Something has changed in my soul
di Kuchiki Chan

05/04/11, ore 09:58

A me è piaciuta molto questa riflessione. L'ho trovato molto profonda . Hai reso benissimo la crescita della consapevolezza di Chrome. Il modo in cui dentro di sé si confronta con gli altri, con quelle che lei ritiene le sue debolezze ed alla fine trova il coraggio di rimettersi in gioco di nuovo, prendendo una decisone epocale, l'hai reso in modo splendido.
Il tuo stile fluido, chiaro e scorrevole è magnetico. Sono arrivata fino alla fine della storia senza rendermene conto.
E' davvero una fic che sa far riflettere su questo personaggio che davvero è molto trascurato.
Davvero una bella fic.
Complimenti vivissimi.

04/04/11, ore 20:43

Ho trovato questa oneshot molto piacevole da leggere e ben scritta!
Personalmente, il personaggio di Chrome mi piace molto, anche per il suo lato timido che non lascia mai intendere nulla (o quasi) di quello che prova...
Inoltre direi che sei riuscitàà a restare IC, o almeno secondo il mio parere: sebbene Chrome sia un personaggio che non parla molto, io chedo che si fermi molto a riflettere su ciò che le sta accadendo (soprattutto per quel che riguarda Mukuro-samBa) e che, in un qual modo, sia consapevole del fatto che, da sola, non può fare molto, ma proprio per questo, cerchi in qualche modo di cambiare.
In sostanza hai fatto un ottimo lavoro u_u
Baci, Seki