IL MISTERO DEL NASO
di Tommine

04/01/12, ore 19:22

Ahahahaha! Carina! Harry, il bambino meno amato dei suoi genitori! Eh, capita...
Bhè, direi che ripercorrete correttamente gli eventi, mostrandoci la realtà dei fatti! Non fosse per voi...! (Tutto ciò mi ricorda una immagine trovata su Facebook dove l'anatema di rifletteva sul corpo di Superman entrato dalla finestra mentre Harry veniva ferito da una scheggia di vetro. Ora ho il grande dubbio su quale sia la realtà: la vostra versione o quella di Clark Kent? XP)
Tra l'altro... Silente con un telef... Bhè, ovvio, dopo la caduta nella spirale del sorbetto al limone, c'è solo la caduta nella spirale che collega il telefono alla cornetta. ù.ù Ok, era pessima. Scusate.
Grazie per la sghignazzata! A presto! ;)
Viky

04/06/10, ore 19:49

Oddio sono morta dalle risate!! ùPerò vi devo ringraziare perchè avevo anche io questo dubbio amletico che mi assillava da un po' di tempo e finalmente mi avete fornito una risposta più che sufficente!! E' colpa di Harry (che non amiamo tanto) e del suo vestitino da elefante che gli hanno fornito i suoi genitori (che amiamo molto di più) e il povero Voldy (che amiamo tantissimo) è stato morso da lui.. Si è andata sicuramente così!!! :D

30/08/08, ore 17:36

Bellissima! Pure il fatto di zio Voldy che rompe lo specchio (Oltre che i cvosiddetti ai potter che stavano beatamente guardando un tranquillo film dove venivano sgozzate ragazze quindi doveva essere jack lo squartatrore o giù di li) e poi ha sette anni di disgrazia!! troppo preciso! bellissima sei tra i preferiti!

lauraroberta87
09/07/07, ore 12:10

che dire?!? in effetti uno che lo vede così brutto voldemort si chiede perchè, e ad un'occhiata più analitica delle altre lo capisce: quella non-specie di naso (fortunatamente nel film gli hanno messo due taglietti altrimenti sarebbe morto soffocato e la storia sarebbe andata a puttane!). comunque se notate bene non ha nemmeno le sopracciglia, sembra la brutta copia di Collina così spelacchiato! magari potete fare una fanfiction anche su questo, intitolata: "la brutta esperienza di Voldy con la depilazione!". vabbè a parte tutto complimenti!

shadowlight
01/02/06, ore 11:01

Bellissima!! Fa troppo ridere, è poi è una bella soluzione per il mistero della mancanza del naso di Lord Voldemort... Ah ah ah!! Troppo bella!!

sara
28/01/06, ore 21:45

è forte Voldemort senza naso...ma la Row ce lo descrive anche senza capelli, senza bocca, senza occhiù( ok, adesso non esageriamo. Sarò cieco, ma gli occhi ce li hoN.d.Voldy.) Brave, la fic è carina.Postatene altre.

Francy
28/01/06, ore 19:14

Brave...finalmente una versione un po' diversa(e soprattutto spassosa) di lord voldemort alias tommy :).l' unica cosa che mi è dispiaciuta è che è stato mutilato orribilmente!noooooooooooooooooooo potter di merda!!!!!!!va beh!adesso vi saluto..brave cmq...continuate così!baci francy!!!!W tommy!!!

28/01/06, ore 16:39

Eheheh, davvero spassosa!^^ Finalmente abbiamo trovato la soluzione a questo enorme mistero... grazie mille!! XD

28/01/06, ore 15:44

^_^ Ha, ha!!!!Effettivamente mi sono sempre chiesta Voldemort come diavolo faccia senza naso, e ora ho la risposta!!!!Niente da dire, davvero stupenda, simpaticissima...Senza contare che a poco stavo per collassare dal ridere, davvero!!! Mi è piaciuta davvero, poi lo stile è perfetto, compresa la grammatica, la struttura e lo sviluppo...! Credetemi, avete finalmente accontentato tutti coloro che erano afflitti da questo dubbio esistenziale, compresa me...^_^ Complimenti davvero, bellissima!!!!!! :-DDDDDDDDDD