The man who can't be moved
di schmiddt

23/08/11, ore 14:12

Oddio, non mi capacito di averla trovata solo adesso.
Sono ancora in preda alle risate, miseriaccia!
Questa fan fiction è fantastica! Dio se lo è!
"Lui ha detto CHE I CANNONI DI CHUDLEY FANNO SCHIFO!" Rose è così.. così.. oddio non trovo le parole!
E James è a dir poco fantastico.
Lo amo. Li amo!
Amo questa storia!

16/04/11, ore 06:18

HAHAHAHAHAHAH oddio sto ancora ridendo...un bel respiro, ok ci sono!!
nooo bellissimo!! James è un grande, tutto suo nonno!! hahahha li vorrei proprio vedere insieme, farebbero esplodere una casa in meno di un minuto! e poi la coppia con Fred, grandiosa!!
e Albus, quanto è bello?? hahahah poverino, che fratello degenere che si ritrova u.u e poi è così dolce che cerca di salvare il suo amico da da TuSaiChi alias sua cugina Rose hahahahaha
Rose è una grande, non potrà mai perdonare scorpius per aver detto quella bestemmia!!! è davvero troppo!
hahaha e James che le da corda!!
che famiglia di pazzi!! hahahah
spero aggiornerai presto!
un abbraccio
Cloe

04/04/11, ore 20:47

Salveeee! Non te l'aspettavi proprio una mia recensione, eh? :p
Ammetto che avevi assolutamente ragione quando hai predetto che ti avrei picchiata per un finale di questo tipo! All'inizio sembra una storia con una parvenza di serietà, tanto che mi sarei potuta aspettare qualsiasi cosa, anche che Scorpius avesse tradito Rose con Albus (non mi stupirei.. xD). E la reazione di James.. *__* So che non mi crederai e bla bla bla ma come al solito hai messo il tuo stile in questa FF e credo tu ti sia abbastanza impersonata in James, per descrivere così bene le sue reazioni e tutta la scena esilarante! Mi piace tantissimo, peccato sia una one-shot.. Ti consiglio di scrivere altre FF con questo stampo! Mi raccomando, cerca di finire le altre storie pubblicate (le ultime parole famose.. xD)!
Alla prossima storia, baci baciii! ^___^

04/04/11, ore 20:02

Per prima cosa complimenti di vero cuore!
Ho adorato l'intero capitolo dall'inzio alla fine.^_^
Non è facile trovare una one-shot del genere...Che posso dire WOW!
Sarà perché forse amo James alla follia,non so...Però amo il modo in cui lo hai descritto,il mio James ^__^!!!!
Va beh,a parte lo sclero,ho visto che odi il pairing Lily/Scorpius... * ora teme il linciaggio *....
Ehm....*si schiarisce la gola*....*_*
Ehm....*tossicchia nervosamente*....
Da brava Lily/Scorpius,ok,l'ho ammesso ma ora non mi uccidere ti prego,ti devo fare altri complimenti per il fatto che mi è piaciuta l'idea di Scorpius e della tua Rose...Si,perché la tua almeno è un po' vivace,un po' forte,nelle altre fan fiction ho già visto molti stereotipi di Rose acida,oca,ecc....Mentre la tua mi piace parecchio.^_^
Ora dopo averti stressato ben bene ti lascio,e corro subito a vedere le altre tue storie!
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

04/04/11, ore 19:46

wow! questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto! molto divertente, scorre benissimo!
alla prossima :)