In My Time of Dying
di Nenredhel

22/05/20, ore 12:13

Buon giorno carissima ragazza e buon venerdì mattina!! Sì, effettivamente è molto malinconica e a tratti triste la storiella che avevi postato in quel periodo, ma non è niente male e credo che qualcosina rispecchi un po' ciò che accadrebbe in quei frangenti dopo la morte; come l'eventualità come sarebbe stata la vita con Ben e Lisa. Sanno benissimo entrambi, Castiel e Dean intendo, che hanno ora (visita la nuova situazione) hanno tutta l'eternità per stare assieme letteralmente. Alleluia!

28/07/11, ore 08:54

Che bellissima storia.
Non è solo scritta bene ma è anche molto dolce.
Si respira tutto il sollievo e la felicità di un uomo finalmente completo. Complimenti.

07/07/11, ore 16:43

Anche questa lìavevo già letta tempo fa e te la commento ore(meglio tardi che mai :P)è struggente e dolcissima! Non so se avrei detto "grazie" anche io al mio amato angelo custode se mi avesse costretto a vivere una vita accanto a qualcuno che si sa, avrei amato molto molto ma molto meno di lui ma...Castiel glie lo doveva. Fargli vivere una vita normale...

"Un giorno qualcuno mi ha detto che meritavo di essere salvato. Ho deciso di cominciare a credergli"

Ci credo anche io!

06/04/11, ore 01:14

Non ho parole...ho pianto dall'inizio alla fine...il tuo modo di scrivere è troppo commovente e diciamo che la trama della storia e quel periodo del mese che mi affligge aiutano la fontana.
Già di per sè questa canzone mi fa piangere ma se mi ci metti Lisa, Ben, Cas e soprattutto Dean che pensa a Sam(che io vedo come un cucciolo da proteggere XD), morto, e alla vita che ha voluto per Dean...non reggo il colpo...
Ho ancora le lacrime agli occhi dall'emozione e leggere questa fic con quel sottofondo è qualcosa di magnifico!
Ti ringrazio per aver esaudito tutti i miei desideri...Deduco che la canzone ti sia piaciuta se ne è venuta fuori questa storia così stupenda.
Ogni volta superi te stessa, dico sul serio.

P.s:Io adoro pazzamente Lisa è l'unica donna che vedrei con Dean, e diciamocelo Dean la ama!Però Cas è Cas e si sa che lui e dean condividono un "more profound bond"XD!!!
Grazie ancora!
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 01:18 am)

05/04/11, ore 20:34

Sinceramente a me è piaciuta questa fan fiction, e la scena in cui Dean dice - Mi hai fatto aspettare vent’anni per poter fare questo… - è stata troppo tenera, anche se non oso immaginare cosa combinerà Lisa, quando arriverà in paradiso e scopirà che l'uomo che ha sempre amato ha iniziato una relazione con un angelo... già tremo XD

05/04/11, ore 18:32

Bellissima,davvero. FF Sentita e ..vera (per quanto può esserlo, ovviamente :D) come non ho mai avuto modo di leggerne.
Scritta ovviamente in modo impeccabile e perfetto.
Un piccolo capolavoro, in cui ogni scena si incontra con l'altra lentamente, sino a giungere alla fantastica conclusione che è, sì, triste.
Ma anche dovuta (dean ne ha passate troppe, diciamocelo!).
Complimenti vivissimi

kisses