Don't wanna close my eyes
di Purrrkwood

30/12/13, ore 17:20

È da una vita che non leggo una fanfiction su inuyasha e soprattutto sulla mia coppia preferita! *_*
Miroku, in preda al dolore e al veleno, è tenerissimo. Ok, lo so che non è carino da dire, visto che soffre e dopo tutto quello che ha passato, ma lo è! *_* E Sango, che lui pensa essere lo spettro della morte, che gli sta vicino e scappa via imbarazzata a quel commento è ancora più *__* (e lol, hai ragione! XD)
Che dire? Mi è piaciuta, ecco. Soprattutto la parte in cui Miroku delira (e non solo perché fa tenerezza), ma proprio perché è questa, la vera bellezza di Miroku, il suo vero io, la sua profondità, anche se spesso lo si dimentica, visto come si comporta. XD
Solo una cosa che volevo farti notare: quando c'è l'apostrofo, non si mette lo spazio, ma è come se fosse un'unica parola. Te lo dico perché è una cosa che, almeno a me, dà fastidio proprio alla vista, e rallenta l'occhio e quindi la lettura, ed è davvero un peccato.

18/12/13, ore 11:58

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Conosco bene Inu Yasha e giuro che, quando Miroku si è dichiarato a Sango, avevo fatto i salti di gioia. Mi piace come coppia e quando Miroku sta male per colpa dei Saimyosho mi fa molta pena. So già come finisce, quindi bene o male non sono più preoccupata per lui, ma questa OS è ambientata quando ancora soffriva per il veleno, in una notte in cui ha rischiato di morire, e solo la presenza di Sango lo ha tenuto in vita.

Non avevo mai letto nulla di questo fandom, però non ho fatto fatica a leggere la tua storia, che è scritta molto bene.

Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

19/08/11, ore 22:30

O mio dio!
Questa one-short è stupenda davvero, i pensieri di Miroku rivolti a Sango sono pieni di sentimento.
Per averla fatta di notte non è brutta, anzi è bellissima, scrivi di notte ><
Vabbè apparte tutto spero di leggere altre tue storie se sono così sentimentali e descritte bene.
a presto,
un bacio,
Giulia_Chan ^^

07/06/11, ore 23:40

ciao cara, ho appena finito d leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Sei brava a scrivere, la tua prosa in certi punti somiglia molto alla poesia. Hai fatto un'ottima analisi introspettiva. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero di poter leggere al più presto qualche altra tua opera su Inuyasha.
Un abbraccio

05/04/11, ore 19:21

è bellissima!! è davvero piacevole trovare un miroku così riflessivo e dolce!(peccato che non lo sia molto spesso!)
complimenti anche per come hai scritto sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso!!