Unintended
di missed

13/02/12, ore 11:32

bellissima storia!!! mille complimenti, sei riuscita a coinvolgermi con uno stile di scrittura particolare che penso sia abbastanza difficile da usare! :) la trama è stupenda e hai descritto i personaggi veramente bene, mi sembrava di essere Aurora e di poter camminare vicino a Matthew.... La tua idea di Matt, poi, è uguale alla mia (e a quella di molte altre persone, penso): dolce, romantico...perfetto!! :D e soprattutto si stacca da quella rompiscatole di Kate (e qui ti ho letteralmente adorata)! Di nuovo mille complimenti, seguirò tutte le tue prossime fanfiction!! Un grandissimo bacione, Elena.

05/04/11, ore 15:18

che fortuna spacciata,il volo è in ritardo di quindici minuti,oh,mio Dio,stò ridendo come una matta,mi ha fatto ridere la parte di Matt che pensa"ora gli chiedo se mi rivende il cappuccino",penserai che non c'è nulla di cui ridere ma a me ha fatto ridere tanto perchè ho immaginato anche la scena,devo dire che è molto intrigante come capitolo.Le combinazioni a volte sono proprio sfacciate,ihihihih,sullo stesso aereo e anche vicini di posto,vado a leggere l'altro capitolo....come primo mi è piaciuto vado all'altro....

04/04/11, ore 22:27

Ciao Fraffri =)
Ho letto il primo capitolo e mi ha molto incuriosita ;) wow, una nuova mente contorta come Matt o forse di più, interessante! E adesso hanno da fare tutto il viaggio vicini! Sono molto curiosa di leggere il seguito! A presto! Giulia
(ah, come ti capisco xD Prima storia, ogni due minuti a guardare le recensioni xD...boh, io ho fatto così! ahahha ma poi arrivano, soprattutto se la storia è scritta bene come questa!)