Angel&Devil/Auror&Mangiamorte
di Momo4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Shadow Lady
16/04/05, ore 14:41

uauu...non ci credo!! hai aggiornato!! non ci speravo più...ne sono feliccissima!!! la tua fic è sempre stata fra le mie preferite!!! bellissima come sempre...e aggiorna presto Kississimi Lady ^_^

Marfisia
15/04/05, ore 16:29

Se se ne va lo strozzo! Giuro che lo faccio! Gia di per se San Potter non mi sta particolarmente simpatico, se se ne va metto una taglia!!! Complimenti per come scrivi sei molto brava! un bax tua Marfy MIAO!!!

malesia
15/04/05, ore 03:26

finalmente non vedevo l'ora!!!! avevo perso le speranze ormai..... ma l'importante è che hai aggirnato...un capitolo tranquillo...abbastanza interessante...cos'è la calma prima della tempesta???^_^ mi raccomando non faci aspettare tanto,continua presto!bravissima!!!! malesia

Lori
14/04/05, ore 23:33

che bello, finalmente tue notizie!!! ti prego aggiorna presto, non metterci una vita!!!

Michelle Malfoy
14/04/05, ore 22:55

ciao ciao, bellissimoooooooo il capitolo!!!!! continuala al più presto per favore!!!!aggiornaaaaaaaaaaaa......!!!!!^^ ciao ciao bax bax

31/01/05, ore 14:16

coooontinuaaaaaa...

02/01/05, ore 19:21

Complimenti, mi piace molto la tua ff, i primi otto cap li avevo letti un pò di tempo fa, prima di iscrivermi al sito e avevo trovato la storia molto bella, hai scritto un capitolo bellissimo anche se vedere un Draco così maltrattato, è un pò strano! Spero continuerai presto!!! Baci

goten
02/01/05, ore 15:13

*_* accidenti che storia.!!!! Continuala presto.!

01/01/05, ore 16:01

Ciao! sono andata su un altro sito (non faccio nomi! ^^)e lì i cap sono molto di più!!! come mai non aggiorni anche qui?? conmunque è una storia fantastica, mi sono divorata ogni cap in un baleno! baciotti Sanzina =3

01/01/05, ore 13:50

Ciao... ho letto la tua fic su un altro sito, mi sono accorta solo oggi che fosse postata anche qui (ok, lo so, sono un pò tarda)... volevo farti i complimenti, è tra le mie preferite... e muoio di curiosità perchè ci metti un secolo ad aggiornare! cattiva!

15/10/04, ore 23:25

evviva sei tornata!! scusa se commento solo ora ma sono stata per mesi lontana dal pc!! un altro chap tristissimo e bellissimo, Draco è fantastico, a me è sembrato quasi di sentirle, quelle voci scure che invocavano la morte...e quell'unica,limpida voce che invece chiamava la vita...continua sei bravissima! =3

Indil
27/07/04, ore 15:03

Ciao,mi chiamo Susanna ho 16 anni e sono rimasta letteralmente folgorata da questa fic. Complimenti. Attendo cn fervore il seguito. Cordiali saluti. Ps:dato il tuo interesse con il significato dei nomi, ti scrivo qui di seguito un sito in cui si trovano, nella sezione "Curiosità" sotto le voci "Origini dei nomi" e "Anagrammi" trovi da dove si pensa che la Rowling abbia "inventato" molti nomi dei suoi libri. www.diagonalley.it Di nuovo complimenti, O_^

26/07/04, ore 10:26

Ciao momo! Ho letto questa fanfiction sotto consiglio di un'amica e devo dire che è entrata subito fra le mie preferenze! Bellissima, e molto originale. Sappi che nei miei commenti la parola d'ordine è *cervello, vai a farti benedire!*, e così sarà in seguito! Ma ora voglio farti una recensione seria, per farti capire quanto apprezzi il tuo lavoro.
La conoscenza del lessico è ampia e ben strutturata: gli aggettivi e le descrizioni, che senz'altro sono la base solida di una bella fanfiction, ce ne sono in abbondanza, soprattutto aggettivi. Non ho trovato nessun errore nè di ortografia, nè di battitura, cosa che, credimi, rende piacevole, veloce e scorrevole la lettura. E qui hai un punto a tuo favore.
I contenuti sono molto ricchi: non è una fanfiction frivola, questa, anzi, è molto matura. Rapporta concetti che purtoppo ancora oggi esistono nel mondo (vedi la condizione di Harry a Malfoy Manor) con elasticità e ciò induce anche a riflettere. Io, per lo meno, ho riflettuto tantissimo su questo punto di vista. La malattia di Narcissa, per nostra somma fortuna, esiste veramente. Pertanto hai preso spunti intelligenti e mai fuori luogo dalla vita reale. E questo mi ha molto colpita (in senso positivo, ovviamente!).
La caratterizzazione dei personaggi, in particolare la loro complessità, è la parte che preferisco in questa fanfiction. Sono resi incredibilmente veri, senza rientrare nel cosiddetto OOC. I loro pensieri sono nitidi e vivi come non mai, e risulta facile al lettore comprendere i loro stati d'animo e, eventualmente, imedesimarsi nei personaggi. Questa, ti ripeto, è la cosa che apprezzo di più della tua fanfiction.
La trama è un'altra cosa che mi ha colpita parecchio. La sua originalità è pressochè inconfutabile: non è la solita dolcissima Harry/Draco, ma tratta argomenti "forti". Nella sua complessità, è sviluppata davvero bene, lasciando spazio agli avvenimenti come si deve.
E per finire, non ho mai trovato tracce d'incoerenze! Ciò è importantissimo, perchè basta una sola incoerenza che va tutto a farsi benedire assieme al mio cervello!
Insomma, questa è la mia opinione. Non aspettarti altre recensioni serie come queste, eh? ^_^ Scrivi, scrivi, scrivi e scrivi ancora! Baci baci baci e baci!

Angel Riddle
25/07/04, ore 12:52

stupenda ff stupendo cap avevo letto la tua ff mesi fa non vedevo l'ora di sapere il continuo ... aspetto il prox cap ... continua così kiss Angel

Rowan_MayFair
25/07/04, ore 12:48

Complimentissimi... FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO!!! sono mesi che attendo impaziente, questa è una tra le mie fic preferite!^_- kmq... aggiorna anche su Manga.it, io ti seguo anche da li! baci Row

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]