sicuramente corretto seppe, ma al mio orecchio suona un po' pesante.comunque non è una grave pecca..

devo dire che sono piuttosto curiosa, l'inizio è molto descrittivo e tranquillo(tenendo presente che si tratta di un incidente aereo), ma il finale lascia intendere che la tranquillità dell'antartico è giunta alla sua fine..bravo^^