30 seconds of happiness
di lastqueen

03/07/11, ore 02:00

Finalmenteeeeeee..... Anzi serve anche un altro per il tuo ritorno Finalmenteeeeee...
Oddio ci hai fatto aspettare ma ne é valsa la pena! Questo capitolo é bellissimo, ricco di colpi di scema, c'è tutto: romanticismo, gelosia, mistero, gioia, dolore ma soprattutto tanto tanto amore...
La descrizione del momento del bacio è stupenda, realistica , emozionante, i personaggi sembravano vivi!
Ma quanto è dolce Jared? Io lo adoro innamorato e la scena del candelabro e la parte finale hanno mostrato quel lato da uomo che spesso la forza e l'autorità di Jeanne eclissano, mi piace quando è lui a prendere decisioni, ad essere uomo!
Jeanne povera la sua vita è troppo complicata forse dovrebbe lasciare che Jared la "salvi"!
Tomo Tomo Tomo qui gatta ci cova?!?
Costance è la dolcezza fatta persona vorrei anch'io una suocera come lei.
Cara non so più come dirtelo ma tu sei bravissima adoro il tuo modo di scrivere, la trama, il modo in cui passi da momenti tristi a momenti belli, le tue scelte musicali. Cosa altro? Sei bravissima fartene una ragione!
Aggiorna presto please...
Un bacio
Fra

02/07/11, ore 14:38

Oddio ma che tenerezza è questo capitolooooooo!
Jared e Jeanne sono troppo tenerii! e mi dispiace che in un momento così bello per lei, è venuta a sapere di suo Marito Daniel...ma è morto veramente allora??
E sara e Tomo??? Oddio! non dirmi che ci sarà qualcosa tra di loro...povera Vickii!!! Secondo me alla fine si metterà con Shan, non so perchè...e Ric e Liz...beh prevedo belle cose per loro...comunque non vedo l'oraaa del nuovo per sapere che succedeeee!

10/06/11, ore 23:51

Ehm Ehm uahahhahahah scusami se scoppio subito a ridere...ma ho un infinità di motivi per cercare di riprendermi a dovere dalla POTENZA di questo capitolo xD

Partiamo dalla scena iniziale che ha smosso in me, più che un ormone tutte le ovaie xD ti sembrerò volgare ma non credo di trovare altro modo per commentare a caldo quella che è stata la mia reazione alla lettura xD Il sogno che accompagna Jeanne per tutta la notte è molto commovente e toccante e ci fà capire davvero quanto grande e devastante sia l'amore che la protagonista nutre per il suo compagno scomparso:( Il risveglio e lo scambio di parole (e non solo xD) con Jared la mette davanti ad una nuova realtà che potrebbe stravolgerle la vita. Ed è quest'insensata voglia, questo desiderio quasi devastante che la unisce a Jared. Sono straordinari...potrei dire un milione di cose, sottolineare un centinaio di aspetti e sfumature che mi hanno fatto fremere il cuore mentre leggevo...ma sicuramente ciò che mi ha colpito di più è stato il gesto silenzioso e nascosto di Jared di stringerla a se, ammirandone la bellezza e legando ancora di più la sua anima a quella di Jeanne. E' stato un momento quasi struggente...profondo e indescrivibile. Ti meriti i migliori complimenti del mondo.Mi hai fatto sognare per un attimo...chi non vorrebbe poter vivere sulla sua pelle una passione così?

Non ti nascondo che ho avuto un coccolone quando ho proseguito la lettura scoprendo quale sarebbe stato il mezzo di trasporto dei ragazzi xD La mia prima fanfic è strettamente legata al tourbus marziano*_* ha un significato molto profondo per me perchè è stato proprio questo colosso di sogno che mi ha ispirato a scrivere. Quindi la mia faccia era esattamente questa*_________* meraviglia!

Passiamo a Ric. Credimi ...amo così tanto questo personaggio che quasi mi dispiace da impazzire per questa sua latente sofferenza legata ad un sentimento che molto probabilmente Jeanne non è in grado di corrispondere. Ric è un uomo così premuroso e forte, pronto a sostenerla e a donarle tutto se stesso...ma quando il cuore di una donna è già occupato anche solo dal ricordo di un ombra lontana niente è in grado di scalfirlo...e che sia Jared che pian piano sta riuscendo in questa impresa mi fà capire cosa realmente Jeanne inizi a provare per il bel cantante*_*
Attraverso un tuffo nel passato e nei ricordi di Ric ci introduci con ancora maggior chiarezza il personaggio di Daniel...che se prima stuzzicava la nostra cuoriosità, adesso ci porta inevitabilmente ad una lacrimuccia di commozione. L'amore che lo legava a Jeanne era così puro e autentico ...il lettore impara ad amarlo e a sentirne anch'esso la mancanza. Oltre ad addentrasi ancora con più determinazione nel dolore della protagonista, quesi invadendone l'intimità della sofferenza provata a causa di questa perdida. Povera Jeanne.

ECCOLOOOOOOO*_* amore santo<3
"Jared lo osservò meglio. Non sapeva se era più brutto quel cappello con la coda di marmotta che aveva in testa , il lungo cappotto in camoscio che neanche si abbottonava o quegli stivali completamente ricoperti di pelliccia chiara! Quell’uomo aveva decisamente occhio per le cose più orribili!!!!!"
Nessuno osi...e lo ripeto... NON OSATE prendere in giro il MIO Roger...neanche tu brutto mostro di un Jared Leto U.U o vi strozzo tutti. Quanto l'ho amato in questo capitolo...ma quanto xD Povero cuore mio! sbeffeggiato, minacciato, schernito, travolto in pieno e persino colpito da uno snowboard xD ahahahhaha Sei stata mitica davvero...e grazie per averlo inserito*_*

La conclusione del capitolo con la caduta di Jeanne è stato davvero un momento così tenero e dolce che avrei potuto passare il resto di tutto il mio tempo libero a leggere ancora e ancora di questi due personaggi così meraviglisosi*_* ah vorrei tanto che ne facessi un libro*_*

Ti ringrazio per avermi citato tra i ringraziamenti*_* adesso aspetto con un ondata di ansia in corpo il proseguimento di una storia che mi è entrata nel cuore e mai ne uscirà*_*

Sandrina^_^

08/06/11, ore 21:51

Questo capitolo è davvero ricchissimo di bollenti emozioni*_* l'ho amato moltissimo...tutto si incentra su fraintendimenti, bastarde coincidenze, supposizioni guidate dall'orgoglio, dolorose rivelazioni...e quell'inconfondibile sensazione di piacere che precede il "e se non ci avessero interrotti" xD Wow devo riorganizzare le idee un attimo e trovare il giusto inizio per anallizzare questa perla di capitolo*_*

La reazione spropositata di Jared al mattino, punto nel vivo del suo interesse verso Jeanne da un maldestro e sfacciato Shannon, mette ben in chiaro cosa questa ragazza abbia scatenato nel suo animo. Immagino che anche lui stesso non sappia darsi una spiegazione coinvincente di come sia possibile che Jeanne sia prenetrata così a fondo nelle sua carne...e la pressione poi di quello che stanno vivendo dà il colpo di grazie portandolo quasi a comportarsi come uno sciocco ragazzino. A concludere il tutto poi arriva quell'antipatica di Alexis che ignara delle conseguenze scatena una serie di pensieri in entrambi i protagonisti che diminuiscono ancora di più le distanze*_*

Ma poi arriva una delle scene più belle e coinvolgenti di tutta la storia*_* chi non avrebbe voluto essere lì dentro quel camerino anche come semplice spettatore? xD si vabbè detto così può sembrare un qualcosa di perverso uahahhaha ma lo dico solo per sottolineare che l'attrazione che sei riuscita a creare tra i due era così palpabile, tangibile e autentica che il lettore rimane invitabilmente travolto dal magnetismo del loro desiderio*_* ma anche questo volta...dopo esser stati in apnea per almeno 5 minuti dobbiamo tirare un respiro di frustazione xD il momento del loro definitvo "incontrarsi" è ancora ben lontano...ma noi siamo qui che aspettiamo più in ansia che mai<3 una ola da stadio per il commesso uahahahahhahah xD hai la capacità di far apparire anche per un attimo personaggi dalla personalità così forte che io davvero non posso trovare parole adeguate per espirmerti il mio apprezzamento:)

Constance è semplicemente...splendida. La sua maturità, la sua saggezza nell'analizzare le varie situazioni è di una tenerezza infinita. Comprende il figlio come nessun altro ovviamente e riesce a mettere a nudo anche l'animo ferito di Jeanne. La rivelazione del suo matrimonio mi ha davvero sconvolta...ma la scoperta di uno dei misteri che circonda il suo passato grazie alla cena con Steve mi ha totalmente spiazzato, lasciando un retrogusto amaro. Credimi non avrei mai immaginato una cosa del genere...mi era sembrato di intuire che la sua sofferenza derivasse da una "separazione" ma qui invece ci troviamo di fronte ad un realtà davvero cruda da accettare. Ci svela molto del tormento che Jeanne si porta dentro e ci illumina parecchio sulla sua fragilità velata dalla durezza di cui spesso si riveste. Spero di scoprire presto altre novità a riguardo...speriamo tutti in un lieto fine con Jay ovviamente, ma credo che tu stravolgerai le nostre aspettative sorprendendoci...vedremo il ritorno di Daniel? chissà...sarebbe un vero shock per tutti, compresi i lettori. L'ho già detto ma lo ribadisco xD questo è un vero triller ragazzi...io la spedisco a hollywood questa fanfic xD

Il maniaco colpisce ancora...e va a toccare uno dei miei personaggi preferiti, povera Liz:( che rabbia che nasce nel petto...la rabbia che deriva appunto da l'ignoto, da ciò che ci sfegge ma che potrebbe davvero farci molto male...questa soria prende una piega sempre più avvincente;) E al termine di tutto il caro Jay da perfetto cavaliere porta la sua doonzella in camera...eh bravo il mio bricconcello xD fremo dalla curiosità di leggere il resto*_* il prox capito sarà una sorpresa per me...ma dopo tanta attesa(anzi credevo di non farcela xD) sarà una gioia leggere le nuove avventura di questa bellissima comitiva*_* e poi ci sarà anche Rogeruzzo mio*_* bravvissima Diana:*

07/06/11, ore 21:40

Come promesso finalmente sono tornata a recensire questa storia staordinaria...perchè si, in effetti con quale altro termine potrei definirla! Partiamo dall'accurata descrizione che hai fatto del luogo in cui si svolgerà questa entusiasmante serata di beneficenza*_* credimi, è talmente magica e surreale l'atmosfera che si respira sia all'interno che all'esterno,che con la mente vagavo in quei luoghi, sentendomi parte intregrante del tutto. Questa fanfic meriterebbe di essere girata come un lungometraggio solo per questo...dovresti approfondire il talento che hai nella scrittura, perchè a mio modesto parere potresti diventare una buona sceneggiatrice. Quando Jeanne si ritrova sotto la luce dei riflettori in compagnia di Shannon è scattato il brivido felino xD ebbene si lo ammetto...è l'animale del gruppo che mi smuove l'ormone per cui anche se la storia ha tutt'altra piega le attenzioni che Shan riserva alla protagonista sono molto travolgenti per una lettrice come me*_* Ho apprezzato molto la scelta degli artisti che compaiono in questo capitolo. Gerard è magnifico come sempre xD e Bono è sempre il solito e inguarbile paladino della giustizia che tutti noi non possiamo fare altro che amare. Ma da sottolineare è sicuramente la musica che fà da sottofondo ad ogni scena impreziosendola di un tocco di classe carico d'emozione. Il momento di One l'ho apprezzato tantissimo, quel dolce cercarsi dei protagonisti, quel voler accorciare le distanze mi ha messo i brividi...ma poi arriva Shannolino Santo(come amo chiamarlo io uahahha non ci fare caso sono fusa xD) e rovina tutto ...ma dai xD Tomo e Vicky...sono...SUPERBI! Tra le migliori coppie del secolo..altro che Kate e William, non c'è parogone U.U Tra Alexis e Steve sembra proprio che per Jared e Jeanne ci sia sotto una congiura per separarli a tutti i costi, ma questo non fà altro che aumentare l'adrenalina. Electric Storm finalmente accompagna il momento decisivo tra i due*_* C'è qualcosa di davvero speciale che li lega e che non risulta mai banale e scontato...una sorta di attrazione che và al di là delle fisicità. Qui si tratta di anime e spirito, di un contatto molto più profondo che credo entrambi stanno riscoprendo di volere davvero grazie all'altro. Ennesima interruzione xD li ho odiati tutti uffaaaa xD anche il buon Ric che ha un posto speciale nel mio cuore(dopo Roger ovviamente U.U) Non ho ben capito cosa abbia realmente percepito Jeanne al parcheggio, so solo che la tenzione e il velato terrore che mi hai suscitato erano davvero palpabili. Che mistero ragazzi!

In albergo tutto poi si compromette più del necessario. Shannon forse senza rendersene conto sta accendendo la miccia dentro l'animo di Jared. E lui vine del tutto soprafatto da una gelosia che forse non riesce a comprendere del tutto da dove provenga ma che di certo lo spinge a sfogare la sua rabbia proseguendo la serata in compagnia di "qualcun'altro". E anche durante questo atto così privo di sentimento è Jeanne il suo primo pensiero. Le cose si complicano xD e ci piacciano proprio per questo xD
Potrei proseguire all'infinito ma ho già scritto un niosissimo papelo lo so xD perdonami uahahhahah arrivarei ad odiarmi quanto Roger xD
Bravissima:*

01/06/11, ore 21:40

Leggendo questo capitolo mi sono soffermata a pensare a quanto grande sia l'abilità con cui hai intrecciato la trama, che si infittisce nei riguardi di questo psicopatico. La sua presenza è palpabile, nascosta, oscura. Lascia il lettore nel completo dubbio, come se davvero una soluzione per sbrogliare la matassa sia impossibile da trovare. Un vero rompicapo, di cui io personalmente non ne sarei stata in grado di elaborare. Mi incuriosisce pensare al modo con cui scriverai la soluzione di questo mistero. E debbo assolutamente farti i miei complimenti, potresti infatti essere capace di cimentarti nello scrittura di un giallo, perchè questo racconto in parte lo è eccome.

Passiamo adesso a tre personaggi che a mio avviso non sono affatto di secondo piano, anzi arrischino la storia dandole una complessità gradevole e intrigante. Ric ...assolutamente fantastico, un uomo divertente, professionale, sensibile. L'amico che tutte noi vorremmo al nostro fianco. Io ti confido che sono stata stregata in qualche modo dal fascino di questo personaggio, la sua presenza è qualcosa di cui il lettore non può fare a meno. La scenetta della macchina me lo ha fatto amare ancora di più xD(anche se nessuno potrò mai superare nel mio cuore il posto che spetta di diritto a Roger U.U ahahhha xD). Sara ...frizzante, esuberante, forte. Una grande trascinatrice, innocente nel suo singolare modo di essere echelon e nello stesso tempo un vulcano in piena capace di stendere il peggiore criminale;) la vedrei benissimo con Shan*_* ma al momento lui è abbastanza preso dalla nostra bella protagonista xD Antonio. L'uomo silenzioso, taciturno e riservato. Grande ossservatore certo...ma questa figura cela in se un animo altrettanto sensibile...e lo si vede bene in seguito, come anche qui, nel modo in cui coglie senza bisogno di parole i pensieri di Jay.

La reazione quanto mai spropositata di Jay alle domande del gionalista scatena uno scontro con Jeanne che ci mostra subito come i due lottino anche e sopratutto per se stessi. Mi spiego meglio...il tutto parte sull'argomento minaccie siamo d'accordo...ma Jared non riesce a trattenersi e con questa frase mostra palesemente cosa si sia scatenato in lui con l'arrivo di Jeanne nella sua vita. "Non per colpa mia Jeanne! Non ti conosco e tu non fai niente per farti conoscere, non so neanche se posso fidarmi di te e del tuo lavoro! Lei ovviamente riesce a tenerli testa egregiamente...quanto amo questa donna.

L'atmosfera si distende e si rilassa grazie alla serata che li attende...ed io giuro che sono riuscita a vedere ognuno di loro con i miei occhi grazie alle tue descrizioni. La loro eleganza, il loro fascino, il loro desiderarsi così ardentemente da non riuscire ad accettarlo neanche con se stessi...wow<3 La serata che si prospetta è elettrizzante*_*
Brava:*

31/05/11, ore 22:46

Adoro the fray e rispondendo alla domanda iniziale credo che la canzone di questo sia una di quelle che le parole mi sono piaciute di più, sono azzeccatissime per la situazione..
Inizio con il dire che la tua storia mi é mancata molto, poi ti ripeto hai modo di scrivere che ogni volta mi porta a volerne sempre di più dei tuoi capitoli, quindi ti prego non mi fare aspettare molto il nuovo.
Quanto é carino Jared, ha ragione Emma é davvero preso e anch'io come Constance temo che la sua felicita duri poco.
Capisco Jeanne perché non si lascia andare completamente ma é pur vero che suo marito non si é fatto vivo in nessun modo possibile e quando si ama si cerca in tutti i modi anche andando contro al mondo di esserci anche un minimo per la persona amata, e lui non l'ha fatto, questo dovrebbe far riflettere la nostra protagonista e chiedersi seriamente perché la presenza di Jared la sconvolge e la destabilizzi cosi tanto.
Poverino sta desiderando tanto questo bacio che io al suo posto avrei avuto già una crisi isterica e avrei ucciso il primo che si sarebbe perso di interrompermi.
Cmq io li adoro insieme sono cosi diversi da completarsi a vicenda, ma qualcosa che presto questa serenità sarà interrotta.
Mi raccomando questa volta non ci fare attendere cosi tanto.
P.s. Puntualmente dopo ogni tuo capitolo vado a trovare i testi ed a scaricare le canzoni che scegli.
Un bacio
Fra

31/05/11, ore 21:10

Sandrina è tornata xD (sembra quasi una minaccia uahahaha xD) Bene, ho notato che hai già postato il 9 capitolo, ma con grandi sforzi sto lottando per non cedere xD voglio prima recensire questi capitoli meravigliosi e poi dedicarmi alla lettura del nuovo;) e non mi pesa affatto, considerato il fatto che la tua storia scorre talmente fluida da incoraggiare il lettore e rileggerla d'un fiato. Partiamo dalle sensazione che la protagonista suscita in Jay. Il nervosimso che gli procura, proprio come il disagio e il fastidio oserei dire forse che stanno nel fatto che inevitabilmente la velata freddezzza che crede di scorgere in Jeanne è in realtà anche una delle sue più spiccate caratteristiche immediate. Credo davvero che Jay veda molto di se in quella donna e questo lo infastidisce appunto perchè non riusce e penetrarvi completamente e quindi a capire cosa si celi dietro la sicurezza di questa bellissima donna(che lo ha comunque stregato...non possiamo negarlo). I dialoghi tra i ragazzi sono sempre il pezzo forte di tutti i capitoli xD ho amato tanto questo momento, che sane risate mi sono fatta xD

"-E tu Shan?? Che ne pensi?- chiese Vicky, notando che il ragazzo non aveva detto una parola.
Silenzio.
-Ehi Shan?- riprovò.
Ancora silenzio. Jared si sollevò su un gomito per osservare il fratello.
Shannon aveva ancora gli occhi fissi al soffitto. Sembrava serio e assorto in chissà quali ragionamenti.
-mmmmm- mormorò il batterista dopo un po’. Jared, Vicky e Tomo lo osservavano in silenzio.
-Secondo me ha un bel culo!!- disse poi.
Tomo scoppiò in una fragorosa risata."

Il momento delle prove nella stanza d'albergo, con Jared che passa dall'esaurimento alla seduzione accattivante con Liz mi ha davvero tolto il fiato xD...la tua storia sa essere così divertente e seria allo stesso tempo, che meraviglia. E poi lo confermo anche io...quel ragazzo è davvero disturbato da un non so che di bipolare xD
L'interesse di Shannon verso Jeanne è palese e anche abbastanza intrigante, ma Jared si ritrova in qualche modo a lottare contro una latente gelosia che non ammetterebbe mai. Apprezzo tanto come descrivi il personaggio di Sara, è una presenza davvero unica;) L'eccessiva ma ben comprensibile reazione di Jared al termine dello show scalda già da subito gli animi e istaura un rapporto magnetico di attrazione e repulsione tra i due che è il perno di tutta la storia;) amo tanto le loro litigate xD ma io tiferò sempre per Jeanne xD ciò che succede poi a Vicky è davvero commovente e aumenta a dismisura la paura di cosa in realtà questo pazzo sia in grado di fare:( ed è qui che Jared riesce a catturare la travolgente dolcezza e sensibilità della protagonista...non so davvero cos'altro dire...amo tutto dei tuoi capitoli...proprio tutto*_*

31/05/11, ore 20:22

Ma che tenerezza sento nell'aria Tra Jeanne e Jayy!!! madò sono troppo tenerii! sinceramente oltre a Jared sto aspettando anche io un evoluzione nella loro storiaaa! Complimentiiii! A quando il prossimo chapter? non vedo l'oraaaa!

31/05/11, ore 20:13

.......... mi piace mi piace mi piace mia piace si è capito che mi piace?! XD sono veramente curiosa di come si evolverà la storia tra i due protagonisti e poi daniel sarà vivo o morto? troveranno mai l'happy ending ?! ahhhh troppe domande non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di nuovo su questa fantastica storia che è veramente varia a volte  romantica  altre drammatica  e ironica .... continua così!
P.S: io tifo  per la coppia sara shannon oltre che alla  particolare coppia jeanne e jared J.J <3 ! un abbraccio alla prossima :)

29/05/11, ore 22:34

Questo capitolo inzia decisamente con una delle scene più bollenti che io abbia mai letto su carta xD E questo perchè sei riuscita a descrivere questo attimo di sesso sfrenato e voluto senza mai cadere nel volgare;) Io personalmente ti faccio i miei complimenti, sono in pochi che potrebbero riuscirci sai? Jeanne qui è come se volesse scappare da se stessa e dalle sue sofferenze gettandosi consapevole in un occasionale notte di piacere. Atteggiamneto che spesso viene associato agli uomini giusto? Eppure qui abbiamo a che fare con una donna che in qualche modo accantona la fragilità e l'animo romantico che caratterizza il gentil sesso, cacciando via di casa il malcapitato ragazzo addirittura puntandogli contro una pistola xD Che spettacolo ragazzi...da grande film hollywoodiano davvero;) Ho amato molto questa scena:) e dico scena proprio perchè più che leggere io VEDO ciò che descrivi come se stessi al cinema*_*

Bhè se ci spostiamo a commentare i ragazzi sull'aereo credo che ci vorrebbe una recenzione solo per questo uahahahhaha Tomo che scatena il panico gridando com un idiota è stato davvero eccezionale, quante risate mi fai fare Diana xD E poi c'è lui...l'uomo più cervellotico che esista xD Ma in questo caso io non riesco a biasimare i dubbi che tormentano Jared. Questa presenza inquietante e misteriosa non credo sia da sottovalutare affatto. Ed è qualcosa che Jared farebbe davvero nella realtà, vedere e rivedere le minacce per rintracciare qualche spiraglio che li conduca alla soluzione. Liz poi è semplicemente fantastica...non riesco non amarla ogni capitolo di più xD e non ti nascondo che io stessa sentivo le guance scoppiare d'imbarazzo quando descrivevi i gesti ben studiati di Jared che per poco non l'avrebbero fatta svenire. Riesci a descrivere il suo atteggiamento da marpione con così tanti e specifici particolari che davvero è impossibile non compenetrarsi nella scena*_*
Jared è lo shopping poi sono da incorniciare xD povera Emma xD credo che anche nella realtà lui sia una signorinella insaziabile quando si tratta di acquisti xD

Wow è poi arriva questo finale che spiazza davvero. Questo incontro che determinerà tutta la storia. Jared non si presenta certo nel migliore dei modi...ma l'irritazione che inizierà a sentire a pelle per la nostra Jeanne credo stia nel fatto che lui riesca a vedere in lei parte di se;) Una donna che ha tutte le capacità per tenergli testa...che può permettersi di sfidarlo e vincere;) Grande...grandissimo capitolo*_*

27/05/11, ore 10:12

E in questo capitolo le cose iniziano a farsi davvero dure per i ragazzi. Capisco come Jared, che tutte noi consideriamo uno spirito libero come in realtà è, si possa sentire in gabbia constatando come la sua liberà e la sua stessa casa sia costantemente monitorata giorno e notte. Deve essere una situazione asfiassiante che è capace davvero di condurti ad un esaurimento nervoso, sopratutto perchè a 40 anni suonati è difficile abituarsi a qualcosa con il quale hai sempre combattuto e per il quale avevi giurato a te stesso non avresti mai ceduto. Alto momento esilarnte quello dei gorilla xD questa frase poi mi ha dato il colpo di grazie avevo le lacrime xD –Ascolta il signorino Jared vorebbe uscire…- Signorino????? Pensò Jared mentre faceva una smorfia disgustata…ma dov’erano in una corte del ‘700?????- ho rischiato di svegliare i miei credimi...ridevo come una pazza xD

Lui che scappa camuffandosi come un ragazzino poi è davvero esilarente xD ed è lì che introduci il dolcissimo personaggio di Liz*_* Timida, riservata e quanto mai sottomessa dal fascino Leto. Quando lui le si accosta sussurrandole all'orecchio l'ho odiato profondamente -.- perchè sono sicura che quel mascalzone di Jared avrebbe pane per i suoi denti con una fragile ragazza del genere e si comporterebbe proprio così xD che bastardone xD

Jeanne e Ric sono semplicemente meravigliosi xD Hey voi due giù dal letto prigoni e andate a guadaganrvi il pane invece di fare il bagno nell'alchol!!!! xD La scena mattutina più divertente che abbia mai letto...ma il tocco di classe l'ho dà Ric ovviamente, con la sua compianta riga dei pantaloni xD Incredibile pensare che dietro qual suo elegante modo di fare e vestire si celi in realtà un hacker della peggior specie o.O rendi tutto intrigante...ogni minimo dettaglio;)

Le canzoni dei Cure che hai scelto per accompagnare i momenti più emozionanti e toccanti del capitolo sono tra le mie preferite...le ho riascoltate con piacere stamattina appena sveglia.
Tomo e Vicky. Che momento romantico...mi sono commossa. Spesso nei nostri racconti diamo poco spazio alla figura di Tomo, lo emargianiamo senza volervo in realtà...ma io ho davvero apprezzato come tu sia riuscita a donargli il posto che merita. L'amore che li lega e che tu descrivi con delicatezza mi ha toccato il cuore*_* è una coppia che amo molto nella realtà...e se sono arrivati alla grande decisione di mettere su famiglia, credo che il sentimento che li unisca da dieci anni sia pressochè lo stesso di cui parli tu.

Sbirciare nel passato di Jeanne è stato magnifico. Riuscivo a condividere il suo dolore nonostante non sappia davvero da cosa provenga. Le tue abilità descrittive mi hanno permesso di calarmi totalmente nella scena...vedendo chiaramente nella mia mente le stanze impolverate di quella casa, l'odore acre di chiuso...wow, voglio sapere di più, sono una maledetta cuoriosona xD

Detto questo...e scusa se mi sono dilungata come un idiota xD spero di riuscire presto a leggere il resto della storia*_* un bacione Diana, Sandrina*_*

27/05/11, ore 09:11

Come promesso eccomi qui a recensire*_* Ieri sera ho letto talmente tutto d'un fiato il secondo e il terzo capitolo da non sapere davvero da dove iniziare per commentare a dovere ogni singola parte e dare quindi il giusto spazio ad ogni aspetto xD Intanto la tua storia va dritta tra le preferite perchè merita davvero...proprio come te da autrice;) Amo infatti, come già ti ho detto, la tecnica e la forma che usi per dare voce ai tuoi personaggi e per descrivere una trama davvero intrigante come questa*_* E sei tra le poche in questo sito per cui lo potrei dire;)

Jeanne è decisamente un personaggio tutto da scoprire. La scena iniziale della box mi ha aiutato a carpire questo lato del suo carattere così forte e combattivo. E' sicuramente una donna da ammirare...e già si riesce a percepire però come anche lei stessa celi delle fragilità e delle sofferenze che la rendono DONNA a tutti gli effetti. Se poi consideriamo la sua giovane età direi che abbiamo davvero di fronte una ragazza con "le palle" xD impossibile non amarla. Ric è un personaggio singolare che cattura l'attenzione del lettore...non si tratta affatto del solito zerbino d'assistente che si potrebbe immaginare in una storia del genere...anzi ha una personalità che spicca sen'altro, e il rapporto che ha istaurato con la protagonista ne è una prova. Sono una coppia perfetta a livello professionale...e credo anche che la loro amicizia per quanto celi un tacito desiderio da parte di Ric, sia un aspetto che determini in parte l'andamento della storia. Infatti la nostra Jeanne lo porterà con se*_*

Questione Mars xD Come non capire la tenzione e la forte preoccupazione che li animi a dover affrontare un assurda e quanto mai pericolosa situazione come questa:( Comprendo i loro dubbi e la ferma posizione di Jared nel tener duro e non voler cedere ad un compromesso che per quanto sia basilare per tutelare la loro vita e quella dei loro cari, nello stesso tempo priva di qualcosa di molto importante un'altra grande fetta di "mondo" che loro amano a dismisura...gli Echelon. Credo che nessuno che la pensi come loro e che ha fatto di questo donarsi al pubblico la propria essenza artistica, vorrebbe trovarsi ad un bivio così problematico. Ma quando Tomo cede non sono riuscita affatto a biasimarlo...se mai dovesse accadare davvero una cosa del genere ai ragazzi, io preferirei vederli da un miglio di distanza e privarmi anche del più banale sorriso o autografo se questo potesse salvaguardarli da un pericolo del genere.

Io ci terrei a fare un appunto su Roger xD uahahahahhah Dio mio è un personaggio mitico xD ma quanto rido quando scrivi di lui quantoooo!!! Potrei stare ore ed ore a leggere i pensieri di Jared sul suo agente o semplicemente immaginarli litigare xD dà un tocco frizzante alla storia...e la rende così vera xD nella mia testa Roger ha lo stravagante aspetto di un tipetto alla Joe Pesci hai presente? ahahha ok ok smetto di fare l'idiota xD ma credimi lo amo quanto gli altri personaggi, non potrei fare altrimenti xD

Bravissima*_* un abbraccio, Sandrina^_^

26/05/11, ore 22:43

WOW complimentoni Diana. Con questo primo capitolo sei riuscita a conquistarmi completamente. La trama che hai scelto la trovo davvero originale ed avvincente. Ed anche "l'ambiente" da cui proviene la protagonista. Credo che questi aspetti siano basilari per poter intrecciare ed evolvere una storia che non sia il solito racconto banale, letto e riletto. La tue capacità descrittive e la forma che usi nella scrittura è da scenaggiatura...voglio dire che leggendo le tue parole riesci a lasciar scorrere nella mia mente delle vivide immagini;) ed è qualcosa che io apprezzo sempre, riesco così a sentirmi più partecipe della storia. Jeanne è un personaggio davvero intrigante, forte sicura di sè...l'ho amata subito. Il suo rapporto con il capo è professionale quanto profondo...bellissimi scorci di vita davvero! E arriviamo ai nostri amati alieni xD Brava...bravissima...ho riso tantissimo quando hai dato voce ai ragazzi xD Si avvicina di netto alla visione che ho io nella mia testa di loro e quella che cerco di esprimere scrivendo! L'ultima scena mi ha lasciato a bocca aperta...l'adrenalina è salita di botto o.O devo continuare assolutamente a leggere...non resisto*_* un bacione:* Sandrina^_^

07/05/11, ore 12:50

Oh Mein Gott!! sto capitolo è a dir poco STUPENDOOO! Jared è un ganzo in sto capitolo! E sinceramenye spero che daniel sia morto così non rovinerà la loro love story!! U.U
Continua al più prestoooooo!