A Game of Poker
di calliopemuse

23/12/11, ore 18:25

Ciao! ^_^ Appena letta la tua storia *O* Mi piace da matti!! Io non sono una che ama la coppia Tyki/Lavi, ma questa Fan Ficion è meravigliosa. Peró Tyki è stato cattivo ! Non si stuprano i coniglietti innocenti che volevano solo un po' d'affetto! ( Anche se dubito fortemente che Lavi volesse SOLO affetto da Tyki-pon XD) Nel cap 2 si danno da fare eh? *Q* Non vedo l'ora di leggere Il resto * Le appare la scritta "perversa" sulla fronte * Sono sicura che ci saranno svolte moooooolto interessanti! ;] A presto Rose-chan!

22/08/11, ore 22:37

Spero vivamente che impegni permettendo tu possa continuare a postare questa storia!
Non ho mai adorato questa coppia, ma la storia è scritta in modo così scorrevole e nitido che mi ha tenuta incollata allo  schermo per tutti e 5 i capitoli di fila.
Per non parlare delle lemon... finalmente diverse tra di loro!
è inutile che continuo a scrivere non farei altro che continuare a dire che è stupenda xD

02/08/11, ore 14:33

Ok...ho pianto. Io non faccio testo quando si parla di Tyki e Lavi, ma mi piangeva il cuore. ç___ç *Si prende a martellate in testa.* Spero che nel prossimo capitolo non ci sia la discussione con Lavino che fa il discorso, sennò piango anche in quello. xD *Si prende a martellate due la vendetta.* Aspetto con ansia... *Porge ventilatore e bibita ghiacciata.* E dopo questa recensione un po' Random posso anche sparire...
Un bacio.

B.

14/07/11, ore 09:20

ciao!!:D
all'inizio del capitolo mi stavo gia immaginando una fuga romantica, lontana dalle battaglie per l'innocence e il conte e poi...TYki mi stupra LavI!!!!>. stupido tyki!! devi capire ke a volte la monogamia nn e cosi terribile e poi, anke se sei il dio del sesso, mandare gui l'orgoglio e dire ke uno t piace nn sminuisce le tue doti....-.-
H ho paura d vedere cosa combinera quando LAvi gli fara il discorso"...mi devo prendere una pausa d riflessione...", rientrera nella modalita Rape??? oppure rimarra fedele alla linea"chiedo scusa"?
a presto^^(spero, esami e vacanze permettendo^^)
baci:*

29/05/11, ore 14:36

ciao!!:D finalmente un nuovo chap(me felice <3)
era h ke si ritrovassero!!! ormai x un verso o per l' altro erano tt e due al limite
eheheheheh tyki ke fa l'indifferente ormai riesce poco credibile(Lavi vai e conquista^^!), spero sl ke il conte nn si intrometta(mi immagino già sviluppi molto ingarbigliati;])
cmq e una vergogna!!!! xke nn si ferma mai?!?!? so ke nn e nella sua natura xò potrebbe anke stupire noi fans x una volta...mi piacerebbe ke una volta fosse Lavi a condurre e giochi, cn tyki ke si sottopone alle sue fantasieXD(quelle d questo chap sn state molto apprezzate^^)

10/05/11, ore 09:59

Ed ecco un altro capitolo! XD
Ooohh, se penso cosa accadrà nel prossimo...^/////^

06/05/11, ore 21:05

ehi!!:D bellissimo chap:) lavi è cotto perso(come bookman proprio nn c'e tagliato!!!)xo anke tyki nn schera...è sl ke deve tenere la posa da re d cuori...ma allen e kanda!? c'è spaio anke per loro? io mi sto già facendo i viaggi per il finale(ke magari ancora nn esiste;P)...nn c sarà niente d tragico vero??? love TykiLAvi^^

02/05/11, ore 21:05

Quando ho visto questa storia non riuscivo a crederci: l'avevo già letta in inglese e trovo sia fantastico che qualcuno abbia deciso di tradurla. Mi piace l'adattamento in italiano e spero che continuerai questo lavoro fino alla fine (anche se la storia è enorme)!

22/04/11, ore 09:19

fantastica!!!:D magari in alcuni punti un po esagerata ma BELLA!!! assolutamente
quando ho letto ke tyki stava abbandonando il campo cosi stavo per riempirlo d botte ma vedendo cm si conclude il capitolo posso accettere la cosa e attendere cn ansia i prox sviluppi^^(chissa cm reagirà Lavi al risveglio?) i miei complimenti per la traduzione

21/04/11, ore 18:07

Madonna santa, quanto aspettavo con ansia questo capitolo! *__*
Avendo letto tutta la fic originale so già cosa aspettarmi, e leggerla in inglese mi da una soddisfazione...XD
Che poi pure il 4° capitolo nn scherza con la lemon, addirittura due volte! XD
Grazie ancora per aver tradotto questa magnifica storia! ^_^

21/04/11, ore 15:55

Oh allora, questa scena lemon è stata fantastica, altro che dettagliata di più! Forse in alcuni punti un po' troppo anche ^^"" Ma ciò non toglie nulla all'erotismo della scena.
La scoperta finale di Tyki poi è stata la ciliegina sulla torta e gli ha fatto comprendere tante cose su Lavi, facendogli pensare a frasi e atteggiamenti che in quel momento non sembravano avere un gran significato! Ok questo per quanto riguarda il contenuto del chap, ora veniamo allo stile!
Premetto che posso solo immaginare quanto sia complesso e laborioso dover tradurre una fanfic e solo per il fatto che tu lo stai facendo già ti ammiro tantissimo, però ci sono delle frasi che a volte non mi tornano tantissimo, e non so sia dovuto ad un errore presente nella fic originale o nella traduzione da inglese a italiano, ed è un vero peccato perchè la fic è bella e questi nei rovinano un po' l'atmosfera, comunque niente che non si possa correggere con una revisione!
Al prossimo chap!

Kisses Lory

10/04/11, ore 11:57

é tra le prime fanfiction che ho letto e deve dire ke mi e molto piaciuta!!^^ l'atmosfera t prende e nn vedi l'h d sapere cm va avanti!! veramente bella:D

07/04/11, ore 11:52

Che bello, sono troppo contenta, finalmente qualcuno si è deciso a tradurre questa splendida fiction! Trovo che dia la migliore tra le tante cha Bookbaby ha scritto! E sto già aspettando il seguito dove finalmente vedremo anche più scene Yullen! XD
Grazie per averla tradotta! ^_^

05/04/11, ore 13:52

Oh, premetto che a quest'ora dovrei stare a studiare, ma la tentazione di leggere questa Lucky è stata troppo forte. Premetto che ho letto nell'introduzione che è presente anche la coppia Yullen, anche se al momento non è comparsa, e ti dico subito che questa coppia non mi piace, quindi perdonami se in futuro dovessi ignorarla completamente dalla fic (sperando che non abbia un ruolo troppo principale o che vi siano scene troppo esplicite).
Ho letto che è una traduzione ed è la prima volta credo che commento una storia tradotta. Comunque, la storia mi piace al momento: scritta bene, fluida, insomma ha un bello stile. Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla. Ho visto la fic originale ed è abbastanza lunghetta (meglio!). Spero che la porterai a termine!
La situazione è molto credibile devo dire e i personaggi sono IC al momento, inoltre è sorprendente il finale: non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Potrei andare a leggere la fic in inglese ma la mia conoscenza di questa lingua è alquanto scarsa e sono troppo pigra per mettermi d'impegno XD Inoltre potrei non gustarmelo al meglio il chap nuovo! Stai attenta solo a qualche Tyky scritto con la y finale e a quel "un'elegante" scritto con l'apostrafo all'inizio più o meno del capitolo.
Per il resto, attendo il seguito!

Kisses Lory