It Was Just A Dream
di Andy14

13/12/13, ore 22:17

ohw *-*
Ma la dolcezza di questo capitolo. Bravo Shanimal che fa capire a Tomo che l'ama *L*

Ps: scrivine altri cento di questo tipo perchè ti escono da dio *_*

17/05/13, ore 22:51

All'inizio ho pensato 'nooo è solo un sogno' ma per fortuna non lo è. Bellissimo e dolcissimo sequel *-*

05/05/11, ore 13:11

Oddio che belli! Però c'è una cosa che non ho capito...scusami. Allora, in realtà il sogno è la prima o la seconda parte? Cioè, ho letto la fic dove Tomo regala le bacchette a Shan e si scambiano la promessa di matrimonio. Quella non era un sogno vero?? Quindi questa sarebbe il continuo di quell'altra...ma alla fine sono realmente sposati o no nella fic?!? E' questo che non riesco a capire..okay perdonami ma sono un pò dura a capire.. T_T
Del resto mi è piaciuta e la scena hot.. a dir poco "animalesca" per restare in tema di Shanimal <3
Ciao un bacio. ;)
-Lau

09/04/11, ore 21:42

Dunque, se i due precedenti "prequel" (chissà poi se si chiamano così, ahahahah) mi sono piaciuti, non poteva non piacermi anche questo! La scena di sesso è stata così animalesca, ma al contempo così dolce e romantica... tu scrivi meglio di me, sappilo, specie nel descrivere i dettagli hot! Con questo, ti faccio i miei complimenti! Bacione, -Martina-.

04/04/11, ore 21:40

Ok u_u Non ci credo, sto recensendo una tua shot qui su Efp ed è tipo la prima volta che lo faccio O.O Perchè non mi prendi a chitarrate sulle gengive? Me lo merito, perchè non recensisco mai! Tzè, che sorella ingrata u.u
Vabbè, dopo essermi autodenigrata (ma si può dire?o.O) provo a scrivere una recensione decente u_u
Che dire? Sai già che l'adoro, la adoravo anche oggi che me ne avevi mandato un pezzo sul cell mentre facevo spagnolo e l'adoravo da mercoledì scorso quando hai iniziato a scriverla *-* Pensavo che fosse davvero un sogno, cioè era un sogno ma non era un sogno.. ok, Jack Sparrow via dalla mia testa u.u Non ci riesco proprio a scrivere qualcosa di decente e possibilmente non idiota? No, non ci riesco ti tocca tenermi così u.u Comuuuuuuuuuunque! Sono adorabili, sai che amo questo pairing (Shomo 4 ever!) e beh, carini, che si sposano *-* Mi metto a fare Awwwww e non la smetto più lo sai eh?XD Beh, penso di aver detto tutto, cioè in realtà non ho detto nulla però la storia mi piace e loro due pure perciò... Ti lascio, ti devo tartassare su msn u.u
Ti voglio bene Sister, remember it!

04/04/11, ore 21:07

Questa sera ho trovato la tua storia, mi sembrava interessante e l'ho aperta.
Ho visto che faceva parte di una trilogia e allora sono andato a leggere anche le altre.
Molto molto carine!!!
Dolcissime HBD Tomo e HBD Shan, decisamente più piccante l'ultima, ma tutte e 3 ben scritte e ben strutturate.
All'inizio di questa mi è quasi preso un colpo e sono rimasta a chiedermi fino all'ultima riga se il sogno era il primo o il secondo.
Sperando sia stato l'incubo all'inizio, e che i miei eroi stiano vivendo una vita matrimoniale felice, ti mando i miei complimenti e la richiesta più ovvia...
Scrivine ancora di SHOMO!!!