Non fu odio
di Eiko Kon

08/07/13, ore 21:03

Saalveee!! :D
Allora da dove iniziare? XD *inizia e basta! nd Emily* *Ahah simpatica -_-" nd nefertari*
Dunque, scusa il siparietto extratemporaneo ed iniziamo... Sinceramente a me sia lo yuri che Emily che Mao non piacciono tanto. Preferisco di gran lungo lo yaoi fra tutti personaggi maschili esistenti in beyblade!! XD
"Allora che ci fai qui?" direste voi. Ebbene sono qui perché, stanca di vedere Mao girare intorno ai piedi di Rei (a proposito, chi è questa Eiko con cui si è sposato?? O.o), volevo vedere Mao con qualcun altro e siccome i ragazzi sono impegnati tra loro, volevo vederla con una ragazza! v.v almeno si leva davanti alle scatole una volta per tutte! è__é
Ed Emily mi sembra la ragazza perfetta. Almeno lei non sta sempre intorno a Max! (Ma siamo sicuri che sia innamorata di Max?? O.o) xD
Questo capitolo mi è piaciuto per il "soliloquio" di Mao. Povera, sembra davvero afflitta dai suoi problemi di cuore!! D: Hai reso benissimo i suoi pensieri!! ;D
E la scena con Emily è fantastica!! *___* Moooolto romantica!! *__* Credo che scriverò anche io qualcosa su qualche coppia yuri... XDXD
Ancora cmplimenti!!^^
Bacioni,
nefertari_foschi=D

Kayx_Chan01
19/07/04, ore 19:29

Non amo le cose Yaoi e yuri, ma devo ammettere che questa fic è bellissima, commovente ç_ç, ma....AHA! TANA PER EIKO! Lo sapevo che ci ficcavi qualcosa su te e il tuo Micino. XD Comunque Brava ^_^

Ilakey
23/01/04, ore 17:46

E' molto dolce come fic ^________^

Onda
23/01/04, ore 14:40

Ma tu nn odiavi Mao Oo'''? Forse è proprio x questo ^-^ eheh...Cmq è un po' insolita, anke xkè di yuri nn se ne vedono ^^', però è scritta davvero molto bene **, è proprio carina ^^!Big kisses ^*^