SUPER HEROES
di martinuccinetta

28/04/11, ore 20:18

come sono contenta, finalmente Mar e Thiago si incontreranno!!!
meno male che c'è Valeria, senza di lei Jazmin come farebbe???
recensione breve, anzi brevisima, ma devo proprio scappare, brava e al prossimo capitolo!!!

28/04/11, ore 17:32

ahahah, bravisssima, mi piace questo capitolo!!
jaz e vale hanno pensato a un piano perfetto, il problema è che quel piano è perfetto per le persone normali, mi sa tanto che si erano un tantino dimenticate dei poteri di mar!!
quindi nel prossimo capitolo mar e thiago si incontreranno vero? io spero di si, spero che quello che mar ha visto nella visione si avveri, non vedo l'ora comunque che si incontrino anche se non sarà nel prossimo capitolo!! ancora complimenti
tanti saluti, un bacio mara =)

27/04/11, ore 12:18

ma dove cavolo si è cacciato il nostro Thiago???
capsita, Mar è stata davvero grande... mi verrebbe da dire "che pivelli Rama e Tacho!" no poverini, non è colpa loro se le ragazze sono più forti!
bello come sempre... ciao!

27/04/11, ore 11:31

ciao, be che dire come sempre sei bravissima, grazi visto che aggiorni con tanta frequenza.
wowowowowowo, mammai mia, mentre leggevo mi sono immaginata la scena di mar mentre si batte con i quattro oilos enormi, è stata strabiliante, e poi, mi piace come lo hai scritto perchè praticamente gli hai fatto usare tutti i poteri che ha, che fico quando gli oilos hanno iniziato a darsi i pugni da soli, XD.
comunque volevo chiederti più o meno per quanti altri capitoli continuera la storia
grazie, tanti saluti, un bacio mara

26/04/11, ore 23:52

Bravo Thiago, così si fa!!!
Che tenero che voleva chiedere a Mar di sposarla... già, credo anche io che avrebbe risposto di si la nostra Marianella!
Aggiorna presto che sono sempre più curiosa!
Complimenti, ciao!

26/04/11, ore 23:32

bravo thiago, hai fatto la scelta giusta, anche lui ha un nuovo potere vero? anche se non capisco bene quale sia, non è che puoi spiegarmelo bene? XD, comuqneu il capitolo mi piace, è scritto molto bene, e poi finalmente, thiago ha deciso di rimettersi alla ricerca di mar, quindi presto si incontreranno vero? non vedo l'ora XD. thiago non ha paura se il padre gli manda gl oilos perchè sa di poterli battere ora che ha di nuovo un motivo per vivere, cioè verificare se mar è ancora viva, ancora complimenti e tanti saluti
mara

19/04/11, ore 18:33

Ciao! Scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma dato che sono un'idiota (si, me lo dico anche da sola...) non l'avevo visto... =)
Comunque la tiritera è sempre la stessa... sei bravissima! Questi capitoli erano troppo belli! *_*
Povera Alai, ho l'impressione che quella povera bambina non avrà mai una vita tranquilla se non si risolve la situazione...
Non vedo l'ora che trovino anche Thiago!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non preoccuparti, non fa niente se non li potrai mettere subito, d'altronde anche tu hai una vita al di fuori del sito! ^_^
Bene bene, a questo punto non mi resta altro da dire...
Buon viaggio! =)
Rossy.

19/04/11, ore 14:50

wow, due nuovi poteri per due del gruppo, mar e tacho, povera alai, di nuovo in pericolo e questa volta non solo volevano rapirla ma volevano anche uccidere, che cosa brutta, menomale che c'è tacho, il papà che l'ha salvata grazie al suo nuovo potere. adesso io, se non erro, immagino che anche jaz e thiago debbano avere dei nuovi poteri giusto? con ansia aspetterò di scoprire quali sono!!

19/04/11, ore 14:48

oh, povera mar, anche se non ricorda con il cervello, con la mente, ricorda con il cuore, appena ha visto le foto ha pianto, poi, è stato bellissimo quando ha voluto provare a tutti i costi a cercare thiago, però mi chiedo, cosa sonon quei fulmini? saranno davvero un nuovo potere?

19/04/11, ore 14:46

finalmente, finalmente si sono incontrate =), anche se non ricorda mar si affeziona subito ad alai come un tempo, è stato bellissimo questo capitolo

19/04/11, ore 14:45

che bello , rama padre, secondo me sarà un padre bravissimo, e che bel poterem il teletrasporto, è molto utile =p, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra mar e jaz

19/04/11, ore 14:44

dai thiago, fatti forza, cerca mar, tanto lei è viva, non smettere di cercarla ma soprattutto non acettare la proposta dell'angelo caduto

19/04/11, ore 14:43

bhe, che dire, tacho ce lo vedo benissimo come leader, però anche thiago ci starebbe bene. vai rama, mi raccomando devi trovare thiago =)

19/04/11, ore 14:42

l'angelo senza memoria *.* che nome azzeccato, che belllo, speriamo che mar riesca a trovare gli altri!! =)

19/04/11, ore 14:41

jaz e mar, un'amicizia indissolubile, lei non dimenticherà mai la sua migliore amica. povera alai, così piccola e già vogliono farle del male