My Little Baby
di Reyra Ivanova

05/04/11, ore 18:45

Oddei, e chi se lo aspettava??? D:
Una shot Sano! Centric e per di più così sfiziosa...sis, you've made my day *O*
Personalmente, ho creduto fino a metà shot che Toshi-chan fosse il nostro amato Oni fukucho...e invece era il gatto! XDXD ho riso per dieci minuti buoni!
Poi il dialogo all'inizio è stupendo! E Sano è carino, lui *O* Ma la cosa più carina di tutte è Mariko!
E' piiiiccina e così dolce! Io ho un debole per i bambini piccoli e mi fanno morire dal ridere, ma Mariko se ne esce non delle frasi trooooppo kawaii °O°
Quindi, in generale: la shot è adorabile.
Una parentesi che mi piace molto, per come è scritta [solo, un appunto: "La ringrazio di tutto!" disse quello sorpassandola ed avviandosi verso l'uscita.
"E' forte Mariko!" disse l'anziana signora prima che il ragazzo sparì dalla sua vista.
qui penso sia una svista. O è 'dopo che sparì' oppure è 'prima che sparisse'] e anche per come sono strutturati trama e personaggi.
Aspetto di leggere altre shot, eh!
Un bacio
Elle

05/04/11, ore 15:26

Ommioddio.
Toshi-chan era il GATTO O_O!
Ti giuro, sono arrivata alla battuta di Mariko convinta che stessero tutti parlando di Hijikata invece che del gatto XDD...
*si ricompone* A-ehm.
Well, hello there ^^. Felice di vedere che c'è una nuova storia in circolazione nel fandom. E ancora più felice di vedere che è Sano-centric *O* è il mio personaggio preferito, da come si sarà capito. Che dire? Come shot mi sembra promettente; lo stile è pulito e scorrevole e i personaggi mi sembrano IC; Sanosuke in primis, ma anche Souji e Shinpachi. Mariko è carina *^* piccina lei. Chissà come ci è finita, in quella specie di ospizio per bambini...
Ti faccio solo un appunto - attenzione alla forma di cortesia. Ogni tanto alterni il voi al lei, mentre sarebbe meglio usare soltanto il primo ;]. Ma è un dettaglio, quindi non ti preoccupare.
Aspetto un prossimo lavoro <3
Kei
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 07:08 pm)

05/04/11, ore 12:24

Ma non è una schifezza, per piacere. E' proprio una ff piacevolissima da leggere. Molto emoziontante. Se mi posso permettere di farti un appunto il sì affermazione si scrive accentato, altrimenti è una particella riflessiva!

leggerò presto qualcos'altro di tuo!!!
annie