Sognerą gatti neri nella notte
di crimsontriforce

03/02/12, ore 21:35

Ma quanto è dolce Sissel in questa storia? Non tanto per il modo con il quale comunica con Jowd (anche se quando raschia la zampina contro il terreno è proprio adorabile) ma piuttosto per il suo istinto di protezione, quello che lo porta a correre subito da Cabanela, quello che lo porta a rimproverare l'anima che dorme per la sua sconsideratezza, quello che poi fa dire a Jowd «Nessuno ha il diritto di morire, con te vigile». E poi Jowd: anche se so che non fa molto effetto scriverlo (XD) , la prima cosa che mi è venuta in mente è stata «l'uomo che sussurrava ai gatti». Amo come quei due riescono a capirsi perfettamente anche senza bisogno di parole, e anche come Jowd si accucci per parlare a Sissel XD Se io fossi stata un gatto lo avrei spinto subito con una zampa per vedere se rotolava e poi l'avrei inseguito XD.

Anche Cabanela: pur non essendo un personaggio molto... loquace, in questa fanfiction, è lui: lo immagino proprio voltarsi elegantemente verso gli assalitori, con il cappotto bianco che svolazza, e rimanere confuso davanti a una strada deserta. E l'imitazione da parte di Jowd parla da sé XD.

I miei complimenti, davvero una bella lettura!

Hikari

25/07/11, ore 14:09

Criiiiiiiiiim ~!!
Mamma mia come fila bene ♥ è un piccolo gioiellino di ironia e tenerezza e malincoGNAW, e Jowd che non solo parla con Sissel ma progetta metodi di ringraziamento alternativo mi uccide. E Sissel che non fa morire la sua comfort zone di gente puccina è AWWWW.

23/05/11, ore 22:10

Letta adesso anche questa,complimenti ancora una volta!
E sto iniziando davveeeeeeero a vedere sempre di più Sissel come gatto B) (sarà che ci sto rigiocando e quindi sogghigno come un'idiota allo schermo ogni volta che mi capita un piccolo riferimento alla sua vera identità...)
Comunque,per la fic: senza troppi giri di parole mi è piaciuta,Jowd come personaggio mi è sembrato tutto sommato In Charachter(ce lo vedo che si accuccia/appallottola/appiattisce/stende a terra per parlare allo stesso "livello" di Sissel,è proprio da lui *tossicchia*dopotuttoluièquellocherotolanelcondottodell'aria* )