Miss Doctor
di Little Fanny

19/02/12, ore 13:48

Davvero simpatica,l'idea di River e il Dottore che vanno a fare shopping insieme mi diverte moltissimo,per non parlare delle reazioni che ha il Dottore quando scopre che sotto non c'è niente XD

04/10/11, ore 22:01

Ok,sono a dir poco sconcertata. Mi sono resa conto di non aver recensito questa tua fantastica shot.

Rimedio subito:

Mi piace un sacco. Anche il fatto che il Dottore si sia rigenerato per un ridicolo scalino hahahha fantastico!!!

Si mise una mano alla bocca, sentendo la sua voce più stridula del solito. Completamente preso dal panico si portò una mano sul cavallo dei pantaloni, dove doveva esserci qualcosa.

Fece un balzo all’indietro quando non sentì nulla.

Nulla.

Zero.

Vuoto assoluto.

La sua reazione e il pianto con River hahah brava!! Nei preferiti ;)

Inoltre anch'io mi sono sempre chiesta,e se fosse successo davvero? Questa shot ha praticamente portato i miei pensieri alla luce,brava!!

SHSK

26/04/11, ore 00:52

Carinissima quest'idea del Doctor in versione femminile! Hai reso davvero molto bene le reazioni femminili considerate tipiche - quella della polvere appena ha aperto gli occhi mi ha fatto ridere un sacco! - ed è bellissima la scena con la River (Spoiler! così tanto a lei). Peccato sia tanto corta: mi sarebbe piaciuto scoprire questo lato femminile del Dottore... fortunatamente temporaneo!
Brava!
Mamey

09/04/11, ore 20:50

Finalmente eccomi a commentare questa fic (:
Che dire, è meravigliosa! Scritta davvero molto bene e anche divertente. Adoro le reazioni molto femminili del Dottore XD  come si accorge della polvere sul soffitto e dei, diciamo, miglioramenti che vorrebbe apportare al Tardis e al cacciavite sonico XD ( il pettine è un'idea grandiosa xD)
Grandiose anche le reazioni nello scoprire il proprio nuovo corpo XD
Vedere il nuovo Dottore donna penso mi farebbe prendere un colpo, ma una volta superato il trauma mi divertirei da matti XD
Complimenti, hai avuto davvero una bella idea, mi è piaciuta molto questa fic (:
Ciao! kiss