In bilico.
di OurLadyOfSorrows

05/04/11, ore 22:44

bellissima. complimenti, davvero. di solito non leggo le one shot ma questa mi ha colpita molto! continua così :)

05/04/11, ore 09:13

direi che è un peccato che non sia una long story, ma forse è meglio così! sono felice che questa volta sia stato frank a mollare gee per una donna, di solito avveniva il contrario, anche se in realtà mi dispiace un casino.
non riesco a vedere frank che fa il commesso e anche se per il momento è stanco di quella vita, credo e voglio credere, che prenderà spesso quella sua chitarra e la suonerà e se un giorno avrà pure dei figli, racconterà loro la sua vita come turnista. forse con qualche rimpianto.
bella storia e alla prossima ciao.

04/04/11, ore 23:44

Alla faccia di chi non scrive da due anni o.o mi piace. Punto primo perché è una di quello tristi che ti lacerano il fottutissimo cuore (cit. Gerard Way xD), E davvero questa os ha cominciato a farmi pensare i Mcr senza Frank c_c che cosa triste c_c punto secondo mi piace perché è finalmente il nano ad essere lo stronzo della situazione, e non sempre il povero Gerardo D: bella comunque :D Alba.

04/04/11, ore 23:37

woooow mi piace molto... Triste ma molto bella.... Il frankie si deve sposare e il gee soffre soffre come sempre si butta nell'acool.. <3 =( Ti ho messo nei miei preferiti perchè la trovo molto carina questa storia.. ma una domanda... è un one shot o una storia a capitoli??
se è una storia a capitoli aspetterò il prossimo e spero arrivi presto... Per ora ti lascio alla prossima!
Baci
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 11:38 pm)